Troppi abbonati?

ma visto che di offerte agli abbonati non se ne vedono, uno si difende come può. a sky conviene così, visto che in questo modo fa l'offerta solo ad una larte del parco abbonati invece che a tutti
Dingo 67 ha scritto:
In questo 3D ci sono entrato per curiosità verso il titolo, se sapevo che parlava di oboli come l'altro manco ci entravo e difatti l'ho volutamente ignorato dato che ho piu volte espresso il mio pensiero su queste pratiche utilizzate da SKY per trattenere gli abbonati. Se vuoi te lo ripeto: Io le reputo inutili e deleteree in quanto invece di fidelizzare l'abbonato lo invogliano a queste stupide manfrine di mandare disdetta ad ogni scadenza annuale nell'attesa di un offerta per restare. Sarebbe invece piu intelligente premiare la fedeltà degli abbonati con premi annuali che incentivano il mantenimento degli abbonamenti aperti.

kellone ha scritto:
Il mio samsung modestamente la gestisce benissimo, e te lo dico a torso nudo...
ma è della serie 2008? perchè proprio prima leggevo un comunicato samsung che parlava proprio del fatto che garantiscono il funzionamento della cam solo sui 2008. una curiosità: ma dove li compri i pigiami della fred perry? dai, mettilo in firma: Pigiama - Fred Perry

A nanna vado ruspantissimo con boxer benetton regalati dalla girl (decorati con sequela di improbabili disegni e/o animaletti) e T-shirt di varia origine, spesso omaggio in tornei di volley.

Il TV è del 2007, senza bollino bianco.
La Samsung si para giustamente le terga non garantendo compatibilità, ma la realtà dei fatti è che tutti i tv del 2007 gestiscono la CAM in maniera perfetta.

Se vai nei forum specializzati in A/V vedrai le prove positive fatte dai possessori.

glucapg ha scritto:
ma visto che di offerte agli abbonati non se ne vedono, uno si difende come può. a sky conviene così, visto che in questo modo fa l'offerta solo ad una larte del parco abbonati invece che a tutti

A SKY conviene così, certo, ma temo sia l'inizio di una strada che porterà anche SKY verso le raccolte punti, perchè è inevitabile che le prefiche siano destinate ad aumentare........

mop invalido ha scritto:
A SKY conviene così, certo, ma temo sia l'inizio di una strada che porterà anche SKY verso le raccolte punti, perchè è inevitabile che le prefiche siano destinate ad aumentare........

le prefiche sono quelle che stanno per diventare bòne? :D
scherzi a parte, secondo me non gli conviene: continuando come fa adesso, le offerte saranno limitate solo a quelli che rompono le scatole e quindi il "danno" viene limitato al minimo indispensabile

Indietro
Alto Basso