Tre nuovi canali TIMedia su Sky? Per ora si tratta...

brischi92

Digital-Forum Senior
Antonio Campo Dall'Orto, trevisano, classe 1964, e amministratore delegato dì tutti i contentuti di Telecom Italia Media, oltre che di Mtv di cui è stato lo scartante direttore per oltre dieci anni, ha in mente qualcosa di nuovo. Mettere una zampa sul satellite: e sta trattando con Sky per attivare tre nuovi canali. I canali dovrebbero partire già in autunno, e il target sono quei giovani che da sempre stanno a cuore a Campo Dall'Orto.

continua su http://www.digital-sat.it/new.php?id=9047

Ultima modifica di un moderatore:
ecco ci mettesse mtv dance mtv classic e vh-1 italia altro che bambini visto che ormai Koolytoon sta arrivando, mi pare che il panorama anime sia al completo

ma guarda sto campo dall'orto...
mi preoccupa l'ennesima attenzione verso i bambini...
proporrei a sky il pacchetto kids a parte che i bambini possono pagare da soli scambiando figurine e merendine...

Effettivamente l'offerta per i bambini mi sembra già molto cospicua... sarebbe meglio accontentare un'altra fetta di pubblico...

Io confido sempre nell'arrivo di vh1... Per qunto riguarda canali per bambini, magari intende l'arrivo di canali spin-off di Nickelodeon, come Nick Junior (la mattina nickelodeon si presenta con questo logo)...
Come si dice, chi vivrà vedrà:D

Scusate,la natalità in Italia diminuisce,ma aumentano i canali per bambini?
Sarebbe più utile un canale sui problemi dell'osteoporosi.

"Basta canali musicali", direi io allora... visto che i cartoni ancora adesso mi piaciono (grande e grosso come sono) mentre non guardo mai i canali musicali. Ma tutti i gusti sono gusti...

banino ha scritto:
Scusate,la natalità in Italia diminuisce,ma aumentano i canali per bambini?
Sarebbe più utile un canale sui problemi dell'osteoporosi.

tra un po' arriverà un canale ad HOC...dopotutto discovery health esiste già...basta importarlo

xyz ha scritto:
"Basta canali musicali", direi io allora... visto che i cartoni ancora adesso mi piaciono (grande e grosso come sono) mentre non guardo mai i canali musicali. Ma tutti i gusti sono gusti...

ma qui si parla di canali per bambini veramente piccoli...con tutto l'amore che puoi avere x i cartoon non ci credo che ti piacciono i teletubbies

Burchio ha scritto:
ma qui si parla di canali per bambini veramente piccoli...con tutto l'amore che puoi avere x i cartoon non ci credo che ti piacciono i teletubbies

Non è ancora detto che debba per forza arrivare un nick jr.
Magari un canale prodotto internamente... e se facessero un intero canale tv sul genere del segmento nick @ nite ?

Beh quello di musica credo sia VH1,insomma ormai è ovunque.. quello per ragazzi sicuramente o Nicktoons o Nick Junior (non lo spero affatto).. l'altro proprio non ne ho idea..

MartyTeslow ha scritto:
Beh quello di musica credo sia VH1,insomma ormai è ovunque.. quello per ragazzi sicuramente o Nicktoons o Nick Junior (non lo spero affatto).. l'altro proprio non ne ho idea..

Solo se si tratta di una versione specifica per l'Italia, altrimenti no.
VH1 European non ha bisogno di un lancio, esiste già da un'eternità, basta prenderlo dal satellite e ritrasmetterlo, ed in questo caso Telecom non c'entra, VH1 è 100% MTV Networks.

Sbaglio o è proprio VH1 European che viene trasmesso in IPTV da Alice?

GIOSCO ha scritto:
Sbaglio o è proprio VH1 European che viene trasmesso in IPTV da Alice?
Non erri.

Burchio ha scritto:
ma guarda sto campo dall'orto...
mi preoccupa l'ennesima attenzione verso i bambini...
proporrei a sky il pacchetto kids a parte che i bambini possono pagare da soli scambiando figurine e merendine...
:badgrin:

Si ma basta con tutti sti cartoni animati!!! Mi sono stufato di tutti quei cartoni mongoli tipo quello su Nickelodeon.... "Dov'è la papera? E' qui, bravo!" "Dov'è la foglia? Era nascosta dietro l'albero (ma va'!!)"

giancy ha scritto:
Si ma basta con tutti sti cartoni animati!!! Mi sono stufato di tutti quei cartoni mongoli tipo quello su Nickelodeon.... "Dov'è la papera? E' qui, bravo!" "Dov'è la foglia? Era nascosta dietro l'albero (ma va'!!)"

visto che nn sei un bambino da 0 a 3 anni è anche giusto così :D

Non mi toccate Nickelodeon... grande e grosso come sono guardo ancora Danny Phantom e Johnny Test :)

P.S: Se riuscite a vederlo alla sera provate a dare un occhiata a Kappa Mikey... è un cartone che va su Nickelodeon alla sera per un target leggermente più adulto, con il disoccupato Mikey - un cartone animato americano - che viene assunto in Giappone per recitare in un Anime chiamato LilyMu (una via di mezzo fra Pokemon e Yu-Gi-Oh) con effetti esilaranti; Mikey è disegnato in un modo stilizzato all'occidentale, mentre il resto della troupe giapponese è disegnata in stile Anime. il tutto è un pretesto per prendere per i fondelli i cliche dell'animazione giapponese, con un sacco di citazioni da serie TV americane e da Anime Giapponesi (24 e Ranma 1/2 ad esempio); è un po sul genere Megas XLR... non è irresistibile ma ha i suoi momenti comici ^__^

Il sito internet di Kappa Mikey: http://www.kappamikey.com/
La pagina di Kappa Mikey su Wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Kappa_Mikey

Ultima modifica:
il mondo è bello xkè è vario...vabè tanto non toglieranno certo nickeloden x un nostro intervento

Indietro
Alto Basso