• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trovate le 3 differenze!

E' la mia volta!!!!
1:nel gregge di destra c'e' una pecora in piu'.
2:la montagna di destra e' piu' innevata in cima.
3:quella piu' ovvia:sei uno *******.
M'jai fatto caca' sotto,specialmente a quest'ora!!!!!!!!!!
Ne hai altre del genere!?
 
Avevo aperto il link, per fortuna ho letto prima le vs. reazione. Ho chiuso, probabilmente appena in tempo :D Lo guarderò domani con la luce del giorno e consapevolezza che non vado a fare uno di quei giochi della settimana enigmistica :D
 
alex86 ha scritto:
Avevo aperto il link, per fortuna ho letto prima le vs. reazione. Ho chiuso, probabilmente appena in tempo :D Lo guarderò domani con la luce del giorno e consapevolezza che non vado a fare uno di quei giochi della settimana enigmistica :D
Infatti,andresti a fare le parole crociate in ospedale !!
 
te pozza pijia a zamp.....!! So sartato nella quiete mattutina de li castelli:mad: :mad: :eusa_think: :lol: :lol: :D
 
:D Grazie Miro:D
Avevo anch'io il volume a palla..................i miei colleghi a lavoro hanno creduto che stessi uccidendo qualcuno sotto la scrivania...........non c'e` problema...............mi hanno solo licenziato!!:crybaby2: :lol:
Adesso vengo a mangiare a casa tua??:D :D :icon_wink: :lol: :lol:
 
alby72 ha scritto:
:D Grazie Miro:D
Avevo anch'io il volume a palla..................i miei colleghi a lavoro hanno creduto che stessi uccidendo qualcuno sotto la scrivania...........non c'e` problema...............mi hanno solo licenziato!!:crybaby2: :lol:
Adesso vengo a mangiare a casa tua??:D :D :icon_wink: :lol: :lol:
Certo oggi bucatini alla nerazzurri per primo,per secondo pollo alla diavola e per dolce tiramisu'alla bianconera.
Miro77
 
Miro77 ha scritto:
Certo oggi bucatini alla nerazzurri per primo,per secondo pollo alla diavola e per dolce tiramisu'alla bianconera.
Miro77

Grande!!:D
Ho deciso che mi fermero` al primo.............sai com'e` sia il secondo che il dolce ..............non riesco a digerirli:D :D :icon_wink:
Grazie per l'invito:icon_wink:
 
Spinto dalla curiosità, x quanto scritto in precedenza, mi sono collegato, ma ho solamente fatto un piccolo balzo sulla sedia... X mia fortuna tengo il volume delle casse MOLTO BASSO... :D
 
Leggendo il titolo e ricordando di aver ricevuto per mail una volta uno scherzetto simile, stavolta sono partito premunito... a casse spente fra l'altro... :D
 
Indietro
Alto Basso