Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
aleppiu ha scritto:Io invece in Milan Juve mi sono messo sull'audio inglese, che trasmetteva la partita senza commenti e con le voci da stadio quindi ho evitato le sciocchezze pure in anticipo dei commentatori.....aspettando pelegatti!!!!![]()
Anch'io potevo scegliere l'audio senza commento, non con applicazioni interattive ma direttamente dai menù del decoder.petrucci82 ha scritto:Ma su premium? A me non dava nessun contenuto interattivo, nè altri flussi audio che il commento standard...
Io ho preferito il mitico piccinini...pagnotz ha scritto:Anch'io potevo scegliere l'audio senza commento, non con applicazioni interattive ma direttamente dai menù del decoder.
petrucci82 ha scritto:Ma su premium? A me non dava nessun contenuto interattivo, nè altri flussi audio che il commento standard...
Anch'io, ma ho notato che si poteva sentire anche solo il sonoro dello stadio.supernino ha scritto:Io ho preferito il mitico piccinini...