Salve, dopo aver aderito all'offerta mysky+multivision tre gg fa, oggi mi chiama il tecnico dello skyservice e mi dice che passerà stamattina per l'installazione del mysky e del multivision. Premesso che nella stanza dove hanno installato il multivision c'era gia il secondo cavo satellitare, ricevo l'installatore e subito dopo aver montato alla tv il my sky, una volta sul terrazzo mi dice che per l'LNB SRC, in dotazione a tutti i nuovi abbonati che permette di nn aggiungere un secondo cavo al mysky, c'erano da pagare 40 euro. L'offerta alla quale ho aderito comprende lo sconto di 249 euro di installazione per i due apparecchi e l'lnb è in dotazione gratis quando nn si puo inserire il cavo nella canalina. Ebbene questo imbecille mi ha chiesto 40 euro x una cosa che era gia nell'offerta. Il bello che nella fretta nn mi ha rilasciato forse volutamente la ricevuta. Ora dopo aver chiamato sky minacciando di sospendere i pagamenti, mi hanno detto che devo mandare un fax dove spiego il tutto al famoso num dei reclami. Ho dovuto pagare una tangente a questo imbecille per farmi montare il mysky. Assurdo!!! nonostante cio vi dico in verità che il cavo nella canalina passava e che questo x sbrigarsi prima ha cambiato solo l'illuminatore in dieci minuti di tempo.
Ormai di soldi indietro nn se ne parla........Il mio errore è stato quello di nn farli portare tutto l'ambaradan indietro.
Che cosa devo fare?
Ormai di soldi indietro nn se ne parla........Il mio errore è stato quello di nn farli portare tutto l'ambaradan indietro.
Che cosa devo fare?