Troppi abbonati?

Macchese ha scritto:
Il morto di fame ti pregherei di darlo ai tuoi familiari NdR
Ne io ne i miei familiari ci siamo mai sognati di disdire con la speranza di ricevere l'obolo da SKY :eusa_whistle:

E poi non sono io che rosica sui forum perchè dopo 30 giorni non ha ancora ricevuto la telefonata con l'offertina del giorno :D

Ultima modifica:
Il senso è che l'autore, anche se fa il permaloso, si aspettava una offerta di retention, perchè si rende perfettamente conto che l'offerta mediaset gli costa sicuramente meno ma gli offre anche immensamente meno, e questo gli rode.

Gli utenti gli hanno risposto in maniera più o meno consona che l'offerta della quale ha usufruito sino ad ora è irripetibile e nasce proprio per creare una dipendenza al cliente.

Invece però di sperare in offerte ad personam, dal che traspare il nostro essere tutti Italiani e chissà se fossimo Presidenti del Consiglio cosa faremmo, perchè non chiediamo come in UK di poter avere i pacchetti cinema, sport e calcio anche con sky su misura, visto che di mondo ad esempio a me interessando solo bambini e documentari avrei un risparmio di ben 11 euro da investire in opzioni e pacchetti diversi?

P.S.

Aggiungo che la firma: "DTT...l'insetticida per Scai......" non aiuta esattamente nella gestione delle SAT platform-war (come suona?)

Hai ragione scusatemi ritiro il termine "morto di fame" perchè irrispettoso verso chi veramente non riesce a tirare la fine del mese ed è costretto razionare quel poco che ha.

In questo caso invece si sta parlando di chi elemosina per un lusso che non è certo indispensabile alla sopravvivenza ne sua ne dei suoi familiari ;)

Dingo 67 ha scritto:
Ne io ne i miei familiari ci siamo mai sognati di disdire con la speranza di ricevere l'obolo da SKY :eusa_whistle:

E poi non sono io che rosica sui forum perchè dopo 30 giorni non ha ancora ricevuto la telefonata con l'offertina del giorno :D
Mi devi spiegare perche' il morto di fame devi venire a darlo a me e non vai nel post che ti ho citato.Qualcosa contro di me in particolare?Rottura del mouse e non hai visto il post?
Saluti :D
Mac'se

e quale sarebbe l'offerta adeguata? quantificala, giusto per curiosità. comunque ti dovrebbe essere arrivata la lettera che conferma la ricezione della tua disdetta....nella lettera c'è un numero da chiamare e se lo fai ti faranno l'offerta che brami...ma secondo me ai sales partner non gli offrono nulla...e fanno bene. ultima cosa: disdire x farsi poi fare un'offerta è una cosa più che giusta e rientra nella "battaglia" cliente/fornitore...e non è certo da pezzenti, anzi sarebbe sciocco non farlo
Macchese ha scritto:
Visto l'interesse principale per il calcio, ho fatto fare ad un mio familiare la disdetta del full,fino ad ora pagato,credo,35-36 € mensili.In mancanza di offerta adeguata,sarebbe passato al tanto vituperato digitale terrestre,in quanto il pacchetto calcio,serie A, è molto conveniente.Sono passati circa 30 gg dalla disdetta,e alcuni gg dall'email,ma mi risulta non abbia chiamato nessuno.Troppi abbonati?Mah.Va bene cosi'... Saluti :D Mac'se

glucapg ha scritto:
disdire x farsi poi fare un'offerta è una cosa più che giusta e rientra nella "battaglia" cliente/fornitore...e non è certo da pezzenti, anzi sarebbe sciocco non farlo
Siamo d'accordo, ma poi trovi post di gente che si lamenta perchè non gli fanno più i 2 euro di sconto RID, affermando che è da sempre che sono abbonati..... e poi scopri che se lo sono bruciato con giochetti come questo.

glucapg ha scritto:
e quale sarebbe l'offerta adeguata? quantificala, giusto per curiosità. comunque ti dovrebbe essere arrivata la lettera che conferma la ricezione della tua disdetta....nella lettera c'è un numero da chiamare e se lo fai ti faranno l'offerta che brami...ma secondo me ai sales partner non gli offrono nulla...e fanno bene. ultima cosa: disdire x farsi poi fare un'offerta è una cosa più che giusta e rientra nella "battaglia" cliente/fornitore...e non è certo da pezzenti, anzi sarebbe sciocco non farlo
Finalmente un utente che usa la materia grigia per ragionare ,e non per prendere in giro con battutine demenziali.L'offerta giusta poteva essere intorno ai 45 -48 €.Il mio familiare avrebbe avuto anche la possibilita',intestandolo alla moglie,di fare un altro sales patner,ma purtroppo per gli sparasentenze,il morto di fame non l'ha fatto.Non credo sia arrivato niente,perchè ci ho parlato oggi,e non aveva avuti notizie.Per il fatto che ai sales non offrono nulla,credo sia errato,Un mio amico ha avuto il full + un option a 49 €.
saluti :D
Mac'se

kellone ha scritto:
ma poi trovi post di gente che si lamenta perchè non gli fanno più i 2 euro di sconto RID, affermando che è da sempre che sono abbonati..... e poi scopri che se lo sono bruciato con giochetti come questo.
mi sa che uno di questi sono io :) non sapevo xchè me lo avessero tolto...ma non ho protestato. invece sto protestando xchè l'anno scorso mi hanno concesso 5 ? di sconto per 24 mesi, solo che poi non me lo mettono in fattura e quindi devo scrivere ogni tanto x "ricordarglielo

lol, io invece so già che dovrò litigare per i 3 euro di sconto sullo sport sino al dicembre del 2009.... alla prima fattura sbagliata, zac, telefono incavolato come un cinghiale affamato.

