Truffa Sky al telefono

Alert ha scritto:
Fermo restando che qui parliamo di call center esterni,che magari sono gli stessi che ti rompono le balle per venderti l'olio d'oliva...ricorda che queste cose non succedono solo con sky (che fino a prova contraria non truffa nessuno)!

mi dici tu quello e cosa io devo ricordare? E chi sei per farlo?
ti senti così coinvolto? ma non hai "inquadrato" il tono del mio intervento?
ma lascia perdere....................

Sei tu che non hai inquadrato il mio commento!
se non volevi essere coinvolto non partecipavi alla discussione :)
se poi te ne esci con un "sto bene senza sky" buon per te,ma chissene... ;)

Alert ha scritto:
Sei tu che non hai inquadrato il mio commento!
se non volevi essere coinvolto non partecipavi alla discussione :)
se poi te ne esci con un "sto bene senza sky" buon per te,ma chissene... ;)

ma cosa ho inquadrato? Il tuo commento? Ti stai sbagliando ragazzo, apri bene gli occhi prima di parlare, mi frega un c... dei tuoi commenti.
Aria.....

Alert ha scritto:
I call center esterni italiani (quindi non il call center sky) sono i peggiori in assoluto
al penultimo posto ci sono i call center di sky :D , a pari merito con tutti gli altri.
comunque call center interni o esterni, non saprei dire quali siano quelli più decenti. i truffatori (perchè i servizi commerciali truffano a prescindere su tutti i servizi, telefonia, tv, utenze...), non sarebbero da contattare mai oppure bisognerebbe rifiutare qualsiasi proposta venga fatta tramite telefono.
io sinceramente guardo in giro le proposte poi formulo la mia richiesta... della serie una volta capita e compresa a fondo l'offerta commerciale, richiedo la stessa.
per le assistenze contatto i call center, ma sottolineo per le sole assistenze.
se devo pagare qualcosa in più perchè l'offerta non è la stessa, pazienza, tanto se posso permettermelo, me lo permetto, se non posso permettermelo, non c'è offerta che tenga.

cavallis ha scritto:
ma cosa ho inquadrato? Il tuo commento? Ti stai sbagliando ragazzo, apri bene gli occhi prima di parlare, mi frega un c... dei tuoi commenti.
Aria.....
Ma scusa,c'è bisogno di reagire così?

Si, ma mi ci hai portato tu......; per una battuta scherzosa ed assolutamente priva di interesse, sono stato più o meno "aggredito" verbalmente come se chissà quali maleintenzioni nascondessi;
Per non parlare di quell'altro "utente" che, spuntato come un fungo da non si sa dove, addirittura mi definisce "checca impazzita", quasi da querelare.... (mi informerò).
Insomma, non ho mai fomentato polemiche e baruffe nei miei post (controlla, se vuoi), faccio una battuta assolutamente innocente e mi ritrovo maltrattato neanche come se avessi offeso chissà chi/ che cosa.
Non si fa così..........

Con questo, chiudo tutte le polemiche e cordialmente ti saluto.

Ma quanto sei suscettibile?
siamo un gruppo di persone,discutiamo con toni ironici,e l'unico che fa tanto baccano sei tu...pensaci...
giusto per mettere le cose in chiaro,nessuno ti ha maltrattato...o comunque non era quella l'intenzione ;)
bye bye

lwrand ha scritto:
Ciao a tutti,
mi sono appena iscritto dopo aver ricevuto l'ennesima telefonata dall'ufficio di recupero crediti di Sky. Andiamo al racconto...
Ho attivato Sky Calcio + Sport il 29/10/2011 e la scadenza lo scorso 01/11/2012. Dopo circa 3 mese dall'attivazione mi offrono, telefonicamente, tutti i pacchetti (quindi anche Cinema e un altro che non ricordo) sempre allo stesso prezzo di Calcio e Sport, ovvero, 29 euro al mese assicurandomi che avrebbero rimosso l'offerta allo scadere dei 6 mesi.

Scaduta l'offerta indovinate... ?

Mi ritrovo la fattura maggiorata di tutti i pacchetti che non avevo chiesto all'attivazione dell'ottobre 2011.
Ora mi chiedo... come diavolo è possibile applicare una politica così aggressiva, da imbecilli ? Dal canto mio ho chiesto la disdetta a Settembre eppure continuano a chiamarmi chiedendomi gli importi più disparati ... Non è possibile tutelarsi in qualche modo ? Immagino ci sono stati casi come il mio in passato (penso tantissimi), come vi siete mossi ? Come possono dire che ho attivato tutti i pacchetti non avendo chiesto, ne tanto meno, firmato un tubo ? Qualche consiglio? Grazie mille per il vostro tempo :)

scusa ma non ho capito prova a ricapitolare:

1/10/2011 attivi sky a 29 euro con Calcio + Sport

1/01/2012 ti propongono Cinema allo stesso prezzo che sarebbe dovuta scadere dopo 6 mesi (01/07/2012)

scadenza 1/11/2012

1)
Ora te da luglio se come racconti dovresti pagare di più corretto?

2)
Ora nel fai da te che scadenza ti da?
3)
sempre nel fai da te che pacchetti ti da come abbonato?
4)
quanto hai in fattura?
5)
Hai mandato disdetta che giorno?

intanto per capire meglio la tua situazione.

ma scusate visto che vedo che c'è un aria tranquilla ma fare il modulo di ricontatta sky in modo che ti chiama qualche italiano o chiamare lo 027070 senza chiamare call center di qualunque altra nazionalita che sanno a malapena dirti ciao?

flown23go ha scritto:
ma scusate visto che vedo che c'è un aria tranquilla ma fare il modulo di ricontatta sky in modo che ti chiama qualche italiano o chiamare lo 027070 senza chiamare call center di qualunque altra nazionalita che sanno a malapena dirti ciao?
infatti...

svizzero22 ha scritto:
scusa ma non ho capito prova a ricapitolare:

1/10/2011 attivi sky a 29 euro con Calcio + Sport

1/01/2012 ti propongono Cinema allo stesso prezzo che sarebbe dovuta scadere dopo 6 mesi (01/07/2012)

scadenza 1/11/2012

1)
Ora te da luglio se come racconti dovresti pagare di più corretto?
2)
Ora nel fai da te che scadenza ti da?
3)
sempre nel fai da te che pacchetti ti da come abbonato?
4)
quanto hai in fattura?
5)
Hai mandato disdetta che giorno?

intanto per capire meglio la tua situazione.

1) Esatto, mi sono arrivate delle fatture maggiorate quasi del doppio...
2) Stessa scadenza, 1/11/2012 (quindi scaduto) con status "Cessato" e pagamento "Non in regola" (Non pagherò mai qualcosa che non ho chiesto espressamente di pagare...)
3) Essendo in status "Cessato" non posso vedere il dettaglio dei pacchetti.
4) L'ultima di Settembre è di 59.90 euro del 05/09/2012 :doubt:
5) 1/10/2012

Per la cronaca stanno tempestando, giornalmente, sia il mio cellulare che il telefono di casa per avere i soldi (ormai non rispondo neanche più...).
Comunque, ripeto, non c'è uno straccio di prova che ho chiesto l'attivazione telefonica dell'offerta come dicono loro... anche perchè, se dovessero recuperare l'audio, verrebbero smascherati nella loro politica da infima società monopolista.

Sono proprio curioso di sentire un avvocato a riguardo...

Ultima modifica:
flown23go ha scritto:

A quale pro ? Ho parlato almeno una volta con la sede amministrativa di Roma e Napoli, oltre che Milano (dove abito), e non hanno fatto altro che attacarmi dicendo che devo l'importo delle ultime fatture (maggiorate per effetto dei pacchetti che non ho richiesto...).

Ripeto, Sky è cosciente di quello che combinano i suoi centralini (che siano interni o esterni), chi dice il contrario, crede ancora alle favole.

lwrand ha scritto:
1) Esatto, mi sono arrivate delle fatture maggiorate quasi del doppio...
2) Stessa scadenza, 1/11/2012 (quindi scaduto) con status "Cessato" e pagamento "Non in regola" (Non pagherò mai qualcosa che non ho chiesto espressamente di pagare...)
3) Essendo in status "Cessato" non posso vedere il dettaglio dei pacchetti.
4) L'ultima di Settembre è di 59.90 euro del 05/09/2012 :doubt:
5) 1/10/2012

Per la cronaca stanno tempestando, giornalmente, sia il mio cellulare che il telefono di casa per avere i soldi (ormai non rispondo neanche più...).
Comunque, ripeto, non c'è uno straccio di prova che ho chiesto l'attivazione telefonica dell'offerta come dicono loro... anche perchè, se dovessero recuperare l'audio, verrebbero smascherati nella loro politica da infima società monopolista.

Sono proprio curioso di sentire un avvocato a riguardo...
la prima fattura maggiorata di che mese e'?da quando non hai iniziato a pagare?quando ti e' stato oscurato il segnale?il decoder l'hai restituito?

Ultima modifica:
smauro ha scritto:
la prima fattura maggiorata di che mese e'?da quando non hai iniziato a pagare?quando ti e' stato oscurato il segnale?il decoder l'hai restituito?

Settembre, settembre e 27 Settembre 2012. No devo ancora consegnare il My Sky HD (Apro una nota sul decoder, quando me l'hanno portato, e pagato 100 euro, mi hanno detto che era comprato, non in accomodato d'uso... Comunque è il minore dei mali in questa situazione tragicomica :doubt: )

lwrand ha scritto:
A quale pro ? Ho parlato almeno una volta con la sede amministrativa di Roma e Napoli, oltre che Milano (dove abito), e non hanno fatto altro che attacarmi dicendo che devo l'importo delle ultime fatture (maggiorate per effetto dei pacchetti che non ho richiesto...).

Ripeto, Sky è cosciente di quello che combinano i suoi centralini (che siano interni o esterni), chi dice il contrario, crede ancora alle favole.
beh allora continua a chiamare l'199

lwrand ha scritto:
Settembre, settembre e 27 Settembre 2012. No devo ancora consegnare il My Sky HD (Apro una nota sul decoder, quando me l'hanno portato, e pagato 100 euro, mi hanno detto che era comprato, non in accomodato d'uso... Comunque è il minore dei mali in questa situazione tragicomica :doubt: )
ok allora tranquillo non pagare e non preoccuparti se ti arrivano telefonate minacciose e lettere da recupero crediti e da presunti avvocati...fino a quando non ti arriva una lettera con tracciatura cestina il tutto e rispondi a tono alle telefonate...per quanto riguarda il decoder dovresti risalire alla fattura per accertarti che sia realmente tuo e stai tranquillo anche su quel fronte...passera' un po' di tempo cosi e loro poi ti riproporranno un nuovo abbonamento a prezzi vantaggiosi a patto che tu saldi quanto dovuto precedentemente...li vedi tu cosa fare

Indietro
Alto Basso