Buongiorno
mia madre è stata contattata da sky per una offerta che prevedeva SkyTV+SkyFamiglia+SkyCalcio+HD+MySKY+SkyGO al prezzo di euro 37 mensili. Le è stato detto che avrebbe ricevuto mysky a casa e che poi sarebbe stata contattata da tecnico per attivazione.
Siccome lei era già abbonata 3 anni fa dal portale ho potuto verificare che l'abbonamento le è stato attivato il 06/08/2015 senza che ancora non abbia ricevuto chiamata tecnico.
Inoltre il prezzo non è di 37 ma di 45,80
Come devo muovermi?
Grazie mille a chi risponderà
Saluti a tutti
mia madre è stata contattata da sky per una offerta che prevedeva SkyTV+SkyFamiglia+SkyCalcio+HD+MySKY+SkyGO al prezzo di euro 37 mensili. Le è stato detto che avrebbe ricevuto mysky a casa e che poi sarebbe stata contattata da tecnico per attivazione.
Siccome lei era già abbonata 3 anni fa dal portale ho potuto verificare che l'abbonamento le è stato attivato il 06/08/2015 senza che ancora non abbia ricevuto chiamata tecnico.
Inoltre il prezzo non è di 37 ma di 45,80
Come devo muovermi?
Grazie mille a chi risponderà
Saluti a tutti