Truffato dall'installatore

spyman

Digital-Forum New User
Salve, dopo aver aderito all'offerta mysky+multivision tre gg fa, oggi mi chiama il tecnico dello skyservice e mi dice che passerà stamattina per l'installazione del mysky e del multivision. Premesso che nella stanza dove hanno installato il multivision c'era gia il secondo cavo satellitare, ricevo l'installatore e subito dopo aver montato alla tv il my sky, una volta sul terrazzo mi dice che per l'LNB SRC, in dotazione a tutti i nuovi abbonati che permette di nn aggiungere un secondo cavo al mysky, c'erano da pagare 40 euro. L'offerta alla quale ho aderito comprende lo sconto di 249 euro di installazione per i due apparecchi e l'lnb è in dotazione gratis quando nn si puo inserire il cavo nella canalina. Ebbene questo imbecille mi ha chiesto 40 euro x una cosa che era gia nell'offerta. Il bello che nella fretta nn mi ha rilasciato forse volutamente la ricevuta. Ora dopo aver chiamato sky minacciando di sospendere i pagamenti, mi hanno detto che devo mandare un fax dove spiego il tutto al famoso num dei reclami. Ho dovuto pagare una tangente a questo imbecille per farmi montare il mysky. Assurdo!!! nonostante cio vi dico in verità che il cavo nella canalina passava e che questo x sbrigarsi prima ha cambiato solo l'illuminatore in dieci minuti di tempo.
Ormai di soldi indietro nn se ne parla........Il mio errore è stato quello di nn farli portare tutto l'ambaradan indietro.
Che cosa devo fare?

spyman ha scritto:
Salve, dopo aver aderito all'offerta mysky+multivision tre gg fa, oggi mi chiama il tecnico dello skyservice e mi dice che passerà stamattina per l'installazione del mysky e del multivision. Premesso che nella stanza dove hanno installato il multivision c'era gia il secondo cavo satellitare, ricevo l'installatore e subito dopo aver montato alla tv il my sky, una volta sul terrazzo mi dice che per l'LNB SRC, in dotazione a tutti i nuovi abbonati che permette di nn aggiungere un secondo cavo al mysky, c'erano da pagare 40 euro. L'offerta alla quale ho aderito comprende lo sconto di 249 euro di installazione per i due apparecchi e l'lnb è in dotazione gratis quando nn si puo inserire il cavo nella canalina. Ebbene questo imbecille mi ha chiesto 40 euro x una cosa che era gia nell'offerta. Il bello che nella fretta nn mi ha rilasciato forse volutamente la ricevuta. Ora dopo aver chiamato sky minacciando di sospendere i pagamenti, mi hanno detto che devo mandare un fax dove spiego il tutto al famoso num dei reclami. Ho dovuto pagare una tangente a questo imbecille per farmi montare il mysky. Assurdo!!! nonostante cio vi dico in verità che il cavo nella canalina passava e che questo x sbrigarsi prima ha cambiato solo l'illuminatore in dieci minuti di tempo.
Ormai di soldi indietro nn se ne parla........Il mio errore è stato quello di nn farli portare tutto l'ambaradan indietro.
Che cosa devo fare?

non so cosa potresti fare...la regola è MAI DARE SOLDI ALL'ISTALLATORE xkè loro non devono ricevere soldi durante nessun tipo di istallazione di sky...pichè tutto verrà addebitato in fattura insieme all'abbonamento.

tra l'altro i 40€ del LNB SCR sono già conteggiati da sky (è quello il motivo x cui l'istallazione di mysky è passata da 99 a 149)

caro burchio, grazie x la replica, ho appena finito di chiamare sky minacciandoli di sospendere i pagamenti se non mi avessero stornato quella cifra dalle bollette, e chiedendo se fosse possibile fare immediatamente disdetta di tutto. Questi mandano gente a fare estorsioni, nonostante l'istallazione fosse gratis mi hanno chiesto 40 euro. Oggi vado dall'installatore e vediamo se nn mi ridà i soldi indietro... Ha detto sky che dopo il fax dove pongo x iscritto la contestazione che manderò domani decideranno di revocare o meno la licenza a questi truffatori. Neanche la ricevuta, burchio, neanche la ricevuta, sono incavolato come una bestia.

spyman ha scritto:
caro burchio, grazie x la replica, ho appena finito di chiamare sky minacciandoli di sospendere i pagamenti se non mi avessero stornato quella cifra dalle bollette, e chiedendo se fosse possibile fare immediatamente disdetta di tutto. Questi mandano gente a fare estorsioni, nonostante l'istallazione fosse gratis mi hanno chiesto 40 euro. Oggi vado dall'installatore e vediamo se nn mi ridà i soldi indietro... Ha detto sky che dopo il fax dove pongo x iscritto la contestazione che manderò domani decideranno di revocare o meno la licenza a questi truffatori. Neanche la ricevuta, burchio, neanche la ricevuta, sono incavolato come una bestia.

ok sei arrabbiato, ma se nn mi davano la ricevuta io col cavolo che gli davo i soldi e poi nn è colpa di sky se ci sono istallatori disonesti
certo che adesso visto le rimstranze quelli dello skyservice si troveranno un bel reclamino da sky...insomma

burchio ha scritto:
poi nn è colpa di sky se ci sono istallatori disonesti

Beh, oddio, una selezione l'avranno anche fatta. O li hanno scelti dall'elenco del telefono?

dopo una marea di minacce, tipo ritiro licenza da parte di sky, ecc... ecc... e dopo ke ho convinto l'addetto allo skyservice a chiamare il capozona, ho riavuto la cifra versata stamattina all'installatore dicendomi ke fosse stata richiesta xke loro poi evitano di segnare l'lnb sulla bolla di esecuzione dell'ordine in modo tale ke sky poi non me lo fattura. Il bello ke sulla mia fattura nn deve risultare nulla perchè l'installazione e come avete detto voi, l'illuminatore scr è gratis. E' vero che il costo dell'illuminatore, 40 euro, mi verrà addebitato in fattura? grazie x il sostegno...

spyman ha scritto:
:D :D :D quanno ce' vo' ce'........

117 spieghi tutto per benino ....

oppure minacci lo skyladrone di chiamare il 117.....

:badgrin:

nn credo che sky faccia selezioni di alcuna sorta x far diventare un istallatore anche skyservice

quindi a te hanno installato un LNB SCR...saresti uno dei primi!
l'LNB SCR nn è un LNB normale e cmq il suo costo è compreso nei 149€ dell'attivazione (e visto che tu hai aderito all'attivazione gratis nn ti devono addebitare NULLAAAAAA)

:5eek: :5eek: :5eek: ho appena scoperto una cosa incredibbilllleeeeeee

la foto della pattuglia e' stata scattata con la panoramica della mia citta'....
http://www.gdf.it/compiti/117.htm

:eusa_think: :eusa_think: :eusa_think: si saranno stufati di mettere la solita pattuglia all'incrocio.....

pero' la foto e bellina...non per niente la mia citta' e' bella.....:D

burchio ha scritto:
nn credo che sky faccia selezioni di alcuna sorta x far diventare un istallatore anche skyservice

Quindi ha ancor più responsabilità, a rigor di logica.

burchio ha scritto:

quindi a te hanno installato un LNB SCR...saresti uno dei primi!
l'LNB SCR nn è un LNB normale e cmq il suo costo è compreso nei 149€ dell'attivazione (e visto che tu hai aderito all'attivazione gratis nn ti devono addebitare NULLAAAAAA)

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Stai illudendo un poveretto!
Pagherà i 39 euro, eccome se li pagherà!
Il costo non è compreso nei 149 euro, perchè 149 euro li paga anche chi non ha l'scr.

Non ti smentisci mai!:5eek:

DYLAN-DOG ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Il costo non è compreso nei 149 euro, perchè 149 euro li paga anche chi non ha l'scr.

Qua i prezzi sono confusi, non c'è nessuna chiarezza... manco sul sito Skylife! Assurdo...

DYLAN-DOG ha scritto:

io nn mi smentirò mai...ma nn vado in giro a dare del pirlone...meglio usare aggettivi altrettanto incisivi e meno coloriti...sai com'è

non certo IO, ma una fonte + autorevole di me (nonostante i miei umerosi interventi che ti danno e ti daranno sempre così noia) ha detto che nel momento in cui l'LNB SCR fosse stato disponibile veniva installato a TUTTI i nuovi utenti di mysky xkè con l'aumento del costo di attivazione l'abbonato avrebbe diritto a suddetto LNB, sky ci guadagna di più e l'intervento sull'impianto sarebbe molto + rapido poichè in entrambi i casi l'LNB verrebbe sostituito

in qualche modo sky deve giustificare l'aumento dell'attivazione di mysky e visto che servizio e decoder sono gli stessi e che 99€ iniziali nn erano un offerta è anche plausibile che il SCR sia dato a tutti...tanto + che se leggi sul forum noterai che hanno dato l'SCR a un utente che già aveva la doppia calata e che userà il cavo "in +" per il multivision

ehi come ti permetti? burchio caccia dal forum, mi meraviglio che vengano permessi toni di questo tipo su un forum cosi prestigioso. Non so come ti permetti e chi ti da questo tipo di confidenza, ma io per 40 euro nn mi faccio problemi e se nn li avessi avuti + indietro sicuramente lo skyservice avrebbe avuto la revoca della licenza xke stamattina mi ha chiamato sky x avere sviluppi sulla questione ed io ho detto che è dipeso da un malinteso con lo skycenter. L'errore, xke di questo si tratta e dovuto alla assenza dal modulo di ordine di lavoro e dal listino prezzi degli accessori di questo nuovo illuminatore. Ora chiedo ai moderatori e agli amministratori di prendere provvedimenti , affinchè non gli venga data piu la possibilità di esprimersi con questo tono nel nostro forum. Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
si burchio CACCIALO... CACCIALO.....:D

spyman io e burchio non abbiamo e non vogliamo quel potere devi rivolgerti ai MODERATORI o all'amministratore ......:evil5:

loro decideranno......

DYLAN-DOG ha scritto:
Quì dentro ci si sta per dialogare e per aiutarsi, nessuno ha il diritto di insultare un altro utente ed apostrofarlo come pirla o tonno, anche se era in un tono scherzoso........ non era il momento visto l'inca**atura di spyman nella sua disaventura.
Quiindì o modifichi il tuo post o sarano costretti i moderatori.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso