trasmissioni sportive sui canali non-sky

manitta1

Digital-Forum Senior Master
ragazzi mi dite quali trasmissioni sportive conoscete che vanno in onda nei canali non-sky (800-900), ovviamente con canale-giorno-orario?

grazie mille

Attenzione perchè Sky ha impedito a Telenova di andare il sabato sera e la domenica pomeriggio a fare la radiocronaca delle partite, quindi è oscurata, tra l'altro è oscurata anche su DTT.
Per quanto riguarda i dibattiti sportivi stile Processo di Biscardi ce ne sono una marea, basta girare sui canali dall'800 in poi la sera. Se ti interessano direi però di fare riferimento ai canali locali della tua zona, sia analogici che DTT.

a me interessa vedere/sentire cosa si dice delle altre squadre che non sono la mia, cosi tanto per curiosità. spesso e volentieri si trovano personaggi divertenti in queste trasmissioni

manitta1 ha scritto:
a me interessa vedere/sentire cosa si dice delle altre squadre che non sono la mia, cosi tanto per curiosità. spesso e volentieri si trovano personaggi divertenti in queste trasmissioni

Se posso dare un consiglio.

LUI E LEI ogni mercoledì alle 18 su E' TV, canale 891.

Trasmissione radiofonica in tv condotta da Sabrina Orlandi e il mitico Gianfranco Civolani.

Io non sono del Bologna, ma Civolani è un personaggio assoluto. Disquisisce di tutto. Da ascoltare.

Un piccolo assaggio di questo mito: http://www.youtube.com/watch?v=PzyAAZ8_SaE :lol:

E qua: http://www.youtube.com/watch?v=IwjSeEaUJjs

Anakin83 ha scritto:
Attenzione perchè Sky ha impedito a Telenova di andare il sabato sera e la domenica pomeriggio a fare la radiocronaca delle partite, quindi è oscurata, tra l'altro è oscurata anche su DTT.
Per quanto riguarda i dibattiti sportivi stile Processo di Biscardi ce ne sono una marea, basta girare sui canali dall'800 in poi la sera. Se ti interessano direi però di fare riferimento ai canali locali della tua zona, sia analogici che DTT.
Non è stata sky ma la lega calcio ;)

..e poi NON ha colpito soltanto TELENOVA,ma anche telelombardia ed è-tv.Le uniche emittenti che ancora danno LIVE i risultati di serie A sono BETTING CHANNEL e GBR...;)

Anakin83 ha scritto:
Impossibile sul dtt perchè telenova ha acquistato i diritti per trasmettere nella sua zona in cui giocano le squadre quindi inter,milan e juve.
Per il sat lo stesso discorso vale per tutte le emittenti regionali anche se non tutte lo rispettono...

Progressive ha scritto:
Anche radio radio sul canale 860.

..RADIO RADIO però oggi pomeriggio NON trasmetteva NULLA...:doubt: ..io ci trovo qualcosa soltanto alla domenica sera....!;)

Indietro
Alto Basso