Mettiamo pure l'eccezione.
E il resto? Da eliminare.
E il resto? Da eliminare.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Bellissimo pubblico!"Speriamo che finalmente ora ci sia un taglio alle loro pubblicità, specie sui Discovery vedo Greco letteralmente ogni 5 minuti che mi parla di 'sti maledetti sistemi di riposo... niente contro di lui eh... ma non ne posso più!![]()
Evidentemente non è bastato perchè stamattina su La7d c'era ancora la televendita di Greco con le offerte imperdibiliNon sapevo dove segnalarlo, lo segnalo qui:
Multa da 3 milioni di euro a Marion Materassi: “Finti sconti in televendita”
https://www.iltirreno.it/italia-mon...FXYhk6PAOXQHQKUq1__aem_bs7TCy-fRnEPW3CWYYuB0g
Evidentemente non è bastato perchè stamattina su La7d c'era ancora la televendita di Greco con le offerte imperdibili![]()
Non sono televendite, però al pomeriggio su Rai 1 è da anni che c'è lo stesso blocco pubblicitario (immagino dedicato agli over 70) con prodotti per problemi intestinali, problemi "maschili", dolori vari e problemi di udito... i miei guardano la "Vita in diretta" e quando passo da casa loro puntualmente ci sono le stesse pubblicità, è assurdo quanto siano martellanti (e brutte, doppiate in modo osceno)!Sì per carità ovviamente si cambia canale ma non è possibile vedere 'sta roba ogni due secondi, e poi dura pure parecchio eh, vari minuti... sono dei pazzi!
Addio a tanti canali locali ecc. da 4 soldiBasterebbe che stabilissero per legge un limite minimo (piuttosto alto) di qualità di immagine e sparirebbero parecchi.
Secondo me è inaccettabile poter trasmettere con una risoluzione inferiore a 576i e/o con un bit rate inferiore a 1.