Truffa abbonamento telefonica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

belleo

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno

mia madre è stata contattata da sky per una offerta che prevedeva SkyTV+SkyFamiglia+SkyCalcio+HD+MySKY+SkyGO al prezzo di euro 37 mensili. Le è stato detto che avrebbe ricevuto mysky a casa e che poi sarebbe stata contattata da tecnico per attivazione.

Siccome lei era già abbonata 3 anni fa dal portale ho potuto verificare che l'abbonamento le è stato attivato il 06/08/2015 senza che ancora non abbia ricevuto chiamata tecnico.
Inoltre il prezzo non è di 37 ma di 45,80

Come devo muovermi?

Grazie mille a chi risponderà

Saluti a tutti

La facilità e l'incompetenza con cui usate la parola "truffa" è disarmante......
Mi ero ripromesso di non spiegare più nulla agli utenti che utilizzano certi termini senza prima informarsi.

L'abbonamento, DA SEMPRE, risulta attivato il giorno in cui ricevi il decoder.

inizierai a pagare dal momento in cui avverrà l'installazione del tecnico.....

esiste un periodo chiamato "prorata" che ti ammortizzerá la differenza dei giorni, facendoti usufruire di 12 mesi e mezzo, pagandone 12....

Sul prezzo non mi esprimo nemmeno, talmente è palese che il prezzo riportato è "al lordo" di eventuali sconti e promozioni.....

basta informarsi.....
non serve a nulla fare i soliti "italiani" che gridano "alla truffa" senza informarsi, e che quindi non meriterebbero nemmeno di ricevere informazioni in merito.... andrebbero lasciati nel loro "oblìo" di disinformazione.... ;)

Ultima modifica:
ma smettila di fare sermoni.
lavori per una azienda che si permette di prendere in giro tutti i sui clienti con giochetti degli di una giostra.
a me hanno fatto ora ora la terza tentata truffa.
Adesso o la subisco o sono costretto a chiudere l'abbonamento.
Fatta la retention mi hanno promesso sconti che poi non mi hanno mantenuto nella fattura appena emessa.
Chiamo e mi dicono di stare tranquillo intanto mi fatturano un importo inventato.
Se non pago la fattura mi passno all'ufficio recupero e mi iscrivono nell'elenco dei cattivi pagatori.
ma fammi il piacere.

ma smettila di fare sermoni.
lavori per una azienda che si permette di prendere in giro tutti i sui clienti con giochetti degli di una giostra.
a me hanno fatto ora ora la terza tentata truffa.
Adesso o la subisco o sono costretto a chiudere l'abbonamento.
Fatta la retention mi hanno promesso sconti che poi non mi hanno mantenuto nella fattura appena emessa.
Chiamo e mi dicono di stare tranquillo intanto mi fatturano un importo inventato.
Se non pago la fattura mi passno all'ufficio recupero e mi iscrivono nell'elenco dei cattivi pagatori.
ma fammi il piacere.

cosa c'entra la TUA SITUAZIONE?

io ho risposto all'utente....

tu, evidentemente, sei stato "fregato"...
l'utente invece, ha semplicemente "capito poco"

avevi voglia di sfogare il tuo malumore in una discussione a caso? non capisco perchè hai sentito il bisogno di tirare in mezzo ME, che ho risposto a TUTT'ALTRO.

fammi il piacere di leggere almeno le discussioni in cui intendi fare il "fenomeno", eviteresti certe figure ;)

Fermi tutti. Evidentemente il clima caldo non aiuta. Chiudo questa discussione per evitare inutili "battibecchi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso