Trekstor MovieStation Antarius

JEEG72

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
26 Maggio 2003
Messaggi
18.068
Località
Varesotto
Segnalo agli intenditori dell'HD e del video di alta qualità, questo prodotto che ho vistoin vendita a € 149.
Qui ci sono tutti i dettagli: http://www.trekstor.de/it/products/detail_entertainment.php?pid=17&cat=1&page=1

A prima vista mi sembra una buona idea, resta da vedere nelle caratteristiche tecniche la qualità del prodotto.
Cio che non mi è chiaro è che parlano di
Ideale per televisori HD a schermo piatto - Disponibile collegamento HDMI™ per la riproduzione di film HD (fino a 1080p di risoluzione) o scaling a 720p oppure 1080i, per i film con risoluzione standard.

salvo poi dire che nelle specifiche di riproduzione manca la 1080p

Supported resolutions: 1080i, 720p, 576p, NTSC, Standard PAL

In fondo e in piccolo poi troverete questo

¹ : These data transfer rates are gross values that are higher than the net bitrates achieved in actual data transfer.
² : No support of MPEG-4.10 (H.264/AVC).
Con riserva di modifiche e correzioni.

Volevo sapere da chi ha una conoscenza più ampia della mia in fatto di video (e basta veramente poco) se il prodotto con queste indicazioni può essere considerato al pari della Western Digital HD MediaPlayer, tenendo presente che questo ha in più l'accesso alla rete domestica
 
L' H264 AVC4 è un "must", così come la possibilità di riprodurre i files nel contenitore .MKV
La possibilità dell'accesso in rete (ethernet o wifi) ce l'hanno anche altri players, che appunto si definiscono NMT (network media player)
...occhio che con il wifi, anche non crittato, il bitrate è insufficiente per la riproduzione in HD.
;)
 
Quindi il fatto che non supporti l'H264 AVC4 già lo fa cadere dal piedestallo. :(
 
Indietro
Alto Basso