• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[Trebisacce, CS] creazione nuovo impianto tv

c88

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
95
buonasera intanto come primo messaggio un ciao a tutti
come da titolo devo fare un impianto tv nuovo privato (in poche parole per me:D ) devo alimentare comunque 3 prese (soggiorno camera e cucina)
non sono esperto ma neanche pivellino quindi parlate liberamente e dettagliatamente senza problemi
io propongo quello che avevo pensato ma sarete voi a darrmi l'ok o a proporre impianti
allora:
come antenna fracarro blv6f per canale rai vhf
antenna fracarro blu420f in uhf
alimentatore fracarro psu411
amplificatore fracarro map208
come prese tv di tipo terminale ma non saprei la marca
come partitore fracarro propone alcuni buoni ma con corrente cc in tutttii gli ingressi o nulla e in versione a morsetto non saprei orientarmi
Comunque tutto l'impianto ho deciso di farlo con connettore f:icon_cool:

Cosa ne pensate? 108 dbvm del map208 bastano per 3 prese tv?
libero sfogo proponete senza pietà:D
grazie
 
c88 ha scritto:
buonasera intanto come primo messaggio un ciao a tutti
come da titolo devo fare un impianto tv nuovo privato (in poche parole per me:D ) devo alimentare comunque 3 prese (soggiorno camera e cucina)
non sono esperto ma neanche pivellino quindi parlate liberamente e dettagliatamente senza problemi
io propongo quello che avevo pensato ma sarete voi a darrmi l'ok o a proporre impianti
allora:
come antenna fracarro blv6f per canale rai vhf
antenna fracarro blu420f in uhf
alimentatore fracarro psu411
amplificatore fracarro map208
come prese tv di tipo terminale ma non saprei la marca
come partitore fracarro propone alcuni buoni ma con corrente cc in tutttii gli ingressi o nulla e in versione a morsetto non saprei orientarmi
Comunque tutto l'impianto ho deciso di farlo con connettore f:icon_cool:

Cosa ne pensate? 108 dbvm del map208 bastano per 3 prese tv?