• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trovare indirizzo stream diretto siti radio (ad es. 105)

dimmi le radio che ti interesserebbero e vedo se posso inserirle nelle playlist,ma il bello di ascoltare le radio via internet sta' nel fatto di scovare un' emittente buona ,professionale non seguibile in fm locale.
 
marcox70 ha scritto:
dimmi le radio che ti interesserebbero e vedo se posso inserirle nelle playlist,ma il bello di ascoltare le radio via internet sta' nel fatto di scovare un' emittente buona ,professionale non seguibile in fm locale.
Quoto al 100% perchè da vecchio DJ e broadcaster faccio sempre fatica a rassegnarmi che la radio non sia via etere... :D
Mi sono aggiunto fra le svizzere Option Musique, che è della Svizzera Francese SSR, in quanto sono appassionato di musica francese e questa propone una scelta semmai un po' retrò (tipo Radio Italia Anni 60 per le italiane) ma valida per gli appassionati (fra l'altro ero anche in rapporto mail con un conduttore, che ogni tanto mi citava quando metteva un pezzo di miei concittadini vecchi (Serge Reggiani) o nuovi (Zucchero) ma è un po' che non lo sento).
 
Indietro
Alto Basso