Tre domande (uno un domandone :D)

Mp1

Digital-Forum Gold Master
Allora, scrivo un thread anziché tre, per non intasare la sezione.
In ordine di importanza ;)

1) Il pc si spegne da solo, da qualche giorno. Ho letto la discussione di Bacicco, c'è di diverso che il mio pc non si blocca, si spegna proprio.
E' evidente che si surriscalda e per proteggere la macchina si spegne....come fare?

2) Ho fatto lo speed test sull'omonimo sito, come provider ho Libero: in download mi da 6898 kb/s ,in upload 427... è ok come velocità? ;)

3) Ho installato l'ultima versione di Emule (49a). Come trasferire i vecchi file Temp dalla vecchia alla nuova versione senza perdere nulla?

alla terza basta e installi sopra la nuova versione di emule e ti importa le impostazione idall'altra

1) ulteriori dettagli?
2) se hai una 7 mega è più che ottima
3) come detto da bok
;)

Mp1 ha scritto:
Allora, scrivo un thread anziché tre, per non intasare la sezione.
In ordine di importanza ;)

1) Il pc si spegne da solo, da qualche giorno. Ho letto la discussione di Bacicco, c'è di diverso che il mio pc non si blocca, si spegna proprio.
E' evidente che si surriscalda e per proteggere la macchina si spegne....come fare?

2) Ho fatto lo speed test sull'omonimo sito, come provider ho Libero: in download mi da 6898 kb/s ,in upload 427... è ok come velocità? ;)

3) Ho installato l'ultima versione di Emule (49a). Come trasferire i vecchi file Temp dalla vecchia alla nuova versione senza perdere nulla?

1) Riesci a leggere qualcosa sul blue screen?

2) se hai una 7 mega ottimo

3) quoto bok :D

Dove posso vedere il blue screen?

Sul punto 1 posso aggiungervi che:

A) Quando si spegne compare una scritta sul fondo della schermata con scritto "CPU Temperature error" o qualcosa del genere.

B) Accade sempre a quest'ora, dalle 16.30 fino alle 18 max...

che strana coincidenza, anche a me il computer dà problemi verso le 16.30, però anzichè spegnersi, si riavvia, noto che anche il modem si disconnette...un calo di corrente?

Mp1 ha scritto:
Dove posso vedere il blue screen?

Sul punto 1 posso aggiungervi che:

A) Quando si spegne compare una scritta sul fondo della schermata con scritto "CPU Temperature error" o qualcosa del genere.

B) Accade sempre a quest'ora, dalle 16.30 fino alle 18 max...

qual'è la tua CPU? hai un dual core ?

pietro89 ha scritto:
che strana coincidenza, anche a me il computer dà problemi verso le 16.30, però anzichè spegnersi, si riavvia, noto che anche il modem si disconnette...un calo di corrente?

il caldo? :D

avevo pensato anche a quello, però può essere che anche con il condizionatore d'aria succede lo stesso? può essere che in un paese piccolo abbassino un pò la corrente per darla a tutti nelle ore di più caldo?

Indietro
Alto Basso