Trattativa Napoli Sky

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

claudius

Digital-Forum New User
Sapete se ci sono trattative ancora in corso, o è definitivo che tra il Napoli e Sky non c'è e non ci sarà nessun accordo?

Tutto tace, e il tempo scorre inesorabile verso l'inizio del campionato..

e la disdetta a Sky.. si avvicina inesorabile come l'inizio del campionato..

certo che la trattativa è ancora in corso, ma bisogna avere pazienza! cmq per l'inizio della settimana prossima sarà tutto pui' chiaro. tranquillo sky farà di tutto per avere il napoli sa benissimo che perderlo sarebbe un grave errore.

Per quello che so ed ho letto le trattative stanno andando avanti con tutti i club di A che mancano e Napoli,Genoa in B.

Fiorentina ,Palermo e Sampdoria come Genoa e Napoli fanno parecchio gola per il bacino d'interesse che si portano dietro.

Ufficialmente ad oggi mancano all'appello per la A: FIORENTINA,SAMPDORIA,PARMA,PALERMO,CATANIA,ATALANTA e TORINO

In B solo la JUVENTUS in casa.

Ci sono circa 10 giorni di tempo, vedremo come andrà a finire.

no ti sbagli i diritti del torino li ha acquistati mediaset e la parte satellitare l'ha girata a sky gia da un bel pezzo! mancano ancora per la serie a sky fiorentina, sampdoria, palermo, catania e parma. delle voci dicono che con la fiorentina e sampdoria sarebbe già fatta, ma manca ancora il comunicato ufficilale. per le altre 3 non mi preoccuperei più di tanto. per la serie b la juve in casa è sicura, si sta ancora trattando con napoli, genoa e bologna. poi se sky acquista anche gli altri diritti collettivi ci sarà la copertura completa come 2 anni fà. vedremo!

non credo sky acquisterà la serie B visto che si gioca di sabato ed ha già coperti i canali calcio con premier league-bundesliga-ligue1.

Semmai potrebbe acquistare anticipi e posticipi

anch'io penso ke sky la B nn la comprerà xè ha già i canali coperti con premier league-bundesliga-ligue1 e scottish premiership ma penso anke ke se la B la si facesse giocare la domenica alle 14.00 con conseguente slittamento della serie A alle 17 e con 2 partite il venerdi e due il lunedi alle 20.30 sarebbe molto più appetibile

certo che onestamente togliere i canali alla premier league per fare vedere la serie B sarebbe una bella caxxata...

giuppi ha scritto:
... per le altre 3 non mi preoccuperei più di tanto. .

in che senso? :eusa_shifty:

Quest'anno, con il fatto dei mondiali, ho deciso di rimanere con sky, se ora non prendono i diritti del palermo ... mi faccio sentire....

eppure in un'intervista a matarrese di oggi ho letto che sky era interessata ai diritti della sertie b. boh? ragazzi qualcuno sa dirmi come mai il torino non fà più parte delle squadre sky? fino a ieri era nelle squadre oggi sul sito sky life non compare più.

giuppi ha scritto:
no ti sbagli i diritti del torino li ha acquistati mediaset e la parte satellitare l'ha girata a sky gia da un bel pezzo! mancano ancora per la serie a sky fiorentina, sampdoria, palermo, catania e parma. delle voci dicono che con la fiorentina e sampdoria sarebbe già fatta, ma manca ancora il comunicato ufficilale. per le altre 3 non mi preoccuperei più di tanto. per la serie b la juve in casa è sicura, si sta ancora trattando con napoli, genoa e bologna. poi se sky acquista anche gli altri diritti collettivi ci sarà la copertura completa come 2 anni fà. vedremo!

Io spero vivamente che sia come dice te.

Ma come scritto su un altro thread, ho un amico che lavora ad uno Sky service e mi ha fatto vedere un volantino pubblicitario che divulgano nei prossimi giorni ed oggi tra i loghi delle squadre di serie A mancano quelli delle 7 di cui sopra,ossia FIORENTINA,SAMPDORIA,PALERMO,ATALANTA,CATANIA,TORINO E PARAMA

giuppi ha scritto:
eppure in un'intervista a matarrese di oggi ho letto che sky era interessata ai diritti della sertie b. boh? ragazzi qualcuno sa dirmi come mai il torino non fà più parte delle squadre sky? fino a ieri era nelle squadre oggi sul sito sky life non compare più.

Qualche moderatore interrogherà qualche giornalista di Sky sul forum e ti farà sapere! No te preoccupe!:icon_cool:

Ricky32 ha scritto:
Qualche moderatore interrogherà qualche giornalista di Sky sul forum e ti farà sapere! No te preoccupe!:icon_cool:
Più che interrogare qualche giornalista, facciamo prima ad attendere comunicazioni ufficiali: non vorrei mai mi possano dire come per la Liga ("tranquilli, è questione di giorni, consideratela acquistata") e poi sappiamo tutti come siamo messi.

Quindi per ora chiudo questo thread, continuate in quello in evidenza sui diritti tv e sopratutto ABBIATE PAZIENZA!!

CIAO!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso