Troppe repliche e qualità incostante

lucio56

Digital-Forum Gold Master
protesto per il numero eccessivo di passaggi di film sui canali sky cinema.gira e rigira sono sempre gli stessi e francamente sono in numero esagerato.sarebbe il caso che metteste mano alla borsa e compraste se non li avete diritti su altri film (ce ne sono tanti altri lo sapevate?) da poter trasmettere tra una milionesima replica e l'altra.protesto altresì per la lotteria della qualità sempre sui canali cinema.un film spesso cambia come qualità video spesso anche in maniera considerevole da una messa in onda a un'altra.l'altra sera ho visto(purtroppo) una notte al museo ed era poco definito in alcuni casi sfocato.bene la replica successiva sembrava quasi un dvd.in questo modo è una lotteria!!!

...pensa che seppur ci sono milioni di repliche di tutti i film che trasmettono.. io nel mese di competenza non riesco a vedere tutte le prime tv....

Allora ho deciso di registrare quelle che non riesco a vedere...ma se non ci fossero le repliche ad orari flessibili non lo potrei fare.....

...è un pò come il cane che si morde la coda....o sono io che guardo troppe cose e non riesco a vederle TUTTE?!?!?

infatti...i film vengono replicati anche per chi si abbona da poco......

certo che se poi uno noleggia o va al cinema allora c'è meno da vedere...poi ci si è messa pure mediaset ha comprare diritti che non utilizza...ma tanto si sa che loro possono fare cosa gli pare visto che non sono considerati monopolisti

Se vogliamo parlare di film vecchi e replicati .. oggi ho visto Erin Brockovich (che e' del 2000) che non avevo mai visto (tra l'altro mi e' piaciuto molto ) .. se riaspettavo mediaset passava una vita :D

Cmq se non ci fossero le repliche come fa chi non ha il mysky a vedersi tutto ? Secondo voi quante repliche dovrebbero dare di un film e "spalmate" su quanti mesi ? Giusto per sapere il vostro parere .. Sulla qualita' sono d'accordo anche se penso che sia piu' altalenante sui canali della sezione Intrattenimento.

Oltre ai canali cinema è il caso di parlare anche dei canali Fox che replicano di continuo le stesse serie tv... sarebbe ora di cambiare, ci sono serie più nuove che non hanno mai replicato. :crybaby2:

*gAbRy* ha scritto:
Oltre ai canali cinema è il caso di parlare anche dei canali Fox che replicano di continuo le stesse serie tv... sarebbe ora di cambiare, ci sono serie più nuove che non hanno mai replicato. :crybaby2:

che come al solito costano d+...

insomma per vedere le repliche di lost da capo...mi sa che toccherà aspettare la fine di lost in america...così i costi scenderanno e sky potrebbe pensare di sostituire streghe con lost...e poi ci verrà a noia pure quello.;)

..fermo restando che il livello medio dei film trasmessi da Sky Cinema mi sembra buono;) , faccio fatica a comprendere perchè la prima visione del lunedì alle 21 su SC1 venga replicata alla stessa ora anche il MERCOLEDI'ed il SABATO della stessa settimana (senza contare i passaggi delle settimane successive sempre su SC1 e sempre alle 21).:eusa_think:
Peraltro, per le mie esigenze (lo so..non si può avere tutto....:icon_rolleyes: ), mi farebbe comodo che uno dei canali di Sky Cinema iniziasse i film alle 21.30 ma NON c'è.....:crybaby2:

crowingc ha scritto:
...pensa che seppur ci sono milioni di repliche di tutti i film che trasmettono.. io nel mese di competenza non riesco a vedere tutte le prime tv....

Neanche io, ho l'hard disk del mio dvd-recorder pieno zeppo di roba (che forse non vedrò mai) :lol:

Il Bacco ha scritto:
..fermo restando che il livello medio dei film trasmessi da Sky Cinema mi sembra buono;) , faccio fatica a comprendere perchè la prima visione del lunedì alle 21 su SC1 venga replicata alla stessa ora anche il MERCOLEDI'ed il SABATO della stessa settimana (senza contare i passaggi delle settimane successive sempre su SC1 e sempre alle 21).:eusa_think:
Peraltro, per le mie esigenze (lo so..non si può avere tutto....:icon_rolleyes: ), mi farebbe comodo che uno dei canali di Sky Cinema iniziasse i film alle 21.30 ma NON c'è.....:crybaby2:

x dargli la giusta visibilità in prima serata...

alle 21:30 per ora non c'è...c'è stato.

Indietro
Alto Basso