[Trieste] Problema ricezione canali

Moon

Digital-Forum New User
Ciao,
mi associo pure io alla medesima problematica. Ho un tv Samsung 32 serie 6, ho presenza di sfarfallio SOLO su canali Mediaset e SOLO in determinati momenti....tanto da pensare che fosse qualche apparecchio di qualche vicino a fare interferenza. Ho acquistato anche un filtro LTE, senza risolvere però il problema. Ho fatto altre svariate prove: collegato tv a presa in altra stanza, si presenta il medesimo problema. Provate altre tv a casa mia, il problema non si presenta o si presenta in maniera moolto limitata. Provato il mio tv in un'altra casa, il problema non si è presentato. Sembra di uscir pazzi. Chiamato antennista, sfiga vuole che quando è venuto era uno di quei momenti in cui il problema non era presente....cmq ha detto che il segnale in arrivo dall'antenna era buono (ha misurato con lo strumento).
Quindi ne deduco che ci sono un paio di concause, la principale non è ben identificata. Probabilmente si può dire che il tuner terrestre del Samsung è particolarmente sensibile.
Vivo a Trieste.
Qualcun altro con lo stesso problema?

Benvenuto!
Però è un po' necrofilo riesumare thread morti e sepolti di cinque anni fa... :icon_rolleyes:
Un po' di coraggio ed era meglio esprimere il proprio problema ex novo... ;)

Indietro
Alto Basso