True Blood - 5°Stagione - dal 23 ottobre su Fox

Matriciano87

Digital-Forum Senior Plus
True Blood - 5°Stagione

np2a2c.jpg

STAGIONE: 5 (La serie è stata rinnovata per una sesta stagione)
EPISODI: 12
GENERE: horror,drammatico,fantastico
DURATA: 55 Min (episodio)

VOTO IMDB: 8.0

TRAMA: La serie, che miscela dramma e horror, è incentrata sulla co-esistenza tra vampiri e umani ed è ambientata a Bon Temps, una piccola e fittizia cittadina della Louisiana. Le vicende ruotano attorno a Sookie Stackhouse (l'attrice premio Oscar Anna Paquin), cameriera telepate che inizia una storia d'amore con il vampiro Bill Compton (Stephen Moyer), che la porterà ad entrare in contatto con il mondo soprannaturale costituito da vampiri, tra cui Eric Northman (Alexander Skarsgård), e da altre creature di diverso genere. Inoltre, vengono narrate anche le vicende di altri personaggi legati alla protagonista, come il fratello di Sookie, Jason Stackhouse (Ryan Kwanten), e i suoi amici Sam Merlotte (Sam Trammell), Tara Thornton (Rutina Wesley) e Lafayette Reynolds (Nelsan Ellis). A partire dalle terza stagione Joe Manganiello entra nel cast principale, nei panni del lupo mannaro Alcide Herveaux.​

Che ne pensate di questa quinta stagione?
Io non l'ho trovata per adesso avvincente come le altre stagioni,anche se penso che andando avanti con le puntate sicuramente migliorerà:happy3:

Se devo essere sincero, più vanno avanti le stagioni, e più perdo interesse per questa serie, quest'ultima stagione, per adesso mi sta anche un pò annoiando...

Dopo l'orrore della quarta stagione io pensavo peggio, questi primi tre episodi sono ottimo ma come al solito è una serie che tarda a carburare e ha troppi tempi morti (dovuto anche al fatto che ci sono troppi personaggi)

dado88 ha scritto:
Dopo l'orrore della quarta stagione io pensavo peggio, questi primi tre episodi sono ottimo ma come al solito è una serie che tarda a carburare e ha troppi tempi morti (dovuto anche al fatto che ci sono troppi personaggi)

concordo...la quarta si faticava anche a seguirla proprio...tutti che cambiavano tutto di continuo poteri maledizioni. ora si sono dati una aggiunstata e proseguono in modo meno caotico

A me sta piacendo parecchio,mi pare abbia ritrovato la spensieratezza e la qualità di un tempo...

E' veramente caduta in basso per tutto, recitazione, sceneggiatura, ecc... peccato.

Spero che la 6° possa essere l'ultima perché da un lato se non riesco a lasciarla (mi sono troppo affezionato ai personaggi) dall'altra ho sempre la sensazione di buttare via il tempo a seguirla.

NON LEGGETE OLTRE SE NON AVETE VISTO LA PUNTATA DI IERI

Tanto per dirne una, è incomprensibile che Tara abbia fatto il diavolo a 4 ed improvvisamente dopo che Pam le ordina di piantarla con le manie suicide come niente fosse accetta la situazione... addirittura si fa portare via dalla stanza dove si trova da Bill, che lei odiava e sul quale mi aspettavo che un po' si sfogasse (non è mai stata razionale nei suoi sfoghi...).

Invece no, si mette lì tranquilla tranquilla sulla sedia a bersi il True Blood... :D Ma che logica c'è??? Niuna.

Una logica c'e'....Pam è la sua creatrice e quindi fa tutto quello che lei gli ordina (non è la prima volta che lo vediamo) quindi Tara non avrà più idea di togliersi la vita. E' vero che Tara non è mai stata amica di Bill ma ricordiamoci che lei in questo momento odia Sookie e come Bill ha dato tutto (vita compressa Tara) per salvagli il **** (ieri sera tutti quanto lo ricordavano :D)
__
Quello che non mi piace di True Blood sono altri due punti, il comportamento alla Twilight dei personaggi (ti voglio, non ti voglio, meglio il vampiro, meglio il lupo che non ho mai considerato da oltre quattro anni, ecc) e il racconto delle storie di alcuni personaggi completamente inutili come ex-sergente, l'amico di Jason e Jessica (che io adoro :D) che ancora non ha una sua storia

Concordo sulla 4a orribile stagione, che anchio feci molta fatica a seguirla...mentre questa 5a per ora mi stà piacendo molto..

Indietro
Alto Basso