Trasponder Sky al buio

ERCOLINO ha scritto:
Fai prima a comprare te un LNB e sostituirlo :)

Ehhh lo sò ma dato che sono in un condominio è sempre una guerra ... siamo solo in 3 famiglie su quindici ( prima erano 7 poi gli altri hanno dato buca ... tacci loro ) ad avere SKY e nonostante tutto gli altri due l'hanno menata di far venire il tipo che ha piazzato l'impianto.

Cmq il 251 e il 254 li vedo e tanto mi basta per questi giorni .... :D:D

Sai che bello se l' antennista gli chiede un bel po' di soldi per cambiare lnb ... magari si rendono conto che era meglio che lo facevano cambiare ad alex ... certa gente se non ci batte il naso non lo capisce ...

infatti cambiare l'LNB è proprio una cavolata...ti costa meno veramente cambiarlo tu e forse anche comprarlo...ma lo so come funzionano i condomìni

Bluecrush ha scritto:
Si e poi rompono le palle dicendo ... eh ma gli antennisti sono cari ... bah ..

se l'istallatore costa troppo si lamentano dell'istallatore costoso (o che magari ha lavorato male)...se interviene di persona e poi tra 15 anni va di nuovo via il segnale, gli dicono che ha comprato un *****io o che ha rotto qualcosa

:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall::5eek: :5eek: :5eek:

Bluecrush ha scritto:
Si lamentano sempre ... e se qualcuno fa le cose per loro si lamentano che le cose sono state fatte male .. bah :mad:

Grazie per la solidarietà ragazzi :icon_wink: cmq è venuto ieri sera ha cambiato il tutto.

Perfetto ... adesso aspettiamo il conto .... :doubt:

Alex per curiosita' mia poi mi fai sapere quanto vi fa pagare e che tipo di lnb ha messo ? (immagino uno a 4 polarita' separate o uno a 4 uscite indipendenti) .

Bluecrush ha scritto:
Alex per curiosita' mia poi mi fai sapere quanto vi fa pagare e che tipo di lnb ha messo ? (immagino uno a 4 polarita' separate o uno a 4 uscite indipendenti) .

LNB è a 4 uscite indipendenti per il costo appena manda la fattura :icon_wink:

Indietro
Alto Basso