True Detective 2 - Dal 21/06/2015 su Sky Atlantic HD

Posso rispondere anch'io? :laughing7:

Grazie Iavol.

Scusate ma non seguendo le Serie non ci faccio caso; come ogni volta in questi casi, chiedevo a nome della mia ragazza che mi ha chiesto di mettere in registrazione ed ho notato che non mi è stata fatta dal decoder la famosa domanda: "Singolo Evento" o " Tutti gli Episodi"...

Visto il primo episodio... a me piace, e credo potrà migliorare ancora episodio dopo episodio

Vince Vaughn è lo Stefano Accorsi della situazione :D (monoespressivo )
Comunque la seconda puntata mi è piaciuta.

Vista ieri sera la versione in italiano...se dovessi fare un paragone con la prima stagione non sarebbe positivo, in quanto la prima sin dalle prime scene mi aveva preso alla grande. Invece, ieri ho fatto fatica a seguire le vicende dei protagonisti buoni e cattivi. Beh, credo sia normale in quanto la storia è un'altra....vedremo lunedì prossimo.

Visto pure io il primo episodio....
Beh molto molto promettente , per ora , promosso a pieni voti...
Ehh un paio di pezzi musicali ...brividosi..hanno aiutato

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

ragazzi no spoiler per favore, io non ho visto nulla della seconda serie, è vero che delude rispetto la prima?

Io non direi che sia deludente...è solo un'altra cosa....però il giudizio lo si dà alla fine.

Appunto, non possiamo dare già adesso una valutazione complessiva. Tra l'altro sono due storie totalmente diverse, non ha neanche molto senso paragonarle tra loro.

Visto il primo episodio. Ero un po' scettico, ma dopo pochi minuti mi è passato ogni dubbio. Le potenzialità ci sono tutte, vediamo come prosegue.

Oltre alla valutazione per me molto positiva, aggiungo che sono ormai 2 giorni che ho in testa il ritornello di Nevermind e non riesco a toglierlo :D

La prima è la prima, la seconda è la seconda.
Secondo me non si possono nemmeno paragonare perchè sono troppo diverse :)

La prima è la prima, la seconda è la seconda.
Secondo me non si possono nemmeno paragonare perchè sono troppo diverse :)

e poi oggettivamente sappiamo tutti che il mcconaughey, di adesso, e harrelson, in assoluto, valgono di più di mcadams-farrell-kitsch-vaughn messi insieme;)... anche se la qualità per me non è calata e lo stile è sempre quello...

e poi oggettivamente sappiamo tutti che il mcconaughey, di adesso, e harrelson, in assoluto, valgono di più di mcadams-farrell-kitsch-vaughn messi insieme;)... anche se la qualità per me non è calata e lo stile è sempre quello...
Si ecco...questo è l'unico punto ,diciamo, inferiore....ma per il resto, sembra molto di qualità anche questa

Però McConaughey si è rilanciato dopo True Detective e Dallas Buyers Club. Prima della serie anche su di lui c'erano molte perplessità, sappiamo tutti come è andata a finire poi. Io terrei d'occhio Farrel e Rachel McAdams, mi hanno sorpreso positivamente nella prima puntata e IMHO ci regaleranno ottime interpretazioni. Un po' meno per Vaughn e Kitsch.

Però McConaughey si è rilanciato dopo True Detective e Dallas Buyers Club. Prima della serie anche su di lui c'erano molte perplessità, sappiamo tutti come è andata a finire poi. Io terrei d'occhio Farrel e Rachel McAdams, mi hanno sorpreso positivamente nella prima puntata e IMHO ci regaleranno ottime interpretazioni. Un po' meno per Vaughn e Kitsch.

ma certamente... mi piacciono molto anche a me gli attori di questa serie infatti la qualità rimane altissima, valla a trova una serie tv con una sfilza di attori del genere... pero credo solo che i due della prima stagione siano di un livello superiore almeno in questo momento...

Secondo me Colin Farrell è un ottimo attore, non lo discosterei troppo da McConaughey.

Vince Vaughn forse ha contro di sé il fatto di aver girato molte commedie e le parti in cui fa il serio sono poche (chi si ricorda del remake shot-for-shot di Psycho di Gus Van Sant in cui Vaughn interpretava Norman Bates?)

Comunque primo episodio buono, bisogna inquadrare bene i personaggi.

Secondo me Colin Farrell è un ottimo attore, non lo discosterei troppo da McConaughey.

Vince Vaughn forse ha contro di sé il fatto di aver girato molte commedie e le parti in cui fa il serio sono poche (chi si ricorda del remake shot-for-shot di Psycho di Gus Van Sant in cui Vaughn interpretava Norman Bates?)

Comunque primo episodio buono, bisogna inquadrare bene i personaggi.
L'unico film dove è decente...secondo me...
Però pur essendo d'accordo sulla comparazione tra Farrel e McConaughey.....in TD 1 c'era una alchimia tra i due protagonisti che sarà difficile emulare e dimenticare...ma detto questo ,mi aspetto un'altra grande stagione

L'unico film dove è decente...secondo me...
Però pur essendo d'accordo sulla comparazione tra Farrel e McConaughey.....in TD 1 c'era una alchimia tra i due protagonisti che sarà difficile emulare e dimenticare...ma detto questo ,mi aspetto un'altra grande stagione

Tanto è vero che io ero convinto che fossero entrambi poliziotti/detective come nella prima stagione.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso