Tre rimodula.. e adesso?

emma

Digital-Forum Silver Master
dal 1o settembre tutti i piani ricaricabili vecchi tre vecchi vengono adeguati (e anche in modo forte)con scelta unilaterale del gestore.Visto che la scheda tre per me è particolarmente importante (intendete voi) che strade mi restano per abbandonare definivamente tre?

ma quando presentarono le fasce... e dicevano PER SEMPRE ??????????

se uno ,dieci ,cento,1000,10000 li denunciassero????? :D per pubblicita' ingannevole.....

andresa ha scritto:

se uno ,dieci ,cento,1000,10000 li denunciassero????? :D per pubblicita' ingannevole.....

Io con 2000€ di credito sulla sim tre un pò mi in****o se mi alzano le tariffe di botto e mi dimezzano l'autoricarica... non sò te....

Che poi quei soldi siano stati fatti con l'inganno non affari di tre... :D

andresa ha scritto:

appena firmato con il mio nome e N° telefono la lettera di protesta con altre miglia di clienti 3
cercate no rimodulazioni in google

4371, questo è il numero 3 per chi è già stato inserito nella lista delle rimodulazioni

costo chiamate da 10 a 12 centesimi
videochiamate 12 centesimi
sms 12 centesimi
ricarica mensile massimo 5000 euro mese
scadenza ricarica 2 mesi

l autoricarica passa da 10 a 5 per le chiamate (centesimi)
da 4 a 2 per gli sms

xeruwere ha scritto:
cosa serve a fare il numero 4371? se lo chiamo mi dice che è inesistente...

vedrai che a breve funzionerà anche a te...
è un numero 3 che ti spiega la rimodulazione

a voi funziona già? ma nel caso mi rimodulano posso chiedere la portabilità immediata verso vodafone anche se ho comprato un cel scontato grazie alla portabilità del numero?

xeruwere ha scritto:
a voi funziona già? ma nel caso mi rimodulano posso chiedere la portabilità immediata verso vodafone anche se ho comprato un cel scontato grazie alla portabilità del numero?

ad alcuni funziona,
ho sentito personalmente la telefonata..che trovi pure on line...
per il resto se hai acquistato un cell scontato è probabile che ti facciano pagare la differenza se chiudi il contratto..

Non si sà nulla però rimodulano pesantemente.. di questo siamo sicuri....
E per il momento non si sà nemmeno se come disposto dall'agcom permetteranno di poter passare ad un altro numero tenendo credito residuo e numero....

Micio_68 ha scritto:
se hai acquistato un cell scontato è probabile che ti facciano pagare la differenza se chiudi il contratto..
si ma quando ho preso il telefono ero legato a delle tariffe e ora me le cambiano!

dato ke mi è atrrivato pure a me l'sms con la rimodulazione dei prezzi, vorrei sapere quale sarà quindi l'offerta 3 più conveniete per chi manda e riceve molti sms, io infatti non uso molto le chiamate??

pietro89 ha scritto:
dato ke mi è atrrivato pure a me l'sms con la rimodulazione dei prezzi, vorrei sapere quale sarà quindi l'offerta 3 più conveniete per chi manda e riceve molti sms, io infatti non uso molto le chiamate??
passare a vodafone..

H3G modifica le tariffe e chiude 5000 ricaricabili ritenute scadute

Roma, 25-07-2007

Estate molto calda per i clienti della "3". L'applicazione non corretta delle liberalizzazioni introdotte dal ministro Bersani fatta da Tre va a danno dei consumatori.

1.

Aumento delle tariffe delle ricaricabili
La compagnia di telefonia mobile "3" modificherà al rialzo, dal 1° settembre, le tariffe destinate alle carte ricaricabili.
Una pratica ad oggi permessa dalla legge, che prevede il semplice preavviso di 30 giorni per le modifiche contrattuali concedendo al cliente il solo diritto al recesso.
Adiconsum reitera perciò la richiesta, già presentata durante la discussione del decreto Bersani, per introdurre una norma che garantisca i prezzi e le offerte commerciali per tempi definiti (1 o 2 anni), allo scopo di evitare cambi di listino improvvisi.
Adiconsum chiede inoltre alla "3" di garantire il passaggio alle nuove tariffe gratuitamente.
2. Richiesta di penali in caso di recesso dal contratto
Moltissimi consumatori, che posseggono i cellulari di "3" per recedere devono pagare penali altissime. Adiconsum ha già denunciato all'Autorità per le Comunicazione tutte le compagnie telefoniche che applicano costi non giustificati per il recesso, ed è in attesa di una sua decisione.
3. C
Chiusura delle schede ricaricabili
Adiconsum contesta la decisione delle compagnie telefoniche sulla chiusura delle schede NON ricaricate nei tempi previsti dai relativi contratti, ritenendo tale comportamento illegale, alla luce della legge Bersani n° 40/2007, che all'art. 1 recita: «È altresì vietata la previsione di termini temporali massimi di utilizzo del traffico o del servizio acquistato. Ogni eventuale clausola difforme è nulla».
Consapevole dei problemi tecnici legati al conseguente innalzamento delle numerazioni attive, Adiconsum chiede pertanto l'intervento immediato dell'Autorità Garante per le Comunicazioni per assicurare l'applicazione della legge e per regolamentare in modo più preciso la materia.

adiconsum

Inoltre è di oggi la notizia (da confermare) che H3g congela l'aumento da 50 a 100 MB al giorno della "Naviga3" tanto "sbandierata" nella scorsa convention.

Ecco l'annuncio che riportava l'aumento della soglia da 50 a 100MB:
http://www.tre.it/assets/download/Estate3_30mag07_ITA.pdf

Oggi da fonti interne, tale aumento sembra congelato quindi Naviga3 rimane con la soglia dei 50MB giornalieri.

Ultima modifica:
le 5000 bloccate quasi tutte sim dei ricaricatori folli..
chi ha migliaia di euro sulla sim si dimentica di fare una ricarica all'anno:D per mantenerla in vita

per tutti quelli che non vogliono accettare supinamente questa rimodulazione, che più che una rimodulazione è uno stravolgimento tariffario, ho appena pubblicato due thread in cui spiego cosa fare:

i thread sono stati uniti in uno unico:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=34671

l'importante è rimanere compatti

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso