Trovata alga aliena fossile in un meteorite

Giotag

Collaboratore
Pare che un'alga fossilizzata sia stata trovata all'interno di un meteorite caduto in Sri Lanka il 29 dicembre 2012.
L'ipotizzato alieno è un organismo simile ad una diatonea, formato da una singola cellula.

La scoperta, se confermata, sarebbe di portata storica.

Speriamo..... o sarà un nuovo "Meteorite Marziano"?

Ultima modifica:
avete ragione, ma l'ho inserita dall'ufficio e non avevo gli occhiali.....:biggrin:
chiederò di spostarla nella giusta sezione.
Grazie ragazzi;)

Vedasi i batteri marziani ritrovati in Antartide nel 1984: calcio e piroxenite di 4 billioni di anni fa. Nel 1996 fu scoperto che altro non fossero che concrezioni geologiche. Attendiamo le future rivelazioni riguardo alla nostra diatomea, forse un prodotto nostrano o forse trasportato dalla cometa Enke. Certo diatomea = vita.
Abbiamo già adocchiato non solo molecole organiche semplici ma addirittura AMINOACIDI e, nell'Ofiuco (400a.l.), la => base dell'RNA umano!!!!
Nel nostro caso odierno -se confermato!!- la chimica lascerebbe spazio alla biologia. Tuttavia sebbene ancorché quantunque per quanto Journal of Cosmology è famigerato per le sue dichiarazioni...

proteasi ha scritto:
L'articolo pubblicato su Journal Of Cosmology è orrido.

Riguardo al meteorite "marziano" non è stata detta ancora la parola fine ;)

È stato individuato, non solo nel sistema proto planetario dell'Ofiuco, uno zucchero che è alla base del metabolismo del RNA, (non solo dell'RNA umano). Ma dimostra solo che le leggi fisiche che governano l'universo tendono a rendere probabili i sistemi biologici simili a quello terrestre, ma non la loro esistenza ;)

Glicoaldeide.
Dentro un disco di gas attorno a stella primordiale > futuri pianeti.
Si combineranno queste molecole? penso di sì. :cool:

per quanto riguarda le smentite....ormai non ho più parole.
anzi le ho:
lo fanno per vendere le copie?
NB: non riesco ad ultimare la lettura ora.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso