intruder800
Digital-Forum Silver Master
ciao,è un po di tempo che ho dei problemi con il portatile
praticamente il pc si spegne come se andasse via l'elettricita,poi si riavvia apparendo la schermata azzurra e dicendo che deve fare il controllo sui dischi o qualcosa del genere,dopodiche si riavvia normalmente,generalmente lo fà quando mio figlio gioca con i suoi giochi
ma ultimament formattando(pensando a virus)ho avuto grossi problemi........................si spegneva continuamente,domandando qua e la,si dice potrebbe essere la ram,altri dicono ma forse il processore,l'hardisc
non vorrei spendere troppi soldini(si dice per via della crisi) ci sarà mica un modo per fare un controllo on line per vedere cosa non và? ciao a tutti
praticamente il pc si spegne come se andasse via l'elettricita,poi si riavvia apparendo la schermata azzurra e dicendo che deve fare il controllo sui dischi o qualcosa del genere,dopodiche si riavvia normalmente,generalmente lo fà quando mio figlio gioca con i suoi giochi
non vorrei spendere troppi soldini(si dice per via della crisi) ci sarà mica un modo per fare un controllo on line per vedere cosa non và? ciao a tutti

mettendo sotto stres il pc ,il piu stressato
comunque usando everest con il pc ben caldo non appena faccio il test di stabilità nel cpu l'acer si spegne quasi subito

ma io un sabato mattina alle 08,15 èro sotto casa sua,ciò messo 2 giorni per riparare i suoi danni,e 5 minuti per cambiare la cpu