trofeo birra moretti criptato su DTT?

marcleo26

Digital-Forum Junior
io sto cercando di vedere il trofeo birra moretti ma con nessuno dei due miei decoder lo riesco a vedere.
é un mio problema o hanno criptato anche la trasmissione su DTT?
se fosse la seconda possibilità sarei molto sconcertato da questa scelta

marcleo26 ha scritto:
io sto cercando di vedere il trofeo birra moretti ma con nessuno dei due miei decoder lo riesco a vedere.
é un mio problema o hanno criptato anche la trasmissione su DTT?
se fosse la seconda possibilità sarei molto sconcertato da questa scelta
no no, ho appena controllato e si vede sul DTT mentre sul sat risulta criptato (ma lo si sapeva già)__

Trofeo Moretti criptato su canale5 DTT???
ma dove avete avuto quel problema?
Non è che hai acceso quando cantava Lucio dalla? No, perchè se non vedevi niente in quel momento è normale visto che il decoder si rifiutava di far vedere oscenità simili!:D :D :D
ciao

Matt84 ha scritto:
Non è che hai acceso quando cantava Lucio dalla? No, perchè se non vedevi niente in quel momento è normale visto che il decoder si rifiutava di far vedere oscenità simili!:D :D :D
ciao

..in effetti una volta il buon LUCIO andava allo stadio a tifare BOLOGNA:icon_rolleyes: ,ma come ben si sa "pecunia non olet...."!:doubt:

Il Bacco.:happy3:

Il Bacco ha scritto:
..in effetti una volta il buon LUCIO andava allo stadio a tifare BOLOGNA:icon_rolleyes: ,ma come ben si sa "pecunia non olet...."!:doubt:

nono Bacco,quello è il meno,chissenefrega se lo chiamano e lui va, la cosa che faceva rabbrividire è stata la performance finale con i versi e i rumori della bottiglia che si stappa col dito in bocca....ma dico di che cosa si fa quell'essere umano?!?!?!:D :happy3:
ciao

Matt84 ha scritto:
ciao

ahuahuahuahuhauhuahuahuahu 6 1 grande :D :D :D

Matt84 ha scritto:
ciao
auhauhauhauahauhauh

bo da bo bo bo da bo bo
bo da bo bo bo da bo bo
bo da bo bo bo da bo bo bo da bo bo bo da bo bo
bo da bo bo bo da bo bo
bo da bo bo bo da bo bo
bo da bo bo bo da bo bo
bo da bo bo bo da bo bo
bo da bo bo bo da bo bo
bo da bo bo bo da bo bo
bo da bo bo bo da bo bo
bo da bo bo bo da bo bo

la splendida canzone di Lucio dalla :D

Th7 ha scritto:
auhauhauhauahauhauh

bo da bo bo bo da bo bo
bo da bo bo bo da bo bo
bo da bo bo bo da bo bo
bo da bo bo bo da bo bo
bo da bo bo bo da bo bo
bo da bo bo bo da bo bo
bo da bo bo bo da bo bo
bo da bo bo bo da bo bo
bo da bo bo bo da bo bo
bo da bo bo bo da bo bo

la splendida canzone di Lucio dalla :D
Penso che quando cantava Lucio Dalla, lo share sia crollato...:lol: :D :evil5:

ah ecco bene vedo che non ero l'unico a essere sconcertato dalla terribile performance cANOra del barbone:5eek: :D :D

Matt84 ha scritto:
ah ecco bene vedo che non ero l'unico a essere sconcertato dalla terribile performance cANOra del barbone:5eek: :D :D
altro che eri l'unico, ad essere sincero anch'io in quel momento ho cambiato canale...

Matt84 ha scritto:
nono Bacco,quello è il meno,chissenefrega se lo chiamano e lui va, la cosa che faceva rabbrividire è stata la performance finale con i versi e i rumori della bottiglia che si stappa col dito in bocca....ma dico di che cosa si fa quell'essere umano?!?!?!:D :happy3:
ciao

..ma sai... io LUCIO DALLA l'ho visto varie volte inquadrato in tv allo stadio DALL'ARA con indosso la maglia del Bologna....!!!:eusa_think:

Il Bacco ha scritto:
..ma sai... io LUCIO DALLA l'ho visto varie volte inquadrato in tv allo stadio DALL'ARA con indosso la maglia del Bologna....!!!:eusa_think:

si ricordo anch'io benissimo...adesso sarà curioso vedere quando torna allo stadio per vedere il Bologna come lo subisseranno di fischi!!:badgrin: :badgrin:

Pensate me che abitando di fronte allo stadio , oltre alle immaggini mi arrivavano anche gli echi dall'esterno .... ed ero gia "incacchiato" per le performance del mio Napoli !!!!!!.....comunque torneo seguito sul DTT e tutto OK !

Indietro
Alto Basso