Tre decoder sotto l'albero

Arrivati a me oggi un paio di Irradio DSR2010.
Fw direi parecchio identico al Telesystem con la differenza che hanno già la versione 1.0.0.1 installata.
Esternamente (se puo' interessare) mi sembra più bello comunque, per lo meno non è nero lucido con "ditate" incorporate:doubt:
Funzionamento per il momento lo trovo anche qui molto simile al ts con le sue caratteristiche.

in pratica altre 3 ciofeche sotto l'albero..a parte poi che sotto l'albero non ci sono...ad ora a quanto vedo io i decoder tivùsat sono praticamente introvabili!!!

comunque è vero..i decoder sono introvabili..ican è scomparso da due mesi!boh!

scartabellando in giro sul web, ho visto che alcuni di questi decoder esistevano già anche da un paio d'anni.
il fuba l'ho trovato online a 90€. gli altri ancora non sono disponibili nei siti di e-commerce .
comunque mi han detto che i decoder tivusat non si trovano in giro perché c'è stata tanta richiesta nelle zone di switch-off, visti i disservizi che hanno avuto

Io possiedo solo l'antenna satellitare perchè dove abito il segnale terrestre è scarso, mi hanno detto che da gennaio anche sul satellite non sarà più possibile vedere se non acquistando un decoder tvsat.
Ho letto i post riguardanti i tre decoder attualmente in commercio ma mi è parso di capire che nessuno dei tre vale la pena di essere acquistato.
Si sa niente dei nuovi? Qualcuno è già riuscito a trovarli?

DigitalPao ha scritto:
mi hanno detto che da gennaio anche sul satellite non sarà più possibile vedere se non acquistando un decoder tvsat.
Penso che da gennanio la situazione non cambierà di molto rispetto all'attuale. Cioè ci saranno alcuni eventi oscurati sulla Rai e su Mediaset, ma non penso che si mettano ad oscurare completaemnte tutto quanto... Poi non lo so, è solo una opinione personale senza alcun riscontro dietro.

Si dice anche che nel 2010 verrà rilasciata un Cam CI da inserire in decoder di altre marche, ma non si conosce una data precisa potrebbe anche essere a dicembre :-(

Riguardo i nuovi modeli in arrivo, il commesso di un negozio di elettronica sotto casa mi aveva detto che stava aspettando il Fuba che a suo dire sarà migliore del Telesystem da cui deriva per via del software più moderno ed aggiornato. Ma le parole di un commesso di negozio tendono sempre a magnificare quello che ha in negozio...
si vede in vendita sul sito dello sponsor in alto a sinistra su questa pagina anche se mi sembra un pochino caruccio.(109€ + spediz.)

Ultima modifica:
liebherr ha scritto:
in pratica altre 3 ciofeche sotto l'albero
Sono decoder adatti al pubblico di Tivùsat direi, né più né meno :)

cavallone ha scritto:
Penso che da gennanio la situazione non cambierà di molto rispetto all'attuale. Cioè ci saranno alcuni eventi oscurati sulla Rai e su Mediaset, ma non penso che si mettano ad oscurare completaemnte tutto quanto... Poi non lo so, è solo una opinione personale senza alcun riscontro dietro.

Si dice anche che nel 2010 verrà rilasciata un Cam CI da inserire in decoder di altre marche, ma non si conosce una data precisa potrebbe anche essere a dicembre :-(

Riguardo i nuovi modeli in arrivo, il commesso di un negozio di elettronica sotto casa mi aveva detto che stava aspettando il Fuba che a suo dire sarà migliore del Telesystem da cui deriva per via del software più moderno ed aggiornato. Ma le parole di un commesso di negozio tendono sempre a magnificare quello che ha in negozio...
si vede in vendita sul sito dello sponsor in alto a sinistra su questa pagina anche se mi sembra un pochino caruccio.(109€ + spediz.)

É vero, già attualmente alcuni eventi sono oscurati ma a me hanno detto che da gennaio non si potrà più vedere se non con il tvsat, anch'io ho i miei dubbi su questo, anche perchè nessuno ne ha parlato come invece hanno fatto per il digitale terrestre.

Io ho un decoder nokia del '99 che oltretutto non ha nemmeno lo slot per il modulo cam, quindi non so quanto mi convenga acquistare lo slot + la cam e non credo nemmeno che si vedrebbe la piattaforma tvsat.

DigitalPao ha scritto:
É vero, già attualmente alcuni eventi sono oscurati ma a me hanno detto che da gennaio non si potrà più vedere se non con il tvsat, anch'io ho i miei dubbi su questo, anche perchè nessuno ne ha parlato come invece hanno fatto per il digitale terrestre.

Io ho un decoder nokia del '99 che oltretutto non ha nemmeno lo slot per il modulo cam, quindi non so quanto mi convenga acquistare lo slot + la cam e non credo nemmeno che si vedrebbe la piattaforma tvsat.

Speriamo che non sia così. In tal caso oltre che a parlarne con anticipo avrebbero potuto mettere in guardia sugli acquisti. Difatti si trovano regolarmente in commercio ricevitori free to air che a questo punto servirebbero veramente a poco.:icon_rolleyes:

Pazienza, bisogna aspettare le cam di Tivusat con la benedette schede e infilarle in un buon ricevitore e il gioco è fatto.
Buone feste

Digital choice wrote:
> [...] tv lcd con ricevitore sat incorporato provvisto di c.i. come in alcuni
> modelli della panasonic che ho visto alcuni giorni fa al mw

Chi fosse interessato sappia che esiste anche almeno un modello di LG: un mesetto fa l'avevo visto su un volantino dell'Unieuro.
Inutile dire che nemmeno io ricordo il modello. :-/

Comunque penso che facendo un giro nei negozi tedeschi se ne potrebbero trovare parecchi: il vero problema, sia per questi che per quelli venduti in Italia, e' che probabilmente la cam tivu'sat sara' CI+.

mi sono appena acquistato il ts9000 su unieuro.it a 84.9 con spese di spedizioni gratuite e contestualmente ho fatto disdetta a sky, tanto mi interessano solo i canali free del digitale terrestre, sky senza calcio e sport non serve a niente, e i pacchetti completi per me costano troppo, speriamo bene.
Ciao

mikie ha scritto:
mi sono appena acquistato il ts9000 su unieuro.it a 84.9 con spese di spedizioni gratuite e contestualmente ho fatto disdetta a sky, tanto mi interessano solo i canali free del digitale terrestre, sky senza calcio e sport non serve a niente, e i pacchetti completi per me costano troppo, speriamo bene.
Ciao

In bocca al lupo x il decoder...:qshatter:

mikie ha scritto:
sky senza calcio e sport non serve a niente,
Ciao

Mi permetto di obiettare... :D

E, comunque è una questione di gusti...

Riguardo al decoder tvsat, io possiedo un CT 3100+ (che tra l'altro uso pochino pochino...) quindi aspetto che esca la cam e la scheda tvsat da sola....

da circa due giorni ho installato il TS9000, per il momento nessun problema, premetto che non ho particolari esigenze, vedo benissimo tutti i canali del digitale terrestre + quelli in chiaro sul satellite, in circa 10 minuti ho fatto tutto senza problemi, unico intervento è stato l'inserimento del canale Cielo.
Vi terrò aggiornati.

mikie ha scritto:
da circa due giorni ho installato il TS9000, per il momento nessun problema, premetto che non ho particolari esigenze, vedo benissimo tutti i canali del digitale terrestre + quelli in chiaro sul satellite, in circa 10 minuti ho fatto tutto senza problemi, unico intervento è stato l'inserimento del canale Cielo.
Vi terrò aggiornati.
Domanda di interesse personale: il tuo dec apre TV K-C o lo vede criptato?
Ho interesse anch'io per questo decoder ma mi interessa di più Capodistria.
Per favore puoi verificare?

grazie 1000

Ciao a tutti,
qualcuno mi potrebbe spiegare il perchè nei negozi, da quando sono usciti i 3 nuovi decoder tivusat, i precedenti 3 modelli sono lievitati di prezzo d un buon 30%?

Ultima modifica:
redpower ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno mi potrebbe spiegare il perchè nei negozi, da quando sono usciti i 3 nuovi decoder tivusat, i precedenti 3 midelli sono lievitati di prezzo d un buon 30%?

Infatti, l' ho notato anche io... in teoria con la concorrerrenza dovrebbe essere il contrario:eusa_think:

x prana: stasera faccio la verifica e ti farò sapere

io l'ho preso su unieuro.it a 84€ circa

Indietro
Alto Basso