Troppi abbonati?

M

Macchese

Visto l'interesse principale per il calcio, ho fatto fare ad un mio familiare la disdetta del full,fino ad ora pagato,credo,35-36 € mensili.In mancanza di offerta adeguata,sarebbe passato al tanto vituperato digitale terrestre,in quanto il pacchetto calcio,serie A, è molto conveniente.Sono passati circa 30 gg dalla disdetta,e alcuni gg dall'email,ma mi risulta non abbia chiamato nessuno.Troppi abbonati?Mah.Va bene cosi'...
Saluti :D
Mac'se

Macchese ha scritto:
Visto l'interesse principale per il calcio, ho fatto fare ad un mio familiare la disdetta del full,fino ad ora pagato,credo,35-36 € mensili.In mancanza di offerta adeguata,sarebbe passato al tanto vituperato digitale terrestre,in quanto il pacchetto calcio,serie A, è molto conveniente.Sono passati circa 30 gg dalla disdetta,e alcuni gg dall'email,ma mi risulta non abbia chiamato nessuno.

beh se è interessato solo a serie a e champions fa bene a disdire, anche in caso di offerta comunque non sarebbe conveniente...

Quoto Gisko, pensa tu che io invece ho tutto fuorchè il calcio e sono contentissimo... de gustibus...

Se uno che già paga il full quasi la metà degli altri abbonati disdice non vedo quale offerta possano fargli per convincerlo a cambiare idea :eusa_whistle:

Dingo 67 ha scritto:
Se uno che già paga il full quasi la metà degli altri abbonati disdice non vedo quale offerta possano fargli per convincerlo a cambiare idea :eusa_whistle:

Come non quotarti

infatti i primi a lamentarsi sono gli abbonati con sales partner...che io abolirei

insomma se sky perde questi abbonati ci guadagna pure in salute :D

Dingo 67 ha scritto:
Certo che ha disdetto.Da 35-36 € passare a piu' di 60,mi pare,non mi sembra poca differenza.
saluti :D
Mac'se

Macchese ha scritto:
Certo che ha disdetto.Da 35-36 € passare a piu' di 60,mi pare,non mi sembra poca differenza.
saluti :D
Mac'se

In termini di numeri nulla da eccepire, ma prima o poi vorrà pur pagare il prezzo di listino, no? Altrimenti non è una promozione, ma un listino parallelo.

E per quale motivo lui dovrebbe pagare il prezzo pieno,quando ad altri sono state fatte promozioni?C'è sempre la serie A sul digitale :D
Mac'se

Dubito possano fare via telefono un'offerta più conveniente rispetto al contratto Sales Partner.

Buon DTT

Benvenuti in Italia, la nazione dei furbi.

Boh... visti certi commenti io fossi in Sky metterei uno sconto progressivo di 1 euro ogni anno consecutivo di abbonamento con obbligo al raggiungimento di cifre importanti ad ampliare sino al full il pacchetto.

Macchese ha scritto:
E per quale motivo lui dovrebbe pagare il prezzo pieno,quando ad altri sono state fatte promozioni?C'è sempre la serie A sul digitale :D
Mac'se
E il bello è che si crede anche intelligente...:eusa_wall:

Dall'alto della tua intelligenza,illuminaci grande (****)gigio.....
Qui forse non si è capito che non era stato preteso il solito prezzo sales,ma perlomeno come altre offerte fatte ad alcuni,si.Tutto qui.Comunque fine della trasmissione.Gli faccio fare una mediaset premium e cosi' tutti vissero felici e contenti.Quelli che rosicano perchè gli tocca pagare full e non sfruttano le disdette,quelli di scai che hanno troppi abbonati,e quelli di mediaset che ne fanno nuovi.
Mac'se

Ultima modifica:
sinceramente mi sfugge il senso di questo post...era una tichiesta di contributo economico x continuare a spendere 36 x un full??? :)

glucapg ha scritto:
sinceramente mi sfugge il senso di questo post...era una tichiesta di contributo economico x continuare a spendere 36 x un full??? :)
Non mi sembra di scrivere in greco antico..dove avrei mai scritto che l'offerta doveva essere di 36 € mensili?Quota dove lo avrei detto,perche' io non lo vedo.
Scrivero' con caratteri piu' grossi.......
Mac'se

Macchese ha scritto:
Mac'se
Perchè lui di una promozione ne aveva già ampiamente usufruito per cui o ti becchi il prezzo pieno o passi alla concorrenza, di certo non è una grave perdita per SKY uno che ad ogni scadenza (cut) elemosina uno sconticino.

Ultima modifica:
Macchese ha scritto:
Sono passati circa 30 gg dalla disdetta,e alcuni gg dall'email,ma mi risulta non abbia chiamato nessuno.Troppi abbonati?Mah.Va bene cosi'...
Beh, Macchese... parmi di intuire che nei più reconditi meandri del tuo cuore custodissi una flebile speranza di racimolare un ulteriore obolo, o erro? :badgrin:

Dingo 67 ha scritto:
Perchè lui di una promozione ne aveva già ampiamente usufruito per cui o ti becchi il prezzo pieno o passi alla concorrenza, di certo non è una grave perdita per SKY uno che ad ogni scadenza fa la crosta (NDR dicasi di morto di fame che cerca sempre di elemosinare uno sconticino) :eusa_whistle:
Il morto di fame ti pregherei di darlo ai tuoi familiari NdR
@kellone
Idem con patatine.L'obolo non ne ho bisogno.Farselo dire da un genovese....:D Oltretutto stai offendendo i miei familiari.E oggigiorno,a lavorare onestamente,cioe' non essere nelle famose liste di quei morti di fame di liberi professionisti che denunciano 5.000 € l'anno,fa comodo risparmiare anche 15 € il mese.
Ma come mai rompete tanto le palle quando in un altro post,http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=57489 , nessuno si è mai permesso di offendere gli utenti?
Veramente sempre peggio.Mancano un altro paio di utenti caldi a fare discorsi da idioti,e poi siamo tutti.
Saluti senza rancore :D
Mac'se

Macchese ha scritto:
Qui forse non si è capito che non era stato preteso il solito prezzo sales,ma perlomeno come altre offerte fatte ad alcuni,si.Tutto qui.
tanto le offerte che fanno al massimo sono quelle per i nuovi abbonati, quindi se volesse potrebbe fare un contratto nuovo appena scaduto questo, ma chi glielo fa fare se tanto gli basta il calcio?

continuo a non capire il senso di questo thread

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso