Troppa Pubblicità...o no?!?!?

Burchio ha scritto:
cifra insignificante...dall'alto di quale documento deduci ciò???

80 milioni di euro da incassi pubblicitari (ma sono meno) su un ricavo da abbonamenti che sfiora i 2000 milioni di euro :crybaby2: :crybaby2: in percentuale a casa mia fà il 4 per cento

Per cui sky tritura i cosidetti ai suoi abbonati che gli sganciano 2000 milioni di euro per incassarne 80 di pubblicità :eusa_wall: :eusa_wall: è indifendibile :D

però se poi 400 se ne vanno solo per il calcio...i soldi, anke se il 4% possono servire...
poi comunque possiamo chiudere il discorso, tanto è inutile tutti fanno la pubblicità e sky non sarà la prima nè l'ultima a toglierla....

se trovi 80 insignificanti milioni di euro per strada fammi uno squillo...

333xxxxxxx.

evidentemente sky ha delle spesucole cui far fronte...e cmq skypubblicità ora che c'è pure l'auditel fa molto + di quello senza considerare che gli introiti pubblicitari sono in fortissimo aumento.

da come dici tu sembra che sky metta la pubblicità solo per triturare e NON guadagnarci...allora è scema e vuole solo che noi mandiamo disdetta così i ricavi dagli abbonamenti diminuiscono...

pietro89 ha scritto:
tutte le paytv del mondo hanno la pubblicità...questo non vi vuole entrare in testa....
Sinceramente non vedo perchè se le altre tv si comportano male, allora anche Sky è autorizzata a farlo.
Burchio ha scritto:
evidentemente mi sbaglio...ma quando venne fuori sta faccenda c'aveva a che fare non solo sky...
Questa non l'ho capita... perchè non sarebbe colpa di Sky?

La Formula1 su Premiere va senza pubblicità, il canale camera car è disponibile anche durante le prove libere, e viene dato anch'esso in 16:9 senza bordi colorati.

Sky dev'essere sempre un passo indietro :eusa_wall:

e invece non disdico nessun abbonamento...anzi,
non son d'accordo con questi metodi e, state sicuri, troverò
un sistema per far sentire la mia voce e le mie rimostranze.
certo farlo insieme sarebbe stato un altro effetto...
ma qui... mi sà che ho sbagliato community...:icon_redface:
un abbraccio.

cirù

cirù ha scritto:
[...]
ma qui... mi sà che ho sbagliato community...:icon_redface:
E perchè? Protestare per la troppa pubblicità è come sfondare una porta aperta, e mi pare pure che molti si siano trovati d'accordo con te :eusa_think:

Burchio ha scritto:
meno male che ti hanno già risposto altri...xkp sinceramente iniziate ad essere un po' monotoni(tanto x rimanere nei ranghi)...se nn vi piaccino i miei interventi saltate a quello successivo.[...]
Però anche questa operazione risulta difficile visto che hai scritto 6 post di seguito :D ;)

ps. è un po' per stemperare i toni, non salto i tuoi interventi (anche se dopo il quinto post cominciavo a credere in un errore del forum :D)

Boothby ha scritto:
Però anche questa operazione risulta difficile visto che hai scritto 6 post di seguito :D ;)

ps. è un po' per stemperare i toni, non salto i tuoi interventi (anche se dopo il quinto post cominciavo a credere in un errore del forum :D)
mica è colpa mia se non attivano il multiquote;)...

riguardo la f1 come ho scritto...evidentemente mi sbagliavo xkè ricordavo di aver letto che non era sky a decidere di mettere la pubblicità...chiedo scusa. evidentemente sky ha fatto il passo + lungo della gamba...ha comprato i diritti a caro prezzo x nn so quante stagioni e ora deve "arrotondare"

i numeri con la loro freddezza rendono chiara la situazione anche perchè i ricavi da abbonamenti a 2000 milioni sono già stati raggiunti mentre gli 80 di pubblicità un traguardo da raggiungere cosa fra l'altro non certa da quando hanno iniziato a pubblicare i dati di ascolto

Se poi per simaptie varie o altro manca una valutazione oggettiva perchè si sposa sempre o comunque le ragioni di sky e le sue scelte è abbastanza inutile discuterne

Che una pay tv abbia la stessa pubblicità di una tv generalista per giunta italiana che hanno limiti pubblcitari + fra i + alti in europa a mio parere è una vergogna

appunto...sky non ha l'affollamento pubblicitario delle reti free...

ma io direi di chiuderla qui

ciao

Indietro
Alto Basso