True Blood, la stagione finale in prima visione su FOX (canale 112 di Sky)

Ieri sera andati primi 2 episodi , per ora ho visto solo il primo, e sono ripartiti esattamente dal finale scorsa stagione....speravo risolvessero e cominciassero una nuova linea narrativa....ma vedremo nel proseguo..
Non posso però ignorare la sorpresa peggiore , la morte del personaggio da me più amato...una grandissima perdita.....
Non sono certo si possa scrivere chi è...
Sent from my NOKIA LUMIA 520

Mi spiace che sia finito ma anche l'ultima stagione si è rivelata molto sotto tono, specialmente nel finale dove mi sarei aspettato decisamente di più e di meglio. Resterà comunque una serie da ricordare per quanto offerto nelle prime stagioni

A me la stagione è piaciuta e il finale ci può anche stare. Anche se devo ammettere che è stato alquanto strano dopo ciò che abbiamo visto in 7 stagioni.

Non ho capito perchè non inquadrare in viso il nuovo compagno di Sookie...o mi sono perso qualcosa?

Non ho capito perchè non inquadrare in viso il nuovo compagno di Sookie...o mi sono perso qualcosa?

Ho interpretato questa scelta registica come simbolo del fatto che Sookie alla fine ha scelto un uomo qualunque. Un uomo comune con cui poter mettere su famiglia.

Indietro
Alto Basso