• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trasmissioni 4k sul canale premium 391 finale di Champions League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma io non capisco il motivo per il quale si dice che tutti gli abbonati con un qualsiasi pacchetto attivo (anche i clienti abbonati al pacchetto solo Cinema) avranno la possibilità di godersi l’evento in 4K ULTRA HD per poi nella nota dire il contrario!
 
Ho provato ad eseguire nuovamente la ricerca canali del mio televisore (non 4k), come mai non campare il canale 391? Il mio tv passa da 390 a 399.
Serve un televisore 4k anche solo per registrare il canale? Mi sembra strano... vorrei capire se c'è copertura prima di valutare l'acquisto della TV.

Ho una Premium Smart Cam SA, prima generazione in comodato d'uso gratuito.
 
Ho provato ad eseguire nuovamente la ricerca canali del mio televisore (non 4k), come mai non campare il canale 391? Il mio tv passa da 390 a 399.
Serve un televisore 4k anche solo per registrare il canale? Mi sembra strano... vorrei capire se c'è copertura prima di valutare l'acquisto della TV.

Ho una Premium Smart Cam SA, prima generazione in comodato d'uso gratuito.

Perchè non esiste ancora il canale :) comunque se riesci a sintonizzare il canale 370 Premium Sport SD, quando sarà inserito potrai vedere anche Premium Sport 4K sul 391.
 
I canali non appaiono se non si ha il tv predisposto. Per esempio io ho un decoder NON HD, e non vengono sintonizzati i canali HD. Quindi la stessa cosa dovrebbe essere con il canale LNC 391. Comunque se ti preoccupi della copertura, dovrebbe essere trasmesso sul MUX 1 (frequenza UHF 52).

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.8.2
 
Ma io non capisco il motivo per il quale si dice che tutti gli abbonati con un qualsiasi pacchetto attivo (anche i clienti abbonati al pacchetto solo Cinema) avranno la possibilità di godersi l’evento in 4K ULTRA HD per poi nella nota dire il contrario!
Hai perfettamente ragione. O non sanno l'italiano o hanno fatto una pubblicità ingannevole. Però sarebbe una ottima promozione per Premium se la facessero vedere a tutti i possessori dei tv compatibili in UHD anche senza abbonamento tanto tutti la potranno vedere in chiaro su Canale 5.

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
 
bitmi0.jpg


Solo su PREMIUM per la prima volta in Europa la FINALE di UEFA CHAMPIONS LEAGUE in 4K!

Per vedere la partita in diretta sintonizzati sul canale PREMIUM SPORT 4K dalle ore 20.15 del 28 maggio.

Mediaset Premium è pronta ad offrirti uno spettacolo sportivo senza precedenti: seguirà l'evento con oltre 5 regie, più di 40 telecamere, riprese aeree, mezzi mobili per non perdere nemmeno un minuto dal pre al post partita; e l'utilizzo della spidercam che grazie alla tecnologia di sospensione aerea permette di "entrare" in campo come il 12° uomo. Per la tramissione in ultra definizione è stato creato PREMIUM SPORT 4K, presente sul canale 391 del digitale terrestre*.

Nella finale di San Siro uniremo l'esperienza di ripresa live alla migliore tecnologia televisiva oggi presente. Il sistema 4K ULTRA HD è il più alto standard qualitativo raggiunto nell'home entertainment: rivoluziona l'esperienza visiva attraverso maggior dettaglio e senso di profondità grazie all'aumento della risoluzione a 3840p che restituisce un realismo senza precedenti!

HAI IL DIRITTO DI VISIONE ATTIVO?

Avranno diritto di visione della Finale in 4K ULTRA HD tutti gli abbonati Mediaset Premium ed i clienti prepagati che hanno acquistato il diritto di visione della UEFA Champions League nel proprio pacchetto.

VEDI IN 4K?

Se hai il diritto di visione attivo, allora avrai bisogno di:

● un televisiore TV 4K abilitato alle trasmissioni nello standard HEVC 50p**
● una CAM HD o la PREMIUM SMART CAM

Se possiedi un televisore conforme allo standard richiesto ma non la Premium Smart Cam puoi averla facilmente, se sei già abbonato, fruendo di un'offerta speciale valida fino al 28 maggio dalla sezione dedicata di Area Clienti.

In alternativa puoi acquistarla:

● presso i punti vendita che ne sono provvisti
● cliccando sul seguente link

*Per l'accesso al canale PREMIUM SPORT 4K (391 del digitale terrestre) è necessario aggiornare o risintonizzare la lista canali del tuo televisore.

**LISTA TV 4K ABILITATI

Se non sei ancora abbonato, cosa aspetti?

ABBONATI SUBITO
 
Almeno ora è più chiari chi ha diritti e chi no :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
io ho appena risintonizzato dal pc, con dvb viewer: il canale appare,
3840x2160 50fps, HEVC UltraHD non criptato, ma lo schermo è nero!
a vostro avviso manca il codec, oppure stanno trasmettendo ancora schermo nero?
sulla tv hd, per ora il canale non mi è proprio apparso
ps: con dvb viewer vedo video 4k scaricati dalla rete, senza problemi
 
Questa storia che per fare spazio al canale 391 in 4K dovranno spegnere alcuni canali del mux per recuperare banda è vera o è falsa?
 
Vero, rimarranno attivi solo Premium Sport e Premium Sport 4K

Avrà 19Mbit Premium Sport 4K

Forse mi sbaglio, ma secondo me se Mediaset inzierà a spingere molto su questo standard, potrebbe essere un motivo in più per adottare un bit rate più elevato e quindi iniziare a tramettere in DVBT-2, (in coesistenza con il DTT) codec permettendo.
 
Ultima modifica:
Bisogna vedere pro e contro, come sempre, ora siamo all'inizio (anche per le tv in commercio), un pò di prudenza ci vuole.
 
Beh io ne so qualcosa, a casa abbiamo una tv 40" pollici comparata l'anno scorso (quella in firma), ma dubito che potrà ricevere i futuri canali DVBT-2 con il codec HEVC...
 
che fregatura... il mio televisore Samsung comprato meno di 12 mesi fa compatibile in tutto Full HD, 4K, Dvbt2 e chi più ne abbia più ne metta, non ha il codec HEVC... meno male che non sono abbonato!
 
che fregatura... il mio televisore Samsung comprato meno di 12 mesi fa compatibile in tutto Full HD, 4K, Dvbt2 e chi più ne abbia più ne metta, non ha il codec HEVC... meno male che non sono abbonato!
Comprati il nuovo decoder della Telesystem così in un colpo solo sistemi il ddt ed il sat...

Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso