Tre canali Fox speciali per Natale: Fox Animation, FoxLifeStyle e 100%CSI

Da come parlate soddisfatti di questo canale mi sento di ipotizzare che se Fox decidesse di creare un Fox Animation in pianta stabile farebbe contenti molti appassionati.

Ovviamente il forum non è rappresentativo del successo di un canale, ma chissà che queste prove temporanee non siano fatte anche con lo scopo di verificare il riscontro del pubblico e poi in caso aprire davvero un canale di questo tipo :)

io sinceramente l'ho seguito solo per brickleberry e le "nuove" stagioni dei griffin e american dad, altrimenti c'erano solo repliche di repliche:eusa_wall:

A me piacerebbe, a patto che le serie di animazione aumentassero (mi chiedo come mai su fox non venga più trasmesso King of the hill) e gli episodi di alcune serie (in particolare dei simpson) venissero trasmessi con un po' più di coerenza (e non prendere una puntata un po' da una stagione e un po' dall'altra).
Da come parlate soddisfatti di questo canale mi sento di ipotizzare che se Fox decidesse di creare un Fox Animation in pianta stabile farebbe contenti molti appassionati.

Ovviamente il forum non è rappresentativo del successo di un canale, ma chissà che queste prove temporanee non siano fatte anche con lo scopo di verificare il riscontro del pubblico e poi in caso aprire davvero un canale di questo tipo :)

Il problema della creazione di un foxanimation in pianta stabile sono le troppe repliche a cui si andrebbe incontro. Già ora ne siamo invasi su fox, figurarsi dopo. Servirebbero serie nuove e stagioni inedite ma, mi sembra molto difficile....

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Molti sulla pagina facebook rivogliono foxanimation ahah quest'anno ha fatto il boom

Sent from my iPhone using Tapatalk

E un bel canale....ma come fai a mandarlo in onda tutto l' anno?
Secondo me, quelli che lo esaltano adesso, si scoccerebbero dopo un pò di tempo...

Secondo me, quelli che lo esaltano adesso, si scoccerebbero dopo un pò di tempo...

potrebbero magari rimetterlo per una 15ina di giorni a pasqua e altre due settimane verso agosto magari;)(quando magari di serie in 1tv su fox ce ne sono di meno;)) e poi metterlo come sempre a natale... per 5 o 6 settimane all'anno ci potrebbe stare ;)

Esatto o magari farlo diventare anche un blocco su fox+2 ad esempio la domenica con tutte le nuove puntate dei cartoni

Sent from my iPhone using Tapatalk

In effetti avete ragione, perché per riempire un intero palinsesto in pianta stabile servirebbero più contenuti. Io non so se sul mercato ci siano a disposizione dei diritti per produzioni inedite o che in Italia non hanno un proprietario, però l'idea di creare un blocco giornaliero di alcune ore sembra un'alternativa più che valida.

ma non potevano contare meglio i giorni...di brickleberry mancano 3-4 puntate che non vedremo MAI

avrebbero dovuto trasmettere più episodi al giorno, per farci vedere tutti gli episodi.
comunque ho visto sullo skylife che il 2 febbraio ricominaciano a trasmetterlo, immagino dalla 1 stagione.
io mi sono già arrangiato trovandomi le puntate in inglese sottotitolate in italiano:eusa_whistle:

Non avete capito che questo canale è stato usato solo come anteprima e per pubblicità. Le stagioni che hanno trasmesso in prima visione qui era solo per dare un senso al canale e adesso andranno in onda su Fox come è giusto che sia

insomma. brickleberry doveva andare in onda sette giorni su sette e invece qualche giorno è saltato ed ecco che mancano 4 episodi...+ che anteprima era quasi completa ma poi sono andati lunghi. cmq davvero divertente dovrebbero pensare a rifare un contenitore da seconda serata con serie un po' + pesanti dei simpson...

Si alla fine hai ragione... E' bello perchè dura poco...

Penso che dopo un po' mi sarei stufato anchio...
Le serie sono troppe... Anche se avrei sperato in qualche episodio in più dei simpson (in particolare delle prime stagioni)

Eppure sono curioso di conoscere i dati d'ascolto di questo canale :D

Il canale ha un senso solo se tolgono da Fox tutte le serie animate e li mandano in onda qui. Ma vedere su Fox le repliche dei Simpson e anche su FoxAnimation non ne capisco il senso

brickleberry in inglese sottotitolato, non fa ridere\divertire come sentirlo in italiano, forse sarà perchè i sottotitoli sono molto veloci e si vede poco di quello che accade in video, diciamo che si è più concentrati a leggere e meno a guardare.... tipo leggersi un libro:D
non so se l'avrei visto se non l'avessero doppiato in italiano....

Vedevo che parlavate di quei 3 o 4 episodi mancanti di Brickleberry.

Posso immaginare che siano venuti a mancare a causa delle 3 o 4 domeniche di "Animation Domination" dove veniva mandato ogni domenica 1 serie sola tutto il giorno: simpson poi griffin, po American Dad.
è probabile che quelle 3 o 4 Animation domination abbiano fatto sì che Bricklberry non si fosse completato quando era in onda sul 141.

Indietro
Alto Basso