Trend Micro 2008 ora compatibile con Vista Sp1 e Xp Sp3 [Versione 16.10.1106 ]

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Rilasciata Patch di compatibilità con Vista Sp1 e Xp Sp3 per Trend Micro 2008

Info

Va usato I.E per poter usare il tool di controllo

Firefox non funziona

spero che abbiano risolto il mio problema, che con Hp il 2008 non va..fra 20 gironi mi scade la licenza gratisse che mi avevano dato

installato e ho sempre lo stesso problema ora mi hanno dato una pacth ma non cambia nulla, ritorno al 2007
"........il firewall s è chiuso inaspettatamente....."

Trend Micro protegge i consumatori che utilizzano Windows Vista SP1

Trend Micro Incorporated (TSE: 4704), leader globale nella sicurezza dei contenuti Internet, ha annunciato il rilascio di versioni aggiornate dei propri prodotti consumer 2008: Trend Micro Internet Security Pro, Trend Micro Internet Security 2008 e Trend Micro AntiVirus plus AntiSpyware 2008. Le nuove versioni rilasciate sfruttano pienamente Windows Vista Service Pack 1 (SP1).

“Trend Micro ha collaborato strettamente con Microsoft al fine di garantire che i propri prodotti di sicurezza fossero ottimizzati per Windows Vista SP1”, ha spiegato Carol Carpenter, Vice President Consumer Marketing and Product Management di Trend Micro. “Il nostro obiettivo è quello di proteggere i consumatori che utilizzano Windows da malware, da possibili furti di identità, e dalle più recenti minacce Web".

Per gli attuali utenti dei prodotti consumer 2008 di Trend Micro su Windows Vista l'aggiornamento alla versione 16.10 avverrà in automatico attraverso la funzione Trend Micro Automatic Update. Anche i nuovi utenti che acquisteranno i prodotti sul sito Internet di Trend Micro avranno automaticamente la versione più aggiornata. Le consegne ai retailer della versione 16.10 da parte di Trend Micro inizieranno questa settimana.

Dettagli

Io ho dei problemi giganteschi con la versione 2008. Mi si creano errori. Non trova i file più elementari quando si ordina, ad esempio, di aprire Outlook. Oppure le pagine web impazziscono (immagini nere, youtube o applicazioni flash che bloccano il computer costringendo al reset, caretteri font che cambiano a loro piacimento, etc.), interfacce windows xp che fanno sparire la barra superiore (quella con i tre pulsanti per ridurre, ampliare e chiudere la finestra).

Sono seriamente preoccupato, e sono certo che dipenda da TM (perché se lo chiudo i problemi spariscono). Che fare? Un problema di compatibilità con altri software?

Hai aggiornato all'ultima versione?

L'hai sempre avuto il problema?

ERCOLINO ha scritto:
Per gli attuali utenti dei prodotti consumer 2008 di Trend Micro su Windows Vista l'aggiornamento alla versione 16.10 avverrà in automatico attraverso la funzione Trend Micro Automatic Update.
Ecco perché non ho avuto problemi. In effetti mi ritrovo la versione 16.10.1079. E dire che giovedì stavo per scaricare la patch (per fortuna non l'ho trovata, l'INFO del primo post era piuttosto oscura...).

A me sembra quindi che la patch serva solo in fase di installazione su Vista SP1.

saluti2in5.jpg
wave1.gif

Non solo installazione ,ma anche per farlo funzionare correttamente

Aggiorno il titolo con la versione esatta ;)

ho risolto tutti i problemi che avevo con pc cillin 2008, mi hanno mandato una aggiornamento e ora funziona tutto..
ho dovuto disintallarre ed installare il firewall con il loro programmino ed ora funge..si aggiorna da solo ed il firewall non mi da piu' errore

la versione installata è la 16.10.1106

Bene quindi l'ultima versione è la 16.10.1106 a quanto pare ;)

Indietro
Alto Basso