• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Trovate utile Premium Calcio sulla Net Tv?

Trovate utile Premium Calcio sulla Net Tv?

  • Si

    Voti: 47 71,2%
  • No

    Voti: 10 15,2%
  • Indifferente

    Voti: 9 13,6%

  • Votanti
    66
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.860
Località
Torino
Apro questo sondaggio per vedere cosa ne pensate di Premium Calcio sulla Net tv

Scrivete anche eventuali miglioramenti ,aggiunte ,insomma quello che vi viene in mente che sia Utile
 
Io sono favorevole in quanto non ci sono problemi di banda e soprattutto quando ci sono i turni infrasettimanali potrebbero trasmettere tutte le partite senza differite!Non so se si possono mandare le partite in HD ma se sarebbe possibile allora diventerebbe veramente una gran cosa!!!
 
Per me si, è già una cosa super spostare la scheda premium da una tv ad un'altra senza problemi. Figuriamoci avere la possibilità di vederla su qualsiasi pc, se poi dessero la possibilità di vedere tutti i canali (tipo calcio 1 2 3 4 5 6) sarebbe super super super
 
Secondo me non è utile,risulterebbe utile se si riuscisse a farlo funzionare come si deve e non come adesso che molto spesso quando c'è una partita seria non si riesce a collegarsi perchè ci sono i server intasati :D
 
Personalmente mi è indifferente in quanto non sono abbonato al pacchetto calcio, però cerco di non ragionare egoisticamente e mettermi quindi nei panni di chi abbonato lo è:
Credo che l'unica utilità sia da PC, per chi è fuori sede.
Da decoder onestamente non vedo questa utilità perchè si presume che chi la utilizzi da li possa vederla anche sui normali canali Premium, tranne in quei pochi casi in cui giocano tutte allo stesso orario e quindi se ne sacrifica qualcuna...:icon_rolleyes:
La vera utilità sarebbe quella di poterle trasmettere tutte in HD.
Anche se mi sorge spontanea una domanda: allo stato attuale quanti hanno un decoder abilitato alla Net Tv? Facciamo un 10% degli abbonati?:eusa_think:
Quindi deduco che, seppur venissimo accontentati, Premium ne raccoglierebbe i benefici solo in un futuro abbastanza prossimo...:icon_rolleyes:

In fin dei conti: UTILE. :)
 
si utile anche se ha molti margini di miglioramento:

1) dovrebbe puntare maggiormente sulla mobilita', quindi andrebbe reso compatibile coi principali sistemi operativi per smartphone portatili tablet ecc...

2) lo si potrebbe anche allargare ai decoder per veder con qualita' superiore le partite trasmesse in SD
 
Per me è stato molto utile sabato sera che stavo fuori e mi sono vista la partita sul pc portatile senza problemi. ;)
Un'idea per me sarebbe far scegliere la qualità dello streaming sd/hd così da poter vedere ancora meglio.
In definitiva: utile!:D
 
Lo trovo molto utile! Se inserissero gli altri canali Calcio e magari, anche se credo sia molto difficile, HD2 che i non switchati, come me, non ricevono tramite il digitale, il servizio sarebbe perfetto ;)
 
volver85 ha scritto:
Personalmente mi è indifferente in quanto non sono abbonato al pacchetto calcio, però cerco di non ragionare egoisticamente e mettermi quindi nei panni di chi abbonato lo è:
Credo che l'unica utilità sia da PC, per chi è fuori sede.
Da decoder onestamente non vedo questa utilità perchè si presume che chi la utilizzi da li possa vederla anche sui normali canali Premium, tranne in quei pochi casi in cui giocano tutte allo stesso orario e quindi se ne sacrifica qualcuna...:icon_rolleyes:
La vera utilità sarebbe quella di poterle trasmettere tutte in HD.
Anche se mi sorge spontanea una domanda: allo stato attuale quanti hanno un decoder abilitato alla Net Tv? Facciamo un 10% degli abbonati?:eusa_think:
Quindi deduco che, seppur venissimo accontentati, Premium ne raccoglierebbe i benefici solo in un futuro abbastanza prossimo...:icon_rolleyes:

In fin dei conti: UTILE. :)
Nella Net Tv su decoder non c'è Premium Calcio, proprio perché ci sono già i canali, sarebbe inutile. :)
 
Quindi sarai concorde nel trovare l'unica utilità della visione da decoder, quella di poter disporre di tutte le partite in HD.
Quoto in pieno sarebbe fantastico!
 
Utilissimo, perchè appunto permette di guardare le partite anche se non si è a casa.
Certo anch'io credo che un miglioramento potrebbe essere rendere disponibili tutte le partite in HD, e integrare il secondo flusso audio per evitare Longhi, non sarebbe fantastico? :D :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso