TRUFFA TELEFONICA SKY!! (pacchetto sport)

Chiosa finale oggi chiamo.
199100400 percorso 2 e 3
Risponde mary: ah io non so come fare la faccio richiamare entro 15 min.
.
.
35 min dopo

Richiamo destino vuole di nuovo mary: ah si scusi 5 minuti e richiamano
.
.
2 ore e mezza dopo: chiamo, insulto, smadonno, minaccio: promozione chiusa sul mio contratto dal primo gennaio senza fatturazioni ne altro.
Domani chiamo x avere i 7.98€ su 57 min di chiamate spesi all'199 x un problema causato da loro.
Povera sky.

ragazzi voi dite gli stranieri (è vero alcuni che ti chiamano non riescono a spiegare bene le cose..magari anche qualcuno in malafede) ma a me è successo ad agosto di ricevere una chiamata (accento romano .. non mi era mai capitato di solito sardo,milanese,siciliano) offerta sport e calcio 6 mesi a 29 euro io rifiuto perckè mi interessava una cosa annuale lui in malomodo mi dice che poi posso alla fine avere altri 6 mesi allo stesso prezzo allora accetto chiedendo email di conferma risposta negativa
morale della favola mando decine di email dal fai da te per chiedere se dopo 6 mesi c'era sicuro la stessa offerta mi chiamano e mi dicono che non è possibile sapere se tra 6 mesi ci saranno offerte a quel punto però finalmente sono stati gentili mi hanno sospeso i ticket

e poi uno si chiede xchè la gente sbatte il tel in faccia tipo me ai call center ma ho ragione almeno evito di farmi abbindolare :D

MARANOS ha scritto:
purtroppo questo è il risultato dei subappalti a società esterne !!! sicuramente era un centralino che ottiene soldi se riesce a piazzare qualcosa e quindi pur di farlo usano tutti i mezzi a loro disposizione prendendo in giro anche le persone !!!

cmq la colpa maggiore non è di queste società esterne ma della stessa sky che si avvale di questi servizi e non fa una selezione tra società serie e cialtroni perdendoci moltissimo in immagine e affidabilità !!!

Tutta la mia solidarietà e se non sistemano tutto l unico consiglio che ti posso dare è la disdetta immediata senza se e senza ma ... tanto questi capiscono solo questo !!!
Le società serie costano dei bei soldini, e fino a quando le aziende non capiranno che le priorità sono prima dare un servizio di alta qualità e poi spendere il meno possibile, e non spendere il meno possibile e basta, l'andazzo questo è e questo rimarrà ...

@teo84: ti prego di non offenderti se anch'io ti dico che secondo me sei stato un po' pollastro ... ;) :happy3:

BellUomo ha scritto:
Le società serie costano dei bei soldini, e fino a quando le aziende non capiranno che le priorità sono prima dare un servizio di alta qualità e poi spendere il meno possibile, e non spendere il meno possibile e basta, l'andazzo questo è e questo rimarrà ...

@teo84: ti prego di non offenderti se anch'io ti dico che secondo me sei stato un po' pollastro ... ;) :happy3:

nn lo capiranno mai, visto che in questo caso l'utente si è accorto...e ha fatto disdetta la maggior parte cade nel tranello e poi tiene il pacchetto xkè magari dopo "la prova" gli piace pure...l'uso di callcenter esterni inesperti sottopagati all'estero che cmq fanno abbonamenti(se non ne fai perdi l'accordo con sky) da una parte e 5 milioni di utenti troppo informati su tutte le clausolette pronti a far valere i loro diritti...dall'altra.

prima che a sky convenga avere un callcenter interno esperto...passeranno 400 anni

teo84 ha scritto:
Chiosa finale oggi chiamo.
199100400 percorso 2 e 3
Risponde mary: ah io non so come fare la faccio richiamare entro 15 min.
.
.
35 min dopo

Richiamo destino vuole di nuovo mary: ah si scusi 5 minuti e richiamano
.
.
2 ore e mezza dopo: chiamo, insulto, smadonno, minaccio: promozione chiusa sul mio contratto dal primo gennaio senza fatturazioni ne altro.
Domani chiamo x avere i 7.98€ su 57 min di chiamate spesi all'199 x un problema causato da loro.
Povera sky.

certo che pure tu...
il contattasky tramite il sito internet (che non costa nulla) era troppo complicato?
a volte sembra che ve le andate a cercare.

ma infatti io non li so neanche gli altri numeri vado direttamente allo 7070 veloce non devi mettere nessun numero rispondono subito e soprattutto puoi chiamare anche da casa senza dover fare un mutuo!!!

Alert ha scritto:
certo che pure tu...
il contattasky tramite il sito internet (che non costa nulla) era troppo complicato?
a volte sembra che ve le andate a cercare.

Signori miei se non si sanno le cose...
Secondo te mandavo una email x una cosa del genere?
Quanti rimpalli di risposte potevo avere x spiegare una cosa del genere?
Mi ci son voluti 57 minuti di telefono pensa te via mail scrivevo un secondo tomo della divina commedia postumo.
Per chi ha detto chiama l'800 etc l'ho fatto ma x la tipologia di richiesta mi hanno risposto picche e di chiamare l'199 centro amministraxione (2 3 1 )

Cmq mi scaleranno 8.20€ dalla prossima fattura quindi alla fine solo perdita di tempo e non di denaro.

teo84 ha scritto:
Signori miei se non si sanno le cose...
Secondo te mandavo una email x una cosa del genere?
Quanti rimpalli di risposte potevo avere x spiegare una cosa del genere?
Mi ci son voluti 57 minuti di telefono pensa te via mail scrivevo un secondo tomo della divina commedia postumo.
Per chi ha detto chiama l'800 etc l'ho fatto ma x la tipologia di richiesta mi hanno risposto picche e di chiamare l'199 centro amministraxione (2 3 1 )

bastava scrivere il TEMA del problema e ti richiamano...e se provano a chiamarti e non rispondi...ti dicono pure che hanno provato a chiamarti via mail...

tieni questi consigli per il futuro;)

il contattasky è uno di quei strumenti che funzionano,ma se poi non lo utilizziamo...
facciamo a meno di lamentarci ;)

è ovviamente pari ad una chiamata fissa,se hai le chiamate illimitate non paghi

Stessa cosa anche a me con l'offerta sport al 50% che durava sei mesi e poi avrei deciso se continuare oppure no...dopo 6 mesi sto pagando normalmente e per togliere quel pacchetto devo attendere 6 mesi oppure pagare 10 euro.

Indietro
Alto Basso