Boothby ha scritto:La Formula1 viene interrotta![]()
evidentemente mi sbaglio...ma quando venne fuori sta faccenda c'aveva a che fare non solo sky...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Boothby ha scritto:La Formula1 viene interrotta![]()
Burchio ha scritto:cifra insignificante...dall'alto di quale documento deduci ciò???
Sinceramente non vedo perchè se le altre tv si comportano male, allora anche Sky è autorizzata a farlo.pietro89 ha scritto:tutte le paytv del mondo hanno la pubblicità...questo non vi vuole entrare in testa....
Questa non l'ho capita... perchè non sarebbe colpa di Sky?Burchio ha scritto:evidentemente mi sbaglio...ma quando venne fuori sta faccenda c'aveva a che fare non solo sky...
E perchè? Protestare per la troppa pubblicità è come sfondare una porta aperta, e mi pare pure che molti si siano trovati d'accordo con tecirù ha scritto:[...]
ma qui... mi sà che ho sbagliato community...![]()
Però anche questa operazione risulta difficile visto che hai scritto 6 post di seguitoBurchio ha scritto:meno male che ti hanno già risposto altri...xkp sinceramente iniziate ad essere un po' monotoni(tanto x rimanere nei ranghi)...se nn vi piaccino i miei interventi saltate a quello successivo.[...]
mica è colpa mia se non attivano il multiquoteBoothby ha scritto:Però anche questa operazione risulta difficile visto che hai scritto 6 post di seguito![]()
ps. è un po' per stemperare i toni, non salto i tuoi interventi (anche se dopo il quinto post cominciavo a credere in un errore del forum)