Troppo sesso nel bosco ,abbattuti 6000 alberi

beba ha scritto:
Una decisione che lascia basiti :eusa_naughty:

Immaginate i cani che pisciano sulle ruote delle vetture, trovare il modo per fermare questo fenomeno? togliere tutte le ruote delle auto! :lol: :lol:

Penso che sia una scusa per cementificare il territorio, ma la forestale ndò sta??
bello esempio dei cani che fanno pipì :badgrin:
 
stefio ha scritto:
Apriate le case chiuse !!!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ;) :D :D :D :D :eusa_whistle:

si si ..... però basta che le case non siano di legno,,, sennò abbattono pure quelle !!! :lol: :lol: :lol: :lol: :D :D :D :D :D :D :lol:


p.s. ritornando in tema .... penso che sia una cosa scandalosa, prendere un pretesto ...qualunquistico... come quello per fare uno scempio alla natura !!!
da inorridire
 
Comunque io sono del parere che abbattere 6000 alberi non serve a nulla, come al solito qui in Italia le cose vengono fatte male se solo ci fossero più controlli da parte degli addetti ai lavori tipo la guardia forestale, beh il discorso cambierebbe. :icon_rolleyes:
 
beh dai, per fortuna questa volta non è in Italia che si è organizzata questa cosa... ;)
 
Indietro
Alto Basso