sono scelte editoriali e per assurdo potrebbero pure essere in ritardo con la post produzione e mancargli 2 puntate. per cosa vi incaponite. è così e basta. HBO ha ancora una nutrita platea di gente via cavo e non su MAX. e tenere la sua serie più cara del momento a uscite settimanale non vedo la tragedia. dietro ai rilasci ci sono mille variabili fosse anche solo perché farla uscire tutta tra due settimane verrebbe oscurata da altro e farla uscire insieme tutta oggi potrebbe far peggio.
questa logica apparentemente strana si ha anche nel mondo della musica eppure lì, la fruizione è ormai esclusivamente in streaming...vai a dire alle case discografiche che non devono più uscire i singoli prealbum...ma solo album interi

i rilasci di tutto dai film ai prodotti tv ai singoli e agli album fino ad arrivare ai post dei social media manager seguono precisissime regole che cambiano e di molto i risultati. non ti sto a dire cosa c'è dietro la pianificazione dei post degli influencer e i video su YouTube. tutta roba che una volta uscita rimarrà lì eppure il successo è determinato dal momento dell'uscita.