Troppe televendite e troppi canali dedicati ad esse

Il “trucchetto” che sta utilizzando...
Il dubbio che questi "nuovi" venditori di materassi sbucati dal nulla e personalmente mai sentiti nominare facessero parte della stessa azienda effettivamente mi era venuto :lol: penso e voglio sperare non solo a me, non bisogna essere delle cime per accorgersi che questi hanno "occupato" tutti gli spazi pubblicitari di prima più o meno con lo stesso modo di fare, sono cambiati gli attori ma il risultato non cambia... certo non c'è più la rete in doghe telecomandata "in omaggio" ma se ci fosse stata sarebbe stato tutto troppo sfacciato ed evidente, ma questi si credono che abbiamo tutti l'anello al naso?

Ultima modifica:
Bah, allora fin'ora ho vissuto e fatto impianti d'antenna su un'altro pianeta... il 99% dei miei clienti sia in svizzera che in italia, le odia e mi domandano appositamente di cancellargliele dalla lista. Piuttosto penso sia facile truccare i dati rilevati riguardo l'audience, altrimenti come fanno a convincere gli inserzionisti?

il 99% dei miei clienti sia in svizzera che in italia, le odia e mi domandano appositamente di cancellargliele dalla lista. Piuttosto penso sia facile truccare i dati rilevati riguardo l'audience, altrimenti come fanno a convincere gli inserzionisti?

Le odiano ... ma vedessi come cercano e guardano quei canali, soprattutto la notte ...
Sono dati a cui peraltro ho accesso anch'io .... prima che possano essere manipolati.

Ripeto: come molte cose italiane, è assurdo ... ma è così :icon_rolleyes:

Mi sono un po' stacato di questi miei connazionali che cercano in tutti modi di imbrogliare il prossimo soprattutto i più fragil (il che è ancora più vile) Questo sarebbe il senso di "nazione" e comunità? E putroppo gli imbroglioni sono aumentati ( e per fortuna che in teoria saremmo anche un paese di timorati di dio avendo il Vaticano in casa)
Sempre più difficile trovare chi realizza cose per il piacere di fare prodotti di qualità che soddisfino il cliente.

Certe televendite puntano sulla quantità e anche eventuali sanzioni rendono l'operazione proficua.

Sono imbroglioni patentati! Wanna marchi, il baffuto strillone e tanti altri pluri indagati avrebbero dovuto aver fatto scuola, ma evidentemente i polli abbondano.... in qualsiasi nazione civile e democratica li avrebbero già rinchiusi anzi, non gli avrebbero nemmeno dato la concessione!

accantonare per il momento Marion; sparite dall’etere
La televendita non è del tutto scomparsa. In Sicilia, è ancora disponibile sul canale Telerent 7 Gold (LCN 15). Accedendo all'applicazione HbbTV, e successivamente alla sezione E-Commerce, è possibile visualizzare un canale denominato Marion, che consiste in una televendita in formato MP4 della durata di 30 minuti.

Il “trucchetto” che sta utilizzando Emme Group Spa, dopo questo fatto, è quello di pubblicizzare nelle televendite l’altro loro marchio di materassi che hanno ovvero Nardelli, e di accantonare per il momento Marion; sparite dall’etere
Non solo, adesso Danilo Marion di Emme Group Spa, con la società creata nel novembre 2024: IDEA NET S.a.S. sta facendo le televendite dei purificatori d’acqua Idro Sanity

Indietro
Alto Basso