cerchiamo di essere pratici:chiamali tu, chettifrega....800999807...gli dici che hai ricevuto la loro lettera in cui ti invitano a chiamarli x spiegare i motivi della disdetta...gli dici che,visti i prezzi e le zanzare tigre, ti butti sul DDTe vediamo se ti/gli offrono qualcosa di buono
Macchese ha scritto:
Finalmente un utente che usa la materia grigia per ragionare ,e non per prendere in giro con battutine demenziali.L'offerta giusta poteva essere intorno ai 45 -48 €.Il mio familiare avrebbe avuto anche la possibilita',intestandolo alla moglie,di fare un altro sales patner,ma purtroppo per gli sparasentenze,il morto di fame non l'ha fatto.Non credo sia arrivato niente,perchè ci ho parlato oggi,e non aveva avuti notizie.Per il fatto che ai sales non offrono nulla,credo sia errato,Un mio amico ha avuto il full + un option a 49 €. saluti :D Mac'se

kellone ha scritto:
Il senso è che l'autore, anche se fa il permaloso, si aspettava una offerta di retention, perchè si rende perfettamente conto che l'offerta mediaset gli costa sicuramente meno ma gli offre anche immensamente meno, e questo gli rode.

Gli utenti gli hanno risposto in maniera più o meno consona che l'offerta della quale ha usufruito sino ad ora è irripetibile e nasce proprio per creare una dipendenza al cliente.

Invece però di sperare in offerte ad personam, dal che traspare il nostro essere tutti Italiani e chissà se fossimo Presidenti del Consiglio cosa faremmo, perchè non chiediamo come in UK di poter avere i pacchetti cinema, sport e calcio anche con sky su misura, visto che di mondo ad esempio a me interessando solo bambini e documentari avrei un risparmio di ben 11 euro da investire in opzioni e pacchetti diversi?

P.S.

Aggiungo che la firma: "DTT...l'insetticida per Scai......" non aiuta esattamente nella gestione delle SAT platform-war (come suona?)
Se per te uno che si in****a perche' gli viene dato del pezzente e morto di fame è un permaloso...........siamo tutti.Anche te non hai capito che nessuno voleva il solito prezzo,e nessuno rosica per mediaset...spende meno e vede il calcio.Dici della mia firma?TV FULL HD samsung 40m86BD Videocamera FULL HD Samsung VP-HMX20C DVD Samsung HD870 Sintoampli DTS Pioneer VSX 609RDS Diffusori B&W 4x DM602s3 +1 LCR60 Sub B&W ASW600 Decoder SAT Humax 5400z - SkyHD PACE DS820ns SKY HD + CINEMA + SPORT €46 sino 12/2009
Metti anche che guardi scai con pantofole Lacoste e pigiama Fred Perry .Fa + truzzo.
saluti :D
Mac'se

bòno macchese, non prendere d'aceto...lascia perdere kellone e chiama murdocche

glucapg ha scritto:
cerchiamo di essere pratici:chiamali tu, chettifrega....800999807...gli dici che hai ricevuto la loro lettera in cui ti invitano a chiamarli x spiegare i motivi della disdetta...gli dici che,visti i prezzi e le zanzare tigre, ti butti sul DDTe vediamo se ti/gli offrono qualcosa di buono
Grazie,ma domani andro' con parentela al seguito a comperare la cam per il ddt.Nonostante sia un morto di fame,e non l'abbia messo nella firma a nome suo,per essere un poveraccio uno straccio di lcd a 42" con impiantino dolby ce l'ha anche lui.......
Mac'se

Macchese ha scritto:
Metti anche che guardi scai con pantofole Lacoste e pigiama Fred Perry .Fa + truzzo.
Bella questa, ma non sono il tipo.....

La firma serve quando discuti anche di dettagli tecnici per far avere sottocchio direttamente l'hardare che possiedi, ed è la stessa che ho in hardware upgrade, in av magazine ed in af.....

Macchese ha scritto:
Grazie,ma domani andro' con parentela al seguito a comperare la cam per il ddt.Nonostante sia un morto di fame,e non l'abbia messo nella firma a nome suo,per essere un poveraccio uno straccio di lcd a 42" con impiantino dolby ce l'ha anche lui....... Saluti :D Mac'se
ma quale cam x dtt...fossi in te me ne terrei lontano

kellone ha scritto:
Bella questa, ma non sono il tipo..... La firma serve quando discuti anche di dettagli tecnici per far avere sottocchio direttamente l'hardare che possiedi, ed è la stessa che ho in hardware upgrade, in av magazine ed in af.....
allora ci siamo già beccati in altri lidi....e togliti la lacoste quando parli con me!

Il mio samsung modestamente la gestisce benissimo, e te lo dico a torso nudo...

Macchese ha scritto:
Mi devi spiegare perche' il morto di fame devi venire a darlo a me e non vai nel post che ti ho citato.Qualcosa contro di me in particolare?Rottura del mouse e non hai visto il post?
Mac'se
In questo 3D ci sono entrato per curiosità verso il titolo, se sapevo che parlava di oboli come l'altro manco ci entravo e difatti l'ho volutamente ignorato dato che ho piu volte espresso il mio pensiero su queste pratiche utilizzate da SKY per trattenere gli abbonati.

Se vuoi te lo ripeto:
Io le reputo inutili e deleteree in quanto invece di fidelizzare l'abbonato lo invogliano a queste stupide manfrine di mandare disdetta ad ogni scadenza annuale nell'attesa di un offerta per restare. Sarebbe invece piu intelligente premiare la fedeltà degli abbonati con premi annuali che incentivano il mantenimento degli abbonamenti aperti.

Indietro
Alto Basso