Trucchi tramite regedit e comandi con scorciatoie da tastiera

O

Ospite

Una premessa ricordo a chi non è esperto di prestare la massima attenzione alle modifiche da apportare al registro di sistema di Windows.
Salve a tutti ragazzi, apro questa nuova discussione, per chi ha voglia di inserire dei trucchi sicuri tramite il comando regedit del registro di sistema di Windows,che possono risultare utili a tutti, grazie a chi gli inserirà.
Inoltre sono ben accetti, anche per chi ha dimistichezza, indicare i comandi da scorciatoie tramite tastiera per velocizzare determinate operazioni, grazie a chi gli indicherà.

Tutto ovviamente a proprio rischio e pericolo.

Quando si va a toccare il registro, e si sbaglia (anche la sola trascrizione), possono essere dolori.

Infatti lo so bene e l'ho appunto specificato e premesso, sarebbe a mio avviso complementare e completa se anche questa discussione tramite esperti trovasse rilievo.

Regedit o lo sai usare, ed io lo so usare, o meglio lasciare stare.

I trucchi non ci sono, nel senso, che le eventuali modifiche oltre ad inserirle bisogna pure capire cosa vanno ad intaccare.

Meglio lasciare stare ciò che si vede in siti web o guide su YouTube.

Credo che regedit sia da "pistolare" il meno possibile.
A meno che non si usi, per esempio, per risolvere dei problemi. Io per esempio l'ho utilizzato quando inspiegabilmente, mi erano cambiate le dimensioni (e la distanza tra loro), delle icone sul desktop.
Quindi cose semplici ma, come dite , con tutte le precauzioni del caso.

Indietro
Alto Basso