Trattativa Sky-KHL

alfry ha scritto:
Ma come mai sky sport 2 non trasmette mai e dico mai una partita di calcio ma sempre altri sport? Sky sport 3 spesso fanno altri sport e raramete partite di calcio, su sky sport extra e' raririssimo vedere il calcio. Solo su sky sport 1 c'e' calcio e onestamente mi sembra poco.

Se sky vuole aumentare gli abbonati deve investire piu' sul calcio.
Gli altri sport interessano pochi intimi.

Oh libertà di espressione,però quando ci sono dati sbagliati si passa nel torto.skysport3 è pieno di diretta e repliche calcistiche.skysportextra è accesso solo in rari momenti perchè skysport3 è occupato con il calcio.Poi campionato rumeno,turco o di questi livelli non credo che portino abbonati a sky,visto che dal punto calcistico gia ha i campionati piu'famosi e seguiti.

alfry ha scritto:
Ma come mai sky sport 2 non trasmette mai e dico mai una partita di calcio ma sempre altri sport? Sky sport 3 spesso fanno altri sport e raramete partite di calcio, su sky sport extra e' raririssimo vedere il calcio. Solo su sky sport 1 c'e' calcio e onestamente mi sembra poco.

Se sky vuole aumentare gli abbonati deve investire piu' sul calcio.
Gli altri sport interessano pochi intimi.
guarda, capisco che tu credi davvero a quello che scrivi, e ogni opinione lecita e non offensiva va rispettata

però venire a dire certe cose in un 3d che parla di hockey su ghiaccio, di appassionati di questo meraviglioso sport, è chiaramente provocatorio: evita per favore, tanto più che questo 3d ha un oggetto molto specifico e tu vai continuamente OT

dado88 ha scritto:
...Tornando in topic questo accordo mi sembra molto simile come quello della Celtic League di Rugby dove il board celtico ha imposto alla FIR di trovare una tv che garantiva le partite casalinghe....poi sappiamo come è andata :crybaby2:

sono sicuro che ci siano delle notevoli differenze...;) ...a cominciare dal fatto che in questo caso si tratta di gestione diretta tra squadra e TV degli accordi e non sono coinvolti (anzi, sono scavalcati e lasciati fuori da ogni distribuzione della "torta") quegli incapaci in malafede della sezione hockey della FISG (il cui sabotaggio dell'hockey al di fuori delle valli venete e trentine va avanti da sempre)...

phelps ha scritto:
sono sicuro che ci siano delle notevoli differenze...;) ...a cominciare dal fatto che in questo caso si tratta di gestione diretta tra squadra e TV degli accordi e non sono coinvolti (anzi, sono scavalcati e lasciati fuori da ogni distribuzione della "torta") quegli incapaci in malafede della sezione hockey della FISG (il cui sabotaggio dell'hockey al di fuori delle valli venete e trentine va avanti da sempre)...
Ovviamente il mio era un esempio molto esagerato...poi personalmente spero che anche nella Celtic League la federazione italiana venga buttata fuori :D

ma sapete per quanti anni sky ha i diritti della nhl?

FOSSA ha scritto:
guarda, capisco che tu credi davvero a quello che scrivi, e ogni opinione lecita e non offensiva va rispettata

però venire a dire certe cose in un 3d che parla di hockey su ghiaccio, di appassionati di questo meraviglioso sport, è chiaramente provocatorio: evita per favore, tanto più che questo 3d ha un oggetto molto specifico e tu vai continuamente OT
Chiedo scusa allora. E' solo che sono un patito calciofilo e mi piacerebbe vederene di piu'.:D

bravo alfry....ci vorrebbe qualche partita a volte dei campionati emergenti...ma però credimi sky (con eurosport-raisport-sportiitalia) è ottimo...più tennis e rugby leaugue...basta che mantenga tutto cosi ( che voi sappaite la nhl e il basket italian ci sarà l'anno prossimo? se vuoi più calcio prova al jazeera sport bouquet

883 ha scritto:
bravo alfry....ci vorrebbe qualche partita a volte dei campionati emergenti...ma però credimi sky (con eurosport-raisport-sportiitalia) è ottimo...più tennis e rugby leaugue...basta che mantenga tutto cosi ( che voi sappaite la nhl e il basket italian ci sarà l'anno prossimo? se vuoi più calcio prova al jazeera sport bouquet
Ok grazie.

Sky fa vedere si e no una partita la settimana di NHL, peraltro anche malamente.
A me va bene anche che stia su ESPN america, ma almeno in HD.

Ma in altri paesi esiste espn america 2?

alfry ha scritto:
Ma basta con questo sport!! Sky pensasse a puntare un po di piu' sul calcio tipo campionato olandese, rumeno e turco tanto per citare i principali. I 3 campionati attuali sono pochi
Di sport ce ne e' già tantissimo: rugby, tennis, basket, hockey, pallavolo, automobilismo, golf, ippica, carling e campionato di freccette.

Povera Italia :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Indietro
Alto Basso