Truffe legalizzate 892

avevo solo il piccolo problema che non avevo capito che dovevo usare HijachThis:icon_redface: :icon_redface:
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Ho fatto. Speriamo bene

Grazie 1000 e ciaooo:icon_wink:

Eliminato tutto quello che ti ho detto?

Rifatto la scansione con HijachThis?

ERCOLINO ha scritto:
Eliminato tutto quello che ti ho detto?

Rifatto la scansione con HijachThis?

1) si
2) no perchè sono dovuto tornare a casa perchè le due piccole pesti avevano sonno:lol: :lol:

Quando vado di nuovo controllo il tutto. Tra l'alrto la prossima settimana gli arriva l'ADSL così gli faccio tutti gli aggiornamenti del caso.

Grazie e ciaoooo :icon_wink:

confermo! 892 = 166,709,144,ecc....

vi aggiorno sulla mia situazione: chiamando le Telecom ho scoperto che il dialer che si è insediato sul mio PC mi collega ad un 892, quindi la disabilitazione ai 144, 166, 709 e simili non serve a nulla....
non solo, NON si può disabilitarsi ad un numero 892, ho chiesto espressamente di farlo solo per questo numero (visto che non riesco ad eliminare il dialer) e mi è stato risposto di no, posso disabilitarmi a TUTTI i numeri tranne quelli con il mio prefisso alla modica cifra di 13 Euro + 2,50 al mese....

pare (da quello che mi ha detto la tipa) che posso fare la denuncia, spedire alla Telecom via fax la documentazione e aspettare il rimborso, cosa che farò quanto prima, anche se il problema del dialer mi rimane....

è il caso di pubblicizzare la cosa, gli 892 NON sono disabilitabili, quindi dopo anni di lotte sui 144, 166 eccetera siamo al medesimo punto di prima......

apicella ha scritto:
vi aggiorno sulla mia situazione: chiamando le Telecom ho scoperto che il dialer che si è insediato sul mio PC mi collega ad un 892, quindi la disabilitazione ai 144, 166, 709 e simili non serve a nulla....
non solo, NON si può disabilitarsi ad un numero 892, ho chiesto espressamente di farlo solo per questo numero (visto che non riesco ad eliminare il dialer) e mi è stato risposto di no, posso disabilitarmi a TUTTI i numeri tranne quelli con il mio prefisso alla modica cifra di 13 Euro + 2,50 al mese....

pare (da quello che mi ha detto la tipa) che posso fare la denuncia, spedire alla Telecom via fax la documentazione e aspettare il rimborso, cosa che farò quanto prima, anche se il problema del dialer mi rimane....

è il caso di pubblicizzare la cosa, gli 892 NON sono disabilitabili, quindi dopo anni di lotte sui 144, 166 eccetera siamo al medesimo punto di prima......

Forse la polizia postale invece di occuparsi di chi scarica canzoni in P2P rubando qualche soldo di diritti a qualche cantante plurimilardiario farebbe bene a occuparsi di questi ladri che truffano la gente per bene come noi. :mad: :mad: :mad:

Ciaoo:icon_wink:

Ho ricevuto la fattura Telecom ancora una chiamata con l'892 num EUTELIA ed una 0088193+++++++ della GLOBALSTAR B che guarda caso hanno in comune la stessa procedura che possono essere bloccate con una chiave a pagamento:mad: :mad: :mad: ??? Nessuno è riuscito ad avere notizie in merito?

roscar ha scritto:
Ho ricevuto la fattura Telecom ancora una chiamata con l'892 num EUTELIA ed una 0088193+++++++ della GLOBALSTAR B che guarda caso hanno in comune la stessa procedura che possono essere bloccate con una chiave a pagamento:mad: :mad: :mad: ??? Nessuno è riuscito ad avere notizie in merito?

Mi spiace ma sono fermo alla denuncia ai Carabinieri.

D'altra parte se gli aumentano lo stipendio di 5€ e gli pagano gli straordinari ad aprile, poveri cristi di Carabinieri:crybaby2: :crybaby2: , non è che possiamo aspettarci di più da loro.

Ma quei Cxzzoni di Padoa Schioppa e Visco che cosa stanno apsettando a mandare la guardia di finanza a queste società di ladri (Eutelia è anche quotata in borsa):mad: :mad:

:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: Li hanno presi !!!!!!!!:icon_bounce: :icon_bounce:

Dal sole 24 ore di oggi: 33 arresti !!!

Numerazioni 899 e 892.

Intestatari : Eutelia 60 casi, Globalstar 25 casi, Telecom Italia 17 casi!!

.... e adesso restituiteci i soldi :mad: :mad: :mad: :mad:

Ciaoooo:icon_bounce: :icon_bounce:

A mio fratello la Telecom ha restituito i soldi.
Hanno scritto una lettera dove dicono che il problema non è dipeso da loro (ed è vero) e che comunque riceverà un assegno circolare per l'importo non dovuto.
Mi sembra che tra Carabinieri, polizia Postale e Telecom abbiano fatto un'ottima operazione:icon_bounce: :icon_bounce: a salvaguardia degli utenti
Ciaooo:icon_wink:

gig60 ha scritto:
A mio fratello la Telecom ha restituito i soldi.
Hanno scritto una lettera dove dicono che il problema non è dipeso da loro (ed è vero) e che comunque riceverà un assegno circolare per l'importo non dovuto.
Mi sembra che tra Carabinieri, polizia Postale e Telecom abbiano fatto un'ottima operazione:icon_bounce: :icon_bounce: a salvaguardia degli utenti
Ciaooo:icon_wink:

Anche a me sono state restituite le somme addebitatemi pero mi è stato detto che si ripresenterà nuovamente non avrò ulteriori abbuoni da parte Telecom.
Per noi 56Kdipendenti è una vera iattura!!! chissa quando avremo la larga banda????
Ciaooo

roscar ha scritto:
Anche a me sono state restituite le somme addebitatemi pero mi è stato detto che si ripresenterà nuovamente non avrò ulteriori abbuoni da parte Telecom.
Ciaooo

Anche sulla lettera di mio fratello era scritto così, ma è una frase di circostanza......:icon_wink: se capita rimborsano di nuovo.

Indietro
Alto Basso