Trovare il segnale [prov. di Cosenza]

mandami una foto, anche le log 345 sono larga banda ma sono porcherie proprio perché sono un po' troppo larghe, oltre alla foto verificagli il balun se é vecchia.

Scusa cos è il balun?
Come si fa a mandare foto?
Ho visto vicino e-mail l icona aggiungi immagine ma si apre una finestra da inserire l url...io la foto la metto poi sulla cartella del pc!!!

Ok appena posso mando le foto...grazie tanto per l assistenza e scusami per le troppe domande ma ne capisco poco

il balun é marcio, e il cavo che esce dall'antenna pure, poi mi sembra una quarta banda o antenna di canale basso; l'antenna subito sotto di terza banda é pure rotta...

Ultima modifica:
Il filo che parte dall antenna (che si vede in foto-marcio) è collegato in una centralina...l ho staccato da li e l ho attaccato al televisore...ho provato a girare l antenna ma il segnale è sempre a 0%...dovrei prendere una larga banda nuova e collegarla al tv e spostarmi da un lato all altro sul terrazzo...però se acquisto e poi il segnale non c è!!!
Ma non basta solo la larga banda per prendere il segnale...l antenna sotto non serve!?!

ma basta con questa "larga banda" ce ne sono di tante larghezze di banda differenti come ti ho scritto sopra...se gli chiedi una larga banda un rivenditore ti rifila una log o una combo che se la terza banda li da te non serve é buttata via; devi chiedergli una antenna uhf 21-69 magari te la fai prestare per le misure.

no, l'ho scritto apposta 21 - 69 per evitare le antenne col maledetto "filtro lte" incorporato che purtroppo vanno tanto di moda attualmente!
Ho capito, ma e farle 21-60 fisicamente, senza filtro, proprio non ci arriveranno mai? :evil5:
E poi mi dicono che senza filtro non si trovano neanche più... :icon_rolleyes:

se uno trova una 21-60 non lte é l'deale, ma come hai detto sono una rarita, percio una 21 - 69 sono certo che non ha il maledetto filtraccio.

Eccovi serviti.... ch. 21-60 senza il maledetto filtro di ca*ca

h**p://shop.marisrl.it/scheda.asp?id=4505

sembra un'ottima antenna, ma all'amico nik72 basterebbe anche qualsiasi altra antenna per fare i test da una log 45 a una blu5hd o qualsiasi altra yagi uhf.

Indietro
Alto Basso