• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TRING EXTRA HD Albania

Per la serie A questo servizio ti permette di usare il box Android e l’Iphone simultaneamente senza problemi mentre credo che non abbiano diritti per la Champions… in tal caso potresti fare NOW e Tring per avere tutto quello che ti serve ( sempre in ott) e spendere relativamente poco. Tieni presente che la qualità video di Tring OTT la devi vagliare per bene provandola in prima persona perché è di qualità inferiore,per me, a DAZN e a NOW


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tring ha anche i diritti della Champions League per il prossimo anno.
Proprio oggi ho visto che ha acquistato anche quelli per Euro 2024.
Anche su Smartphone android é possibile selezionare la lingua.
 
L’ott viene trasmesso a 25 fps, come detto precedentemente per registrarsi sul sito è necessario che il primo passo venga fatto da un cittadino albanese poi si può procedere in autonomia.
Per quanto concerne il tv box questo viene “offerto” insieme all’abbonamento annuale almeno da quello che mi ha confermato il venditore.
Ora Tring detiene i diritti per la serie a e la champions league, inoltre il motomondiale e il campionato turco e portoghese di calcio. Stanno ampliando la loro offerta, vediamo cosa bolle in pentola. Come detto da un altro utente si possono vedere tutte le partite degli europei.
 
L’ott viene trasmesso a 25 fps, come detto precedentemente per registrarsi sul sito è necessario che il primo passo venga fatto da un cittadino albanese poi si può procedere in autonomia.
Per quanto concerne il tv box questo viene “offerto” insieme all’abbonamento annuale almeno da quello che mi ha confermato il venditore.
Ora Tring detiene i diritti per la serie a e la champions league, inoltre il motomondiale e il campionato turco e portoghese di calcio. Stanno ampliando la loro offerta, vediamo cosa bolle in pentola. Come detto da un altro utente si possono vedere tutte le partite degli europei.
dato che l hai provata...Se io la volessi vedere tramite app su mio box tv android su un 58 pollici avrei una esperienza tragica? o comunque soddisfacente? non chiedo il 4k....

P.s.: se avete da consigliarmi dei rivenditori economici mandate pure PM :)
 
Questi sono i dati del massimo flusso video

DSC-1266-Media.jpg
 
Se ti può aiutare io ho fatto l’abbonamento per un mese e la registrazione me l’ha fatta il venditore direttamente.. certo adesso hai solo una giornata di campionato da sfruttare appieno però mi è servito per capire bene il servizio e vedere la qualità delle immagini
Io ne ho contattati 4 e mi ha risposto solo tring*****y, che mi ha detto di fare la registrazione di prova e di usare i miei dati italiani. Ci ho provato ma non ho ricevuto nessun riscontro dal sito Tring. Con 7 giorni di prova sarebbe in effetti comodo per rendersi conto del servizio senza spendere nulla, poi magari rinnovi.
Un minimo di prova va fatto, io ho un 65 pollici e vorrei essere certo che la qualità sia accettabile, altrimenti cambio piattaforma.
 
@grendel65
Eh appunto android tv è ok da quel che leggo, mentre LG monta sistema operativo webOS.
Non posso neanche fare la settimana di prova perché per motivi lavorativi non sarò a casa tutto il weekend, credo mi toccherà chiedere direttamente al rivenditore.
 
Sinceramente i 25 fps fanno pasare la voglia di provare anche se come prezi e servizio non sembrano male
 
Io ne ho contattati 4 e mi ha risposto solo tring*****y, che mi ha detto di fare la registrazione di prova e di usare i miei dati italiani. Ci ho provato ma non ho ricevuto nessun riscontro dal sito Tring. Con 7 giorni di prova sarebbe in effetti comodo per rendersi conto del servizio senza spendere nulla, poi magari rinnovi.
Un minimo di prova va fatto, io ho un 65 pollici e vorrei essere certo che la qualità sia accettabile, altrimenti cambio piattaforma.
Piccolo aggiornamento.. ho contattato TUTTI i rivenditori ieri, nessuno escluso e non mi ha risposto nessuno🤬.
A parte il tizio che mi ha detto di fare la registrazione in autonomia, che è palesemente una bufala perché ho provato più volte ma non ricevo nessun riscontro, ovviamente non accetteranno i dati italiani.
Sto perdendo la pazienza ancor prima di iniziare 😑
 
Finalmente sono riuscito a parlare con qualcuno per l'attivazione dell'account. L'unica cosa è che mi è stato chiesto una foto del documento per la registrazione. Volevo capire se è una cosa che chiedono sempre, chi di voi ha già attivato l'abbonamento ha per caso fornito foto del documento?
 
Finalmente sono riuscito a parlare con qualcuno per l'attivazione dell'account. L'unica cosa è che mi è stato chiesto una foto del documento per la registrazione. Volevo capire se è una cosa che chiedono sempre, chi di voi ha già attivato l'abbonamento ha per caso fornito foto del documento?
Assolutamente no. Ma chi é che ti ha chiesto il documento. Tra l'altro cosa ci dovrebbe fare visto che tring é per cittadini Albanesi.
 
Allora faccio un breve riassunto.. in pratica come dicevo ho contattato diversi rivenditori, gli unici due che mi hanno risposto mi hanno detto di fare registrazione sul sito inserendo i dati italiani e che era l'unico modo per avere un account.
Effettivamente dopo un paio di tentativi andati a vuoto, mi ha contattato il sito ufficiale Tring che mi ha richiesto copia del documento per la registrazione dicendo che avrei avuto un account prova per 7 giorni ma senza sport. Ovviamente non gli ho mandato nulla perché non mi va di far girare in Albania la foto del mio documento. Dopodiché, grazie al suggerimento di grendel65 ho telefonato direttamente Arj** Dib** che è stato disponibilissimo, mi ha creato un account a mio nome e mi sono arrivate le credenziali. Ovviamente ho dovuto fare un abbonamento minimo di un mese a 15 euro ma tanto la prova di 7 giorni gratuita sarebbe servita a poco non potendo vedere i canali sport. Almeno così lo posso testare quest'ultima giornata di campionato e posso decidere per la prossima stagione.
 
@Hugo979
Quale dispositivo userai? Vorrei capire se la lingua è settabile anche da smart TV LG o Samsung (hanno un'app dedicata per webOS e Tizen)
 
Allora faccio un breve riassunto.. in pratica come dicevo ho contattato diversi rivenditori, gli unici due che mi hanno risposto mi hanno detto di fare registrazione sul sito inserendo i dati italiani e che era l'unico modo per avere un account.
Effettivamente dopo un paio di tentativi andati a vuoto, mi ha contattato il sito ufficiale Tring che mi ha richiesto copia del documento per la registrazione dicendo che avrei avuto un account prova per 7 giorni ma senza sport. Ovviamente non gli ho mandato nulla perché non mi va di far girare in Albania la foto del mio documento. Dopodiché, grazie al suggerimento di grendel65 ho telefonato direttamente Arj** Dib** che è stato disponibilissimo, mi ha creato un account a mio nome e mi sono arrivate le credenziali. Ovviamente ho dovuto fare un abbonamento minimo di un mese a 15 euro ma tanto la prova di 7 giorni gratuita sarebbe servita a poco non potendo vedere i canali sport. Almeno così lo posso testare quest'ultima giornata di campionato e posso decidere per la prossima stagione.

Bravo hai fatto bene così. Comunque é curioso che ti abbia chiamato tring che se pure sei Italiano ti avrebbero fatto l'account.
 
@Hugo979
Quale dispositivo userai? Vorrei capire se la lingua è settabile anche da smart TV LG o Samsung (hanno un'app dedicata per webOS e Tizen)
Io l'ho installata su smart TV Samsung con tizen 7 e su smartphone android. Per entrambe c'è la possibilità di settare la seconda lingua ma al momento la seconda lingua è muta, non essendoci trasmissioni in diretta. Bisogna riprovare con le partite in diretta. A prima impressione la qualità è buona da cellulare, appena accettabile da smart TV, purtroppo in codec video è abbastanza obsoleto. Utilizzano ancora un AVC e non HEVC. Nella sezione on demand ci sono anche film in 4K con codec HEVC che si vedono molto bene, quindi è auspicabile che in futuro aggiornino anche le trasmissioni in diretta.
 
@Hugo979 sei riuscito a provare il servizio? Ti sono arrivate anche le credenziali di registrazione al sito?
Ho provato ad aggiungere un pacchetto in autonomia al mio abbonamento ma anche avendo le credenziali di accesso non mi fa proseguire con il pagamento. Mi sa che saremo obbligati a passare tramite loro purtroppo con un bel sovraprezzo
 
Allora a quanti potesse interessare sto guardando Cagliari fiorentina in diretta e sia su Smart TV Samsung che su smartphone android c'è la possibilità di selezionare la lingua inglese dove si sente la telecronaca in italiano.
@pinguino1982 ho provato ad andare nella pagina dei pacchetti in vendita ed inserendo username, password e numero di cellulare, mi indica la scadenza del mio pacchetto e mi fa selezionare eventuali pacchetti aggiuntivi 3, 6 oppure 12 mesi. Mi fa selezionare come modalità di pagamento PayPal con importo in euro e se proseguo mi apre l'applicazione PayPal per inserire le credenziali. Poi non sono andato oltre quindi non saprei confermare se sarebbe effettivamente possibile acquistare e se la procedura va a buon fine.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso