troppi canali......

gianfra66

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti,
ultimamente sky continua a aggiungere inutili nuovi canali
tra i doppioni +24 e -24 e canali che saranno mai visionati da molti abbonati
visto l'enorme numeri di canali di vario genere.

non è forse meglio investire sui canali già esistenti e più visti?
tipo aumentare l'alta definizione sui più canali attuali e i 16:9 su tutti canali
di sport ?

troppi canali doppi non servono a nulla....

voi cosa ne dite?
ciao

gigio82 ha scritto:
Che c'è chi si lamenta perchè ce ne sono troppi e chi si lamenta perchè ce ne sono troppo pochi:eusa_whistle:
a chi si lamenta che sono pochi consiglierei di trovarsi altre cose nella vita,oltre a sky...:eusa_wall: su questo punto mi spiace ma la tolleranza vacilla....

lucio56 ha scritto:
a chi si lamenta che sono pochi consiglierei di trovarsi altre cose nella vita,oltre a sky...:eusa_wall: su questo punto mi spiace ma la tolleranza vacilla....
Beh, basta andarsi a rileggere le varie "liste dei sogni" aperte nella sezione "Sky - altri canali"...

gigio82 ha scritto:
Beh, basta andarsi a rileggere le varie "liste dei sogni" aperte nella sezione "Sky - altri canali"...
appunto...proprio per questo dico che chi chiede ancora + canali vuol dire che non sa cosa fare nella vita.

magari semplicemente qualcuno desidera quei canali che vengono incontro ai suoi gusti e che ancora la piattaforma non copre
d'altra parte non è colpa di nessuno se il popolo di sky desidera certi canali e sky ne apre tutti di diversi.
La gente i canali che vuole continua a volerli, e su questo non ci vedo niente di strano, non è questione di trovare altro nella vita...

scorpion73 ha scritto:
La gente i canali che vuole continua a volerli, e su questo non ci vedo niente di strano, non è questione di trovare altro nella vita...
c'è gente che chiede + canali a prescindere.e a questi io mi riferisco...ovvio che chi chiede un canale confacente ai suoi gusti implicitamente farebbe fuori quelli che non sopporta.quindi non chiede + canali ma una diversa tipologia degli stessi.invece tanta gente ama avere a disposizione una enormità di canali solo per il gusto di averli a disposizione.e a questi dico che nelle vita c'è altro.

vedo che c'è gente che la pensa come me.

un'altro esempio che potrei fare è sky cinema hd +24
è uno dei canali doppi inutile...
non sarebbe meglio avere un animal planet in hd
come succede all'estero??!

ma quant'era che non si faceva polemica sui canali timeshift...UN MESE:D

sky apre quelli xkè c'è chi li vuole e lo dimostrano anche gli ascolti dei canali timeshift del tutto simili ai canali madre. e questo vale per i timeshift di intrattenimento, cinema bambini e documentari...

insomma finchè c'è chi li usa rimarranno li

sky apre quelli ma non lo fa al posto di altri...se nn c'è nessuno che vuol aprire un canale nuovo...sky diciamo fa quel che può e le cose che gestisce direttamente (cinema e sport) le organizza come meglio crede...

se poi c'è qualcuno che vuol aprire (tipo LEI o deakids) apre anche quelli...

nn è che siccome ha aperto i +24 allora sta immobile, mi sembra che ci si dia abbastanza da fare.

cosa intendete su investimenti in canali esistenti? a parte alcuni che sono cmq una minoranza i canali continuano a cambiare e cmq nn c'entra nulla sky ma gli stessi editori

come ben sappiamo per passare al 16/9 NON SERVE UN EURO e nn serve neanche nuova banda...ma solo volontà quindi nn c'entra nulla i canali doppioni, siccome c'è ancora chi chiama al callcenter dicendo...come mai la partita la vedo con 2 righe ere sopra e sotto mentre l'altra settimana no (nn accorgendosi nemmeno di essere andato a finire su skysport16/9) cosa dovrebbe fare sky???

l'HD invece occorre più soldi la volontà degli editori di investire nell'HD in italia sapendo che non frutta una mazza(visto che gli abbonati HD sono pchissimi nonostante nn ci sia nessun canone) e + banda che al momento non c'è quindi nn mi pare il caso di chiederlo per avere di nuovo un canale HD al limite dell'accettabile

Burchio ha scritto:
siccome c'è ancora chi chiama al callcenter dicendo...come mai la partita la vedo con 2 righe ere sopra e sotto mentre l'altra settimana no (nn accorgendosi nemmeno di essere andato a finire su skysport16/9) cosa dovrebbe fare sky???
questa cosa non sta in piedi.vorresti dire che sky non passa al 16.9 perchè la gente telefona che vede le righe...e tutti quelli che telefonano per lamentarsi ad esempio del decoder che come sempre ha dei problemi?e quelli che si lamentano della qualità?sky cosa fa?NIENTE!!!!da come lo dici sembra che sky poverina si accolla i desideri degli abbonati ...ma quando mai?

lucio56 ha scritto:
questa cosa non sta in piedi.vorresti dire che sky non passa al 16.9 perchè la gente telefona che vede le righe...e tutti quelli che telefonano per lamentarsi ad esempio del decoder che come sempre ha dei problemi?e quelli che si lamentano della qualità?sky cosa fa?NIENTE!!!!da come lo dici sembra che sky poverina si accolla i desideri degli abbonati ...ma quando mai?
Che Sky ci accolla i desideri degli abbonati no (purtroppo), pero credo che ha frenare il 16:9 sono state le telefonate e i fax che sono arrivati di protesta (lo ha detto MOP)

E ci credo trasmettono in 16/9 col c:5censored:lo così quando capita il film in 4/3 chi ha un TV 4/3 lo vede incorniciato nel nero e questo non è un bel vedere :eusa_whistle:

Ma purtroppo il livello medio dei tecnici di SKY è da Scuola Radio Elettra :eusa_wall: :D :D

dado88 ha scritto:
Che Sky ci accolla i desideri degli abbonati no (purtroppo), pero credo che ha frenare il 16:9 sono state le telefonate e i fax che sono arrivati di protesta (lo ha detto MOP)

allora canale in più canale in meno
proporrei dei doppioni 4:3 e 16:9 ....per fare contenti tutti

dado88 ha scritto:

Allora ho azzeccato la mia previsione? :5eek: :eusa_whistle:

guarda che nn me lo sono inventato...andate a sentire tutti quelli che hanno visto gli scorsi mondiali sulla rai in letterbox se erano contenti...nn gli fregava che il prato fosse verde radioattivo e che ci volevano gli occhiali da sole per vederlo...ODIAVANO LE BANDE NERE, xkè anche chi aveva il 16/9 nn si è sognato nemmeno di fare lo zoom...

il livello tecnico dell'abbonato medio è pure inferiore a quello di sky...MA DI TANTISSIMO.

inoltre poi la concorrenza nn fa nulla...poi se anche giorgio stock (essere di disneychannel nn è una scusante) viene a dire che il 16/9 nn interessa...allora di cosa ci stupiamo.

il cinema sono riusciti a farlo in 16/9 ma quello è diverso ha si clienti affezionati ma chi guarda i film si sarà accorto che al cinema la larghezza e altezza NON sono uguali...

vai al baretto con tv 15 pollici in un centro ricreativo...e mettigli skysprt16/9, hai voglia a fargli capire che vedono + campo...LO VEDONO + PICCOLO nn c'è nulla da fare

Burchio ha scritto:
come ben sappiamo per passare al 16/9 NON SERVE UN EURO e nn serve neanche nuova banda...ma solo volontà quindi nn c'entra nulla i canali doppioni, siccome c'è ancora chi chiama al callcenter dicendo...come mai la partita la vedo con 2 righe ere sopra e sotto mentre l'altra settimana no (nn accorgendosi nemmeno di essere andato a finire su skysport16/9) cosa dovrebbe fare sky???

Pazzesco!:D

Burchio ha scritto:
sky ci sguazza nell'ignoranza tecnica degli abbonati...altro che.è ovvio che "certe" proteste ricevono accoglienza!!!provate solo un attimo a pensare se gli abbonati di sky fossero al 90% iperesperti di tecnica audio-video e iper esigenti in fatto di qualità....che farebbe sky?molto meglio così...per loro

Indietro
Alto Basso