Troppe televendite e troppi canali dedicati ad esse

Basterebbe che stabilissero per legge un limite minimo (piuttosto alto) di qualità di immagine e sparirebbero parecchi.
Secondo me è inaccettabile poter trasmettere con una risoluzione inferiore a 576i e/o con un bit rate inferiore a 1.

Greco deve avere un portafortuna potente... perché ogni volta che sento: "Bellissimo pubblico!" parte una benedizione... :XXbazooka:

Sia gli spot che le televendite della Marion avranno un contratto da rispettare, per le tv non credo si possano rimuovere da un giorno all’altro, magari rimuovono nel video i prezzi farlocchi che annunciavano

Ultima modifica:
Sì per carità ovviamente si cambia canale ma non è possibile vedere 'sta roba ogni due secondi, e poi dura pure parecchio eh, vari minuti... sono dei pazzi!
Non sono televendite, però al pomeriggio su Rai 1 è da anni che c'è lo stesso blocco pubblicitario (immagino dedicato agli over 70) con prodotti per problemi intestinali, problemi "maschili", dolori vari e problemi di udito... i miei guardano la "Vita in diretta" e quando passo da casa loro puntualmente ci sono le stesse pubblicità, è assurdo quanto siano martellanti (e brutte, doppiate in modo osceno)! :5eek:

• Mi Piace
Reazioni: bpt
La decisione dell'Antitrust è, a mio parere, una misura necessaria e giusta. Spero che contribuisca a rafforzare la consapevolezza che la pubblicità e le pratiche di vendita devono essere sempre oneste e trasparenti, mettendo al centro il rispetto per il consumatore.

Basterebbe che stabilissero per legge un limite minimo (piuttosto alto) di qualità di immagine e sparirebbero parecchi.
Secondo me è inaccettabile poter trasmettere con una risoluzione inferiore a 576i e/o con un bit rate inferiore a 1.
Addio a tanti canali locali ecc. da 4 soldi :(

(dove devo firmare?)

Indietro
Alto Basso