Trend Micro presenta le novità 2008 per il mercato consumer

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Trend Micro Internet Security 2008, Trend Micro AntiVirus plus AntiSpyware 2008 e la novità assoluta Trend Micro Internet Security Pro assicurano una protezione avanzata delle informazioni personali. Tra le caratteristiche introdotte, nuove funzioni di difesa contro le minacce via web, blocco proattivo delle intrusioni, semplificazione del reporting e interfaccia utente accattivante

Milano, 26 novembre 2007 - Trend Micro, Incorporated (TSE: 4704), azienda leader nel settore del software e dei servizi antivirus per le reti e di protezione dei contenuti Internet, ha annunciato la versione 2008 dei suoi prodotti per il mercato consumer. Due dei prodotti sono aggiornamenti delle versioni 2007 esistenti: Trend Micro AntiVirus plus AntiSpyware 2008 e Trend Micro Internet Security 2008. Mentre la novità assoluta di quest'anno è Trend Micro Internet Security Pro, una soluzione per utenti informatici evoluti che utilizzano regolarmente il computer per le transazioni via web. I prodotti per la sicurezza Trend Micro 2008 offrono ai clienti della fascia consumer una potente protezione contro i cybercriminali presidiando più punti di attacco, dal sistema operativo, ai browser, alle tastiere.

Nelle ultime release, Trend Micro ha concentrato l'attenzione sulle esigenze fondamentali dei clienti, quali la protezione avanzata contro le più recenti minacce informatiche, una velocità di scansione manuale superiore del 30% rispetto a quella dei prodotti concorrenti, semplici procedure di segnalazione e reporting e una maggiore gestibilità, oltre all'interfaccia utente semplificata e decisamente gradevole.

Dettagli

Secondo te, chi ha già l'abbonamento a Trend Micro Pc Cillin Internet security 2007, avrà l'upgrade gratuito alla versione 2008?

Sinceramente non saprei al riguardo ,magari fanno pagare di meno e si rinnova di un altro anno

ERCOLINO ha scritto:
Sinceramente non saprei al riguardo ,magari fanno pagare di meno e si rinnova di un altro anno

Si di solito fanno così con chi possiede una licenza di una vecchia versione.

non so come fanno con il mercato consumer ma vi posso dire che con le versioni SMB e Enterprise se durante il periodo di manutenzione esce una nuova versione l'aggiornamento è gratuito.

Parlo ovviamente delle suite tipo Client Server Security Suite e delle NEATSUITE.

sono tre giorni che ho fatto upgrade sul 2008 e sono tre giorni che l'antivirus non mi funziona..non si aggiorna, mi si chiude il firewall..
ormai le ho provate tutte, il 14 mi scade la licenza e mi sa che lo cambio

questo è uno degli errori..
c:\DOCUMEME......................\temp\WERRac0dir00\Sfctcom.exe.mdmp
....................................................................\appcompat.txt

Ultima modifica:
Io invece ho fatto l'aggiornamento ( gratuito ) alla versione 2008 e devo dire che mi trovo molto bene: il programma mi sembra pesare di meno sul processore, la scansione più veloce e ci sono più funzioni. Complessivamente un software decisamente buono.

si...sempre andato bene..se riuscissi a far funzionare il 2008..
devo capire perchè va in crash

Micio_68 ha scritto:
sono tre giorni che ho fatto upgrade sul 2008 e sono tre giorni che l'antivirus non mi funziona..non si aggiorna, mi si chiude il firewall..
ormai le ho provate tutte, il 14 mi scade la licenza e mi sa che lo cambio

questo è uno degli errori..
c:\DOCUMEME......................\temp\WERRac0dir00\Sfctcom.exe.mdmp
....................................................................\appcompat.txt

Quell'errore indica una qualche incompatibilità del servizio sfctcom.exe

Nel file appcompat.txt dovresti trovare il report di Windows sull'errore

Info

E' il tmproxy di Trend Micro

ERCOLINO ha scritto:
Quell'errore indica una qualche incompatibilità del servizio sfctcom.exe

Nel file appcompat.txt dovresti trovare il report di Windows sull'errore

Info

E' il tmproxy di Trend Micro

trovato, ma sono 43pagine in arabo :eusa_think:

da tre giorni questo mess
[URL=http://img211.imageshack.us/my.php?image=errab5.jpg][/URL]

e oggi questo, speriamo che sca prima del 14 dicembre, data in cui mi scade la licenza altrimenti non lo sapro' mai
[URL=http://img413.imageshack.us/my.php?image=errore2jl4.jpg][/URL]

ha ancora dei buchi questo softw

Ultima modifica:
ho formattato ed reinstallato il 2008 ma nulla, non va..
ho contattato pccillin via mail e per telefono..
mi hanno dato un sacco di tools per sistemare/rimuovere il 2008..
adesso il 2008 l'ho disinstallato purtroppo a metà...
ho rimesso il 2007 che funziona..
come cerco di installare il 2008 mi da errore e non va neppure su..
secondo loro puo' essere un problema di HP e neppure su tutti..
mi hanno dato 4 mesi gratis di licenza..nell'attesa che esca una nuova realise

purtroppo non so cosa provare e cosa cercare per vedere cosa è rimasto del 2008 installato

Strana sta cosa.

Potrebbe essere un conflitto con sw di terze parti di HP

L' unico modo per saperlo è disinstallare una ad una le varie utility Hp, tanto poi con la partizione di ripristino rimetterle è un gioco da ragazzi.

appena rimosso il 2007 MA,
come faccio a togliere questa roba? è l'iconcina dell update che mi è rimasta del 2008 ..
i loro tools non lo eliminano, si trova nel pannello remoto..si chiama RUN PC CILLIN INTERNET SECURITY
qualcuno lo sa?

sono fortunato, siamo solo in 21 ad avere il problema..
uno ha 20pc incasinati

Ultima modifica:
Vai su esegui e digita services.msc, si parirà il pannello dei servizi in esecuzione in Windows, da lì vedi se c'è qualche cosa con il nome di Pc Cillin e disabilitala, dopo riavvia.

ho riformattato per l'ennesima volta ed ho tolto i vecchi file del 2008
adesso mi tengo la 2007 che mi funziona fino ad aprile

Indietro
Alto Basso