gig60
Digital-Forum Silver Master
avevo solo il piccolo problema che non avevo capito che dovevo usare HijachThis
Ho fatto. Speriamo bene
Grazie 1000 e ciaooo:
:

Ho fatto. Speriamo bene
Grazie 1000 e ciaooo:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ERCOLINO ha scritto:Eliminato tutto quello che ti ho detto?
Rifatto la scansione con HijachThis?
apicella ha scritto:vi aggiorno sulla mia situazione: chiamando le Telecom ho scoperto che il dialer che si è insediato sul mio PC mi collega ad un 892, quindi la disabilitazione ai 144, 166, 709 e simili non serve a nulla....
non solo, NON si può disabilitarsi ad un numero 892, ho chiesto espressamente di farlo solo per questo numero (visto che non riesco ad eliminare il dialer) e mi è stato risposto di no, posso disabilitarmi a TUTTI i numeri tranne quelli con il mio prefisso alla modica cifra di 13 Euro + 2,50 al mese....
pare (da quello che mi ha detto la tipa) che posso fare la denuncia, spedire alla Telecom via fax la documentazione e aspettare il rimborso, cosa che farò quanto prima, anche se il problema del dialer mi rimane....
è il caso di pubblicizzare la cosa, gli 892 NON sono disabilitabili, quindi dopo anni di lotte sui 144, 166 eccetera siamo al medesimo punto di prima......
roscar ha scritto:Ho ricevuto la fattura Telecom ancora una chiamata con l'892 num EUTELIA ed una 0088193+++++++ della GLOBALSTAR B che guarda caso hanno in comune la stessa procedura che possono essere bloccate con una chiave a pagamento![]()
![]()
??? Nessuno è riuscito ad avere notizie in merito?
gig60 ha scritto:A mio fratello la Telecom ha restituito i soldi.
Hanno scritto una lettera dove dicono che il problema non è dipeso da loro (ed è vero) e che comunque riceverà un assegno circolare per l'importo non dovuto.
Mi sembra che tra Carabinieri, polizia Postale e Telecom abbiano fatto un'ottima operazione![]()
a salvaguardia degli utenti
Ciaooo::
roscar ha scritto:Anche a me sono state restituite le somme addebitatemi pero mi è stato detto che si ripresenterà nuovamente non avrò ulteriori abbuoni da parte Telecom.
Ciaooo