S
servo libero
Come rovinare un marchio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Concordo, per me è stata girata davvero molto bene, la tensione per quanto mi riguarda era altissima!Perché inverosimile???
Io ho trovato che sia stata girata alla grande....ci ho trovato il piglio cinematografico della prima stagione.....per quanto riguarda il senso....aspetterei l'episodio cinque prima di dare giudizi arbitrari....
Sembrava esser fatta per svegliare tutti dalla sonnolenta puntata...
è vero che sono due storie diverse, due strutture differenti ecc. Ma ovviamente se il nome è lo stesso, anche inconsciamente, un paragone lo fai. Perciò dico che a me sta piacendo, ma fino a un certo punto e non quanto l'altra serie. Lì, soggettivamente parlando, il primo episodio lo trovai volutamente caotico e poi, puntata dopo puntata, la situazione comincia a schiarirsi. Ma soprattutto il punto di forza, per me, era il rapporto tra i due protagonisti. Magnetico.Come rovinare un marchio��
E' vero confermo. L'unica cosa che non mi è piaciuta che è spuntata nel terzo episodio è il banale clichè del militare bello e dannato gay represso... non è da TD come idea originale![]()
Perché inverosimile???
Io ho trovato che sia stata girata alla grande....ci ho trovato il piglio cinematografico della prima stagione.....per quanto riguarda il senso....aspetterei l'episodio cinque prima di dare giudizi arbitrari....
Se lo dici tu?????Cosa renderebbe quelle scene "girate bene" per me rimane un mistero.
Non ci sono piani sequenza o altre tecniche cinematografiche complesse, né visuali originali e particolari.
Ci sono solo un paio di messicani che sparano con un mitra da una finestra, comparse che cadono sotto i colpi e protagonisti che rimangono illesi, un'esplosione causata da non si sa bene cosa, suv che sfrecciano tra la folla e squadre swat che arrivano a mattanza conclusa.
Prendete un qualsiasi film di Van Damme e troverete lo stesso storytelling.
Dalla Spidercam ad altezza uomoCosa renderebbe quelle scene "girate bene" per me rimane un mistero.
Non ci sono piani sequenza o altre tecniche cinematografiche complesse, né visuali originali e particolari.
Ci sono solo un paio di messicani che sparano con un mitra da una finestra, comparse che cadono sotto i colpi e protagonisti che rimangono illesi, un'esplosione causata da non si sa bene cosa, suv che sfrecciano tra la folla e squadre swat che arrivano a mattanza conclusa.
Prendete un qualsiasi film di Van Damme e troverete lo stesso storytelling.
Concordo. La scena finale se era sul telefilm tipo Banshee ci poteva stare, ma non su TD. La ci sono fiumi di proiettili e protagonisti che ne escono illesi senza un graffio!Anche a me la strage finale è apparsa alquanto inverosimile.....morti tutti tranne i protagonisti....concordo che PER ORA non regge il confronto con la prima
Direi che la cosa si fa interessante...