Trovate utile Premium Calcio sulla Net Tv?

Trovate utile Premium Calcio sulla Net Tv?

• Si

Voti: 47 71,2%
  • No

Voti: 10 15,2%
  • Indifferente

Voti: 9 13,6%

• Votanti
    66
  • Sondaggio terminato .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me assolutamente si

Per una serie di motivi
- non ho sky ne' premium
- ho attivato la promo nettv conosciuta per caso
- non amo i siti streaming p2p o pirati...e' una questione di principio (anche se sembrera' un po' controcorrente. Non ho mai amato la musica illegale tanto meno i video per motivi miei ed in ogni caso una telecronaca in russo in un sito di *****...no grazie)
- immagino che la pacchia a gratis durera' poco ma penso che in ppv qualche partita la comprerei.
- non ho avuto fino ad ora problema e la qualita' e' discreta

Per me iniziativa apprezzabile sia per i clienti premium (immagino ma lascio a loro sentenza) che per quelli non che hanno modo di provare una offerta pay...prima di sborsare bei soldini. Non mi sembra sky lo faccia...o sbaglio?

Per me utile è una parolona, però diciamo che Martedì mi sono visto in camera mia comodamente sul letto dal Pc, la partita del CSKA e non ho avuto alcun problema (a parte la telecronaca di Longhi :D ).

Con l'HD magari......

SATRED ha scritto:
Per vedere le partite in HD in tv esistono i canali Premium Calcio HD1 e HD2 non serve la Net Tv ;)

finora due partite dell'Inter in champions e nessuna trasmessa in HD! come fai a dire che non serve scusa? soprattutto visto che tutti conosciamo il pessimo SD di premium calcio...

broncos ha scritto:
finora due partite dell'Inter in champions e nessuna trasmessa in HD! come fai a dire che non serve scusa? soprattutto visto che tutti conosciamo il pessimo SD di premium calcio...

La Net Tv è un servizio aggiuntivo ai canali tv non sostitutivo ;)

Per me è utile, se mettessero tutto il calcio trasmesso in digitale sarei anche dell'idea di togliere sky e fare l'abbonamento a premium ( ora lo uso grazie alla registrazione della scheda di mio padre:D ) pur non avendolo sul digitale terrestre nella mia zona!

Per me è utile.

Piccolo OT: potrebbero pensare di trasformare la Net TV in una specie di IPTV :happy3:

scusate sono poco aggiornato...ma attualmente premium calcio è visibile sempre live sulla NET TV? io ero rimasto con la promozione di visione libera sino al 25 agosto....

certo che si! Io faccio i turni lavoro anche di notte (il turno di notte per me incomincia alle 20,00 ) quindi se non ci fosse net tv vedrei ben poco.

lo streaming in diretta del gf del calcio e della moto gp,contribuisce al raggiungimento delle 60 ore mensili?

:eusa_naughty: No solo per il fatto che spesso non fanno scegliere la partita.
Mi spiego quando ci sono + partite fanno vedere Diretta Premium...

Ho votato si, in questo frangente infatti mi trovo nella seconda abitazione in provincia di Frosinone, dove al momento causa guasto di un amplificatore da palo dell'impianto, non ricevo il mux Mediaset 1 ed altri mux, ma la cosa più importante è che con Premium Calcio sulla nuova Play tv ho potuto vedere l'ampio pre-partita di Villareal-Napoli su Premium Calcio dalle 18:30. ;)

Se si potesse selezionare anche l'audio tifoso durante le partite, sarebbe davvero ottimo. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso