Trasmissioni calcistiche

Derek Lou

Digital-Forum Master
Chiedo scusa se l'argomento è stato già toccato in altri thread all'interno di questa sezione,con la funzione 'cerca' non ho però trovato nulla.
La mia domanda è semplice: TeleNova è sulla piattaforma TivuSat.
Comprando l'apposito decoder,vedrei,sul Telenova di Tivusat,anche le relative trasmissioni calcistiche,o ci sarebbero problemi di diritti anche lì?
Ed,eventualmente,notizie di TeleLombardia o Antenna 3 (con trasmissioni calcistiche annesse,chiaramente) su TivuSat?
Grazie mille a chi risponderà. ;)

Derek Lou ha scritto:
Chiedo scusa se l'argomento è stato già toccato in altri thread all'interno di questa sezione,con la funzione 'cerca' non ho però trovato nulla.
La mia domanda è semplice: TeleNova è sulla piattaforma TivuSat.
Comprando l'apposito decoder,vedrei,sul Telenova di Tivusat,anche le relative trasmissioni calcistiche,o ci sarebbero problemi di diritti anche lì?
Ed,eventualmente,notizie di TeleLombardia o Antenna 3 (con trasmissioni calcistiche annesse,chiaramente) su TivuSat?
Grazie mille a chi risponderà. ;)
Ciao! Si telenova è su tivu sat ma c'è la versione satellitare quindi niente calcio ;)
No niente per tsat poichè vabbè non è su tv sat ma è free sul sat... forse ancora per poco perchè sembra che entrerà in sky :(
Su tsat ti vedi sola le trasmissioni calcistiche di europa league o champion's ma non la serie a ;)

Indietro
Alto Basso