Trasmissioni in 3D

lanzone

Digital-Forum Gold Master
Ho letto questa notizia: La BBC sta valutando se trasmettere i Giochi Olimpici 2012 in 3D :evil5: ma le tv che abbiamo in HD sono in grado di codificare il 3D :eusa_think: :eusa_naughty:

No non sono in grado di farlo ma i decoder HD possono ricevere il segnale ma devono ancora stabilire che tecnologia usare per i televisori visto che ogni industria vuole che sia scelta una loro tecnologia per poi far pagare alle altre le royalties, se lo faranno magari si potranno vedere nei cinema visto che molti sono in grado di mostrare questo tipo di segnale.

Ciao ciao ;) ;)

Bè dipende che standard 3D vogliono usare. Cosa che si sta ancora finalizzando per i futuri Blu-ray Disc 3D con nuova TV necessario

-Sandro- ha scritto:
Bè dipende che standard 3D vogliono usare. Cosa che si sta ancora finalizzando per i futuri Blu-ray Disc 3D con nuova TV necessario

Bene ho appena ordinato il samsung b8000 (svenandomi:5eek: ) e mi dite già di comprarne una nuova:crybaby2: :D

Come dicevi tu bisogna vedere cosa si intende con 3d...per vedere i film fino ad ora al cinema,,penso che unpaio di occhiali bastino...ad esempio viaggio al centro della terra i 3d è accettabile...ma se si parla ad esempio di film come Avatar...be non so.....

jack_09 ha scritto:
Bene ho appena ordinato il samsung b8000 (svenandomi:5eek: ) e mi dite già di comprarne una nuova:crybaby2: :D

Come dicevi tu bisogna vedere cosa si intende con 3d...per vedere i film fino ad ora al cinema,,penso che unpaio di occhiali bastino...ad esempio viaggio al centro della terra i 3d è accettabile...ma se si parla ad esempio di film come Avatar...be non so.....
prima che arrivi in Italia lo avrai mandato in pensione :D

Indietro
Alto Basso