Trucco motorizzato..

rukanetto

Digital-Forum Junior Plus
Salve,ho lo SkyBox pace con dualfeed e ieri ho provato per la prima volta a fare una ricerca con il trucco dell'impianto motorizzato per varie frequenze Astra e HotBird!!
Con HotBird tutto ok,infatti ho trovato RaiInternational,ma per le frequenza di Astra mi dice -nessun canale trovato-!!
E' normale che non si possano trovare canali da Astra??
Se qualcuno conosce alcuni canali da Astra che possono essere trovati e visualizzati,specialmente canali musicali,mi scrivete le frequenze per favore??
Grazie e buon anno!!

rukanetto ha scritto:
E' normale che non si possano trovare canali da Astra??
Se qualcuno conosce alcuni canali da Astra che possono essere trovati e visualizzati,specialmente canali musicali,mi scrivete le frequenze per favore??

no che non è normale.... :eusa_think: sei sicuro che lo switching tra i due LNB del tuo dualfeed stia funzionando correttamente ?
Per le frequenze di Astra guarda qua

ANDREMALES ha scritto:
no che non è normale.... :eusa_think: sei sicuro che lo switching tra i due LNB del tuo dualfeed stia funzionando correttamente ?
Per le frequenze di Astra guarda qua

Non te lo so dire,però so che il dualfeed monoblocco ha seri problemi con lo SkyBox,ma pensavo che con il trucco motorizzato si potesse aggirare il problema!Tu cosa dici??
Grazie per l'aiuto.

Anchio ho provato a fare il trucchetto del motorizzato, mi e riuscito, ho trovato pure Rai int. ma rimane lo schermo blu

Ricordo che il motorizzato ha SOLO un LNB, il che significa che prende il segnale SOLO da un LNB, nel caso dello Skybox con il dual feed lo prende solo da quello A, pertanto è IMPOSSIBILE che funzioni il trucchetto per visualizzare Astra, almeno che tu non la metta sull'A (lo skybox mika è tanto stupido...)

Gestione Canali 9600 me piu'

Mi inserisco in questa discussione relativa alla ricerca manuale con il sistema del motorizzato dicendo che da anni io ne approfitto, pero' proprio oggi che ho voluto rifare la risintonizzazione completa ottenendo come al solito canali HB e Astra , aggiungendo a questi altri solo HB con la ricerca manuale ,creata la lista dei 9600 e' arrivato il pero' ;cioe' non riesco piu' a spostarli per creare una mia sequenza. Quando do' OK sul canale e cerco di portarlo su o giu', questo sparisce!!!! c'e' qualcuno che puo' darmi una dritta? GRAZIE:icon_bounce: :D :mad:

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